Nuova ondata di clandestini: ​oltre 1.500 arrivi dalla Libia

Mentre il Nord Africa è in balia delle lotte intestine, i clandestini partono dalle coste libiche per raggiungere l'Italia. Ed è di nuovo emergenza immigrazione

Mentre i miliziani dello Stato islamico allargano i propri tentacoli nei principali Stati del Nord Africa, un nuova ondata di clandestini provenienti dalle coste libiche si riversa sull'Italia. Nelle ultime ventiquattr'ore, sono stati effettuati cinque soccorsi. Nel giorno di Pasqua la Guardia Costiera e la Marina Militare lavorano a pieno ritmo per portare in salvo oltre 1.500 immigrati.

Le prime richieste di soccorso sono arrivate ieri mattina. Il centro nazionale di soccorso della Guardia Costiera di Roma è stato contattato con telefoni satellitari da tre barconi che si trovavano alla deriva a largo delle acque libiche. Dopo aver localizzato i telefoni satellitari sono stati inviati la Dattilo CP940 e la Fiorillo CP904, entrambe navi della Guardia Costiera. Individuati i primi due barconi la Dattilo ha subito proceduto al trasbordo di 459 clandestini, mentre la Fiorillo ne ha recuperati altri 82.

Più tardi la Fiorillo CP940 è riuscita a intercettare anche il terzo barcone dal quale ha trasbordato altri 257 extracomunitari. Durante le operazioni di salvataggio, però, ne ha individuato un quarto a poche miglia di distanza. Nel frattempo è arrivata una quinta segnalazione che informava della presenza di un altro barcone sempre nella stessa area. A quel punto la centrale operativa della guardia costiera di Roma si è vista costetta a chiedere l'intervento delle Bettica della Marina Militare che navigava in zona. Dopo aver individuato il barcone ed aver salavato altri 349 clandestini, la Bettica ha preso a bordo anche gli 82 immigrati che erano stati precedentemente salvati dalla Fiorillo. Finite le operazioni di trasbordo, la Fiorillo CP904 è andata a dare assistenza alla Dattilo che nel frattempo aveva iniziato a prestare soccorso al quinto barcone.

Dopo aver salvato altri 332 extracomunitari, Nave Fiorillo è infine rientrata al porto di Lampedusa mentre la Dattilo ha fatto rotta verso Augusta. Alla Bettica, invece, la Marina Militare ha dato ordine di raggiungere Empedocle.

Commenti
Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Dom, 05/04/2015 - 11:44

STANNO VENENDO PER AUGURARCI LA BUONA PASQUA ... gli elettori PDiotti saranno contenti ...

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 05/04/2015 - 11:54

Prima o poi bisognerà pensare ad una nuova Norimberga. Per quanti hanno condotto questo paese sull'orlo del tracollo identitario. Prima ancora che economico.

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 05/04/2015 - 12:08

la linea di "comando" della filiera del traffico di clandestini cioe' il governo con la sinistra tutta..si stanno gia' "frgando" le mani..

macchiapam

Dom, 05/04/2015 - 12:09

Ma insomma: che cosa si aspetta a fare quello che fanno i turchi? Due cannonate nel timone, la carretta coi clandestini si ferma e deve essere rimorchiata all'origine. Basterà farlo un paio di volte e non arriverà più nessuno.

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 05/04/2015 - 12:11

c'e UN LIMITE IMBECILL...I ALL'ACCOGLIENZA!!!! SIAMO UNO STATO DI DIRITTO NON UN OPERA CARITATEVOLE!!! renzi alfano SINISTRA lo capite o noo?!!!?? quest si chiama TRAFFICO, SI CHIAMA "INDUSTRIA" SI CHIAMA TRADIMENTO!!!!

Ritratto di stock47

stock47

Dom, 05/04/2015 - 12:30

Non facciamo prima a spostare la Libia in Europa e l'Italia in Africa?

little hawks

Dom, 05/04/2015 - 12:34

Noi dobbiamo accogliere chi ha bisogno non chi viene per portare a termine quanto ha ordinato il loro Dio: uccidere gli infedeli e conquistare il mondo. I mussulmani possiamo curarli, dargli qualche spicciolo ma poi li dobbiamo assolutamente accompagnare alla frontiera, anche quelli che sono italiani perché i seguaci dei quella religione di odio e di sangue incompatibili con i principi della nostra costituzione e della fratellanza umana.

