Weird News

La nuova cosmesi: per togliere le rughe basta prendersi a schiaffi

Si chiama face sclapping e viene dall'oriente. Alcune persone lo hanno reso un nuovo modello di business. E c'è chi preferisce gli schiaffi alle rughe

La nuova cosmesi: per togliere le rughe basta prendersi a schiaffi

Combattere le rughe? Nons servono più creme o trattamenti da migliaia di euro. Basta prendersi a schiaffoni. La nuova pratica si chiama in inglese face sclapping, volgarmente oppunto prendersi a schiaffi.

Si tratta di una bizzarra terapia cosmetica, come spiega l'Espresso, che emerge ogni tanto su siti internet e blog specializzati nella cura del corpo. Secondo quanti scrive il blog cliomakeup "il merito va attribuito a Sarah Lee e Christine Chang, fondatrici di Glow Recipe, famosissimo sito dedicato alla skincare e che promuove la diffusione dei prodotti e trattamenti orientali in tutto il mondo. Sarah e Christine, infatti, hanno perfezionato il Face Slapping rendendolo alla portata di tutti, tramutandolo in una tecnica fattibile per avvalorare la propria beauty routin".

Quanto costa un trattamento? Può essere anche gratis se ci si affida a una sorella o alla moglie, ma se si preferiscono dei trattamenti più professionali bisognerebbe rivolgersi a San Francisco, dove il Face Slapping promosso dalle esperte di Glow Recipe costa 350 dollari.

Mica male, per due schiaffi.

Commenti