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Dom, 05/04/2015 - 12:38

Ma questi 1500 che stanno per arrivare in Italia - o meglio, che siamo andati a prendere in mare aperto - non fanno parte di quei 'famosi' 500000, in attesa sulle coste libiche, di cui si paventava l'arrivo qualche settimana fa? Se la risposta è affermativa, retoricamente ci si chiede: allora, qual è il problema? Perché si continua a parlare e scrivere di 'nuova emergenza sbarchi, migranti o clandestini'? Questa era un'emergenza venti anni fa. Qualcuno (dittatura di minoranze minorate) ha voluto che diventasse una spaventosa realtà incancrenitasi col tempo per seguire fuorvianti utopie spacciate per progresso umano e civile. E' diventata la normalità, la prassi, l'ordinarietà, la quotidianità, una lurida consuetudine cui ci si abitua stando zitti oppure ci si ribella facendo qualcosa di cattivo che sarebbe - questo sì - veramente eccezionale.

titina

Dom, 05/04/2015 - 12:48

Prendeteli e riaccompagnateli in Africa: non c'è più posto

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 05/04/2015 - 12:59

alfano e i compagni come ERSOLA sapete cosa faranno? si posizioneranno sul bagnasciuga di pantelleria, attenderanno ore ed ore sotto un sole cocente, proni (ed a pecorina) con la lingua fuori, e pronti a leccare il ciullo agli immigrati clandestini!!!!!!!!

Opaline67

Dom, 05/04/2015 - 13:02

di nuovo emergenza immigrazione ? perché, quando mai era cessata l'emergenza immigrazione ? E'la vergogna nazionale per eccellenza checché ne dicano Francesco, la iattura Boldrini, il pesce abissale Alfano, Renzi e i pidiessini tutti....emigrassero loro in nord Africa ci starei perfino a tenermi i magrebini in casa

linoalo1

Dom, 05/04/2015 - 13:10

Grazie,Renzi!!Grazie,Alfano!!Avanti,c'è posto!!

pastello

Dom, 05/04/2015 - 13:35

Qual è il problema? Corre voce che d'alema stia allestendo un campo-clandestini nella sua tenuta in Umbria e che altri compagni metteranno a disposizione le loro dimore per le vacanze di Capalbio.

rossini

Dom, 05/04/2015 - 13:41

Abbiamo le pezze al cxxo e ci permettiamo il lusso di accogliere migliaia di immigrati. Ma ve lo immaginate quanto ci costeranno 1500 immigrati in più? Ed è così tutti i giorni dell'anno! Ci stiamo scavando la fossa con le nostre mani.

vince50

Dom, 05/04/2015 - 13:49

Prima diventeremo un'immondezzaio nauseabondo e poi si tenterà di bonificare.Ma sarà troppo tardi,perchè nel frattempo saremo diventati impotenti,totalmente in balia di ciò che abbiamo ampiamente meritato.

eolo121

Dom, 05/04/2015 - 13:56

ormai la marina itagliana è ridotta a un taxi del mediterraneo.. nessuno ha protestato una settimana fa , che una nave militare turca ha sparato a una nave di clandestini.. votate PDDDDDD..che ci riempiono di clandestini

eolo121

Dom, 05/04/2015 - 13:58

bsastaaaa clandestini città itagliane invivibili portateli in marocco

Tuvok

Dom, 05/04/2015 - 13:59

L'unica soluzione e' mandarli in Vaticano ma e' come parlare al vento...Comunque non siamo soli, in Inghilterra hanno gli stessi problemi, tra l'altro pare che la tubercolosi, che era stata debellata sia magicamente ricomparsa.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Dom, 05/04/2015 - 14:01

Guardia costiera, Marina militare, forze preposte a garantire la sicurezza dell'Italia, svilite a dame di carità per portarci in casa migliaia di baldi giovani che scappano dalla guerra. Perchè non rimangono a difendere i loro paesi? Perchè si giustifica quell'abbandono che un tempo gli italiani in guerra chiamavano vigliaccheria? l'Africa è una polveriera immensa che sta esplodendo, i "disperati" arriveranno a milioni, e noi disperati? O i componenti del governo sono tutti da manicomio, oppure hanno dei progetti che non ci è dato di sapere. Almeno basta prenderci per idioti col razzismo e la xenofobia, la difesa del territorio è l'istinto base di ogni essere vivente, e lo sapete fin troppo bene voi politici al potere, che l'accoglienza la predicate da lontano. Forse sottovalutate la situazione, l'affollamento toglie risorse, scatena la paura e con essa l'aggressività, anche il popolo più pavido e opportunista può sfuggire al controllo, chissà che non sia il nostro caso.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 05/04/2015 - 14:12

altri 1500 parassiti da mantenere

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 05/04/2015 - 14:29

Coop e onlus ringraziano!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 05/04/2015 - 14:54

Finalmente ho notato la parola "CLANDESTINI" si perchè questo sono,non immigrati.

Fradi

Dom, 05/04/2015 - 15:07

Fategli recitare il Padre Nostro e se non lo sanno portateli direttamente davanti alla costa degli Emirati Arabi o dell'Arabia Saudita e abbandonateli lì, dopo aver chiesto aiuto, s'intende.

ESILIATO

Dom, 05/04/2015 - 15:14

B A S T A.........intercettiamoli quando escono dalle acque libiche e diamo loro una alternativa....ritornate da dove siete partiti oppure affondiamo le vostre barche.....lo fanno gli spagnoli con quelli che tentano di andare alle Canarie e nessuno apre bocca contro di loro.

morghj

Dom, 05/04/2015 - 15:21

I cari mentecatti di sinistra dovrebbero spiegare al popolo italiano perchè una volta che questi clandestini siano stati tratti in salvo sulle navi che incrociano nel mediterraneo, anzichè in Italia, non possano essere riportati pari pari sulle costa da dove sono partiti poche ore prima.

moshe

Dom, 05/04/2015 - 15:44

Altri 1500 parassiti e delinquenti che dobbiamo sopportare e mantenere. Sxxxxxi komunisti, siete contenti?

moshe

Dom, 05/04/2015 - 15:47

Nel giorno di Pasqua la Guardia Costiera e la Marina Militare lavorano a pieno ritmo per portare in salvo oltre 1.500 immigrati ..... ..... ..... se avessero lavorato a pieno ritmo per salvare i nostri pescatori naufragati a sole 2 miglia dalla costa, sarebbe sicuramente stato meglio!

moshe

Dom, 05/04/2015 - 15:48

... che governo di mxxxa !!!!!

Ritratto di gringo53

gringo53

Dom, 05/04/2015 - 16:01

immediato ritiro delle navi dal fronte libico e un rafforzamento delle frontiere, almeno quelle delle regioni che non sono daccordo a mantenere questa marmaglia di persone che cercano l'america.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Dom, 05/04/2015 - 16:03

Non un nuovo processo di Norimberga, ma un nuovo PIAZZALE LORETO CON MOLTI "STENDITOI" altrimenti sono pronto ad avviare la produzione di pratiche corde di pianoforte con maniglie in lega leggera. Qualcuno ha già fatto delle previsioni riguardo l'aumento della popolazione islamica nel mondo nei prossimi decenni: SARÀ UNA CATASTROFE EPOCALE e noi stiamo contribuendo fattivamente a che ciò avvenga. STOLTI, FARABUTTI, VENDUTI, TRADITORI, INFAMI DALL'INDOLE SUICIDA! A questo punto vedo UNA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARIZZATA COME UNICO RIMEDIO POSSIBILE. A CHI TOCCA TOCCA, E CHE CAZ!!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 05/04/2015 - 16:34

Fradi @ egregio ,gli spagnoli non hanno il pd , la boldrina e il venditore di pentole.La Spagna si stà tirando fuori dalla crisi alla grande.

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Dom, 05/04/2015 - 16:34

1^p. Quasi due milioni di euro al giorno. Poco più di 55 milioni al mese. Oltre 660 milioni all 'anno. Benvenuti nel bilancio preventivo dell'esodo degli immigrati in Italia! A parte i costi esorbitanti ,che non potremmo permetterci a lungo, ma quello che è piu’ impressionante è il comportamento di un governo di nominati e, quindi, non votato dal popolo sovrano, che continua con accanimento nella sua opera di disgregazione dell’identità degli italiani. Questa pazzia, che è un crimine verso gli italiani, iniziata da un megalomane di nome Letta, che istitui’, per l’occasione, addirittura, un “ministero all’integrazione”con a capo una sconosciuta congolese (a suo tempo sbarcata nei lidi d’Italia da clandestina) è frutto di un disegno cinico, perverso e criminale volto a snaturare l’essere italiano e la sua cultura.

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Dom, 05/04/2015 - 16:38

EMERGENZA IMMIGRATI SENZA FINE 1^p. Quasi due milioni di euro al giorno. Poco più di 55 milioni al mese. Oltre 660 milioni all 'anno. Benvenuti nel bilancio preventivo dell'esodo degli immigrati in Italia! A parte i costi esorbitanti ,che non potremmo permetterci a lungo, ma quello che è piu’ impressionante è il comportamento di un governo di nominati e, quindi, non votato dal popolo sovrano, che continua con accanimento nella sua opera di disgregazione dell’identità degli italiani.

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Dom, 05/04/2015 - 16:38

2^p. Questa pazzia, che è un crimine verso gli italiani, iniziata da un megalomane di nome Letta, che istitui’, per l’occasione, addirittura, un “ministero all’integrazione”con a capo una sconosciuta congolese (a suo tempo sbarcata nei lidi d’Italia da clandestina) è frutto di un disegno cinico, perverso e criminale volto a snaturare l’essere italiano e la sua cultura. I centri di accoglienza si moltiplicano, come le associazioni onlus, cooperative rosse, bianche, gestite dagli amici degli amici. Non per niente il Care di Mineo sta costando oltre 100 milioni di euro per accogliere uno sterminato numero di esseri a noi sconosciuti e non desiderati dalla maggioranza degli italiani.

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Dom, 05/04/2015 - 16:39

3^p. Questa folle spesa ci dice che quest’accoglienza non avrà mai fine e vivremo sempre con l’emergenza perenne.,la quale sta sconvolgendo gli italiani ,stanchi di vedere questa gente ciondolare a gruppi ovunque, e del conseguente degrado che sta portando nelle nostre città. Non hanno avuto neanche la delicatezza e decenza di attendere la fine delle feste in corso, che subito, tra ieri ed oggi, questi finti profughi hanno telefonato per ben cinque richieste di soccorso a qualche miglio dalle coste libiche. Subito la macchina dei “soccorsi” ha inviato alcune navi della GC. Una riflessione: la GC in luogo di vigilare le nostre coste, invia dei mezzi, addirittura, nelle acque territoriali libiche. Ma i mezzi della cosidetta operazione europea “Triton” sono in vacanza?

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 05/04/2015 - 17:43

Uhhh! Che bello! Stanno arrivando 1500 "risorse"! Ne sarà felice la terza carica dello stato....

VittorioMar

Dom, 05/04/2015 - 17:44

..non sono nè profughi nè clandestini.Sono solo miserabili vigliacchi che abbandonano il loro Paese invece di battersi per modificarlo e per il loro futuro.Non sono poveri perchè pagano gli scafisti.Preferiscono mendicare,delinquere,farsi mantenere che lottare per la propria dignità di popolo!

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 05/04/2015 - 17:45

x mortimermouse: Hai toppato! Quella è la battigia, il bagnasciuga e la parte della nave che, a seconda del carico, emerge e riemerge dall'acqua.

lupo1963

Dom, 05/04/2015 - 17:47

Non sono scappati dalle guerre,dicono cosi' poi sia in tv che per strada si vedono solo negri che vengono qui per sfruttare il sistema:cellulari,bei vestiti,quel passo strascicato di chi e' pieno di voglia di lavorare e quella bella espressione intelligente tipica nelle razze negroidi.

Tuvok

Dom, 05/04/2015 - 17:48

Diventeremo il NORD del NORDAFRICA.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 05/04/2015 - 18:15

tomari, ma lei è fuori? :-) mi sa di si, forse lei compra della droga senza verificare che prodotto gliela vendono? :-)

bernaisi

Dom, 05/04/2015 - 18:18

Certo che è stata per tutti una gran giornata di pacchia sia per i pagliacci della marina militare che per i ladri delle coop non parliamo poi del giubilo di papa Francesco e della gioia della sboldra.

roliboni258

Dom, 05/04/2015 - 18:19

questo governo e' un merdaio

FRANZJOSEFF

Dom, 05/04/2015 - 18:23

CON QUESTO ARRIVO E' LSTATA UNA OTTIMA PASQUA PER BOLDRINI E COMPARI. PASQUA AMARA PER I POVERI ITALIANI E ANCOR PIU' PER I CxxxxxxI ITALIANI CHE VOTANO PD PERCHE' VORREBBERO RIBELLARSI, MA NON HANNO IL CORAGGIO DI ABBANDONARE IL PARTITO. OMUNCOLI

agp.66

Dom, 05/04/2015 - 18:28

povere forze armate, vederli collaborare cn l'isis, per accogliere le loro bombe umane che ogni giorno ci tirano addosso... mi viene lo sgomento. Se avessi una divisa e se fossi comandato per accogliere i futuri tagliagole, qui in italia, mi verrebbe da vomitare. VERGOGNA, TRADITORI DELLA PATRIA , INDEGNI DI PORTARE LA DIVISA, COLLABORAZIONISTI DELL'ISIS. Risparmiamo i sodi che svenano gli italiani, fuori dall'italia chi non ne ha diritto. LASCIATELI IN MEZZO AL MARE ! ! !

restinga84

Dom, 05/04/2015 - 18:33

Possibile che non vi e`generale che abbia un po`di amore di Patria? Quei mendecatti al governo non sono all`altezza di gestire il problema clandestini.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Dom, 05/04/2015 - 18:39

Che vengano pure Boko Haram, L'Isis e tutte quelle congreghe di farabutti e assassini, a condizione che prima vadano a trovare i nostri ministri. LORO SÌ CHE HANNO LA TESTA SULLE S-PALLE. PER NOSTRA SVENTURA!

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Dom, 05/04/2015 - 18:42

LA FECCIA AFRICANA NON È COMPATIBILE NEANCHE CON LA FECCIA STANZIALE...

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Dom, 05/04/2015 - 18:51

Immagino i salti di gioia da parte della terza carica dello sta to e della prima carica del vati cano. Ben 1500 "risorse" giunte in meno di 24 ore! Un record!

Ritratto di kinowa

kinowa

Dom, 05/04/2015 - 19:01

Ce ne accorgeremo quando le condizioni atmosferiche saranno buone, altro che turisti saremo invasi da loro.

maricap

Dom, 05/04/2015 - 19:03

Ma le forze armate, non sono state istituite per la difesa della Patria? Se si, allora si diano da fare per difenderla dall'invasione, e se non se la sentono, vadano a fare un altro mestiere. In fin dei conti, chi li mantiene non sono quattro cxxxxxxi di governanti pro invasione, bensì il popolo lavoratore, che a parte i deficienti sinistri, non ne può proprio più, sia dai soprusi di una politica tassaiola e magnona, sia dai soprusi commessi da quelli che sti cojoni chiamano Risorse.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Dom, 05/04/2015 - 19:30

Ma evidentemente per la maggioranza degli italiani le cose vanno bene così, laddove essi non si sentono minimamente preoccupati per l'attuale situazione, visto che, anzi, sembrano stravedere per coloro che ne sono i fautori o quantomeno i sostenitori. Basta dare un'occhiata ai sondaggi per averne conferma: gradimento record per il duo fonzie & matterellum; piddì in continua crescita nei sondaggi; trionfo annunciato delle accozzaglie di sinistra alle imminenti elezioni regionali, eccetera. Mi pare ovvio che, di fronte a tali attestati di consenso, i "sinceri democratici" e soci si sentano stimolati e legittimitati a proseguire la loro politica dell'accoglienza senza freni.

Ritratto di caster

caster

Dom, 05/04/2015 - 20:07

che cosa ce ne facciamo di tutta 'sta gente da mantenere??per la felicità delle varie coop rosse che magnano,magnano....

martinsvensk

Dom, 05/04/2015 - 20:22

Tutti ragazzi robusti, sani e vigorosi che lasciano i loro paesi dove infuria una guerra terribile (!!!???) come Marocco, Tunisia, Nigeria, Mali per venire a farsi mantenere dalla cattocomunista Italia che tutti accoglie e mantiene meno i suoi cittadini, specie quelli anziani. Mi chiedo se i vari buonisti trovino morale tutto ciò.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 05/04/2015 - 20:27

Inviterei Matteo Salvini della Lega, Giorgia Meloni di Fratelli d'Italia e Roberto Fiore di Forza Nuova ad organizzare qualcosa di bello o, secondo i punti di vista, di brutto!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 05/04/2015 - 20:47

Hanno ritirato 100.000 confezioni di uova di pasqua perché la sorpresa non era conforme al marchio CE e hanno provveduto a rimpiazzarla con i nuovi arrivi: ORMAI PER LA PASQUA DELL'ANNO PROSSIMO L'AGNELLO PASQUALE CE LO HANNO "ABBACCHIATO".

torodamonta

Dom, 05/04/2015 - 20:50

BENITOOOOO

vinvince

Dom, 05/04/2015 - 21:03

.... quella delle reti Mediaset è vera propaganda !!!! Non si può dire tutti i giorni che le centinaia di personaggi che arrivano sulle nostre coste con i barconi , finalmente coronano il loro sogno di libertà, pagato 2.000 euro , quando tutti gli informatori ci avvertono che in mezzo a loro si infiltrano i terroristi dell' isis ....

eternoamore

Dom, 05/04/2015 - 21:07

I PROFUGHI VECCHI DOVE STANNO?

eternoamore

Dom, 05/04/2015 - 21:07

CHE BELLO I PROFUGHI SONO TUTTI GIOVANI

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 05/04/2015 - 21:16

Come? Solo 1.500? E' una vergogna, ne aspettavamo molti di più! Mandiamo subito più navi, più equipaggi, non possiamo farci sfuggire tutta questa ricchezza. Ci pagheranno le pensioni.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 05/04/2015 - 21:18

Come? Solo 1.500? E' una vergogna: ne aspettavamo molti di più! Presto, mandiamo subito altre navi, altri equipaggi, non possiamo farci sfuggire tutta questa ricchezza!

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Dom, 05/04/2015 - 21:29

Che Dio, Manitou, Shiva, Osiride, Vishnu ed anche Allah li maledica, questi fottutissimi operatori dell'accoglienza e chi li dirige e li comanda.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Dom, 05/04/2015 - 22:22

Perché non riesco più a postare un commento anche se breve e compare la scritta "IL SUO COMMENTO NON È VALIDO PERCHÉ SUPERA I 1000 CARATTERI?

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Dom, 05/04/2015 - 22:22

FOTTUTISSIMI ESSERI INCAPACI E INGOMBRANTI. NON SI ACCORGONO QUANTO LA RABBIA DEGLI ITALIANI STIA AUMENTANDO ESPONENZIALMENTE. QUANDO SALTERÀ IL TAPPO DELL'UMANA SOPPORTAZIONE NON NE RESTERÀ NEANCHE UNO!!! BUON PER LORO CHE NON SANNO NEPPURE CONTARE E CHE LE TANGENTI LE VALUTANO DAL PESO DELLE BUSTE!

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Dom, 05/04/2015 - 22:30

Non dobbiamo dimenticare che sono anche i sindaci dei vari comuni che hanno sottoscritto con il Governo l'accettazione della ripartizione dei nuovi arrivi, ad essere responsabili dello schifo a cui assistiamo girando nelle nostre città. Un'altra SOTTOSPECIE DI DEMENTI OSSEQUIOSI!

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Dom, 05/04/2015 - 22:36

Basta, per oggi chiudo lo scrittoio e mi accingo a cenare, altrimenti mi va tutto di traverso. TO THE NEXT...

lupo1963

Dom, 05/04/2015 - 23:05

Propongo voli Germanwings per il rimpatrio.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 05/04/2015 - 23:56

Il fatto criminale ed intollerabile è che questi barconi pieni di disgraziati e di terroristi LI ANDIAMO A PRENDERE IN ACQUE LIBICHE.

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 06/04/2015 - 08:32

Dai 18 anni , ai 40 si devono mandare indietro per combattere i loro nemici, l`Isis, (se sono loro nemici)??? SIA UOMINI CHE DONNE.

piertrim

Lun, 06/04/2015 - 10:23

A parte i politici deficienti, ma i sindacati, che dovrebbero tutelare gli italiani ed il lavoro degli stessi, che fanno, dormono? Perché non si sentono mai protestare per questa invasione che ci impoverisce? Sono anche loro in società con le COOP e le ONG?

NON RASSEGNATO

Lun, 06/04/2015 - 12:41

Richieste di soccorso concordate con agenzie istituzionali. Ci vogliono ore di navigazione per arrivare alle coste libiche, ma le coop devono continuare a pasteggiare.A quando un nuovo Di Pietro e una operazione Mari Puliti?

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Lun, 06/04/2015 - 14:51

Un appello ai pollici coinvolti in questi recuperi DEMENZIALI: IMBARCATEVI SU QUALSIASI NATANTE, SIA PURE UNA VASCA DA BAGNO, E OLTREPASSATE AL PIÙ PRESTO LA LINEA D'ORIZZONTE, L'ARIA INTORNO A VOI DIVERRÀ IRRESPIRABILE TRA NON MOLTO!

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Lun, 06/04/2015 - 15:37

Ho scritto POLITICI e questa boiata di NOTE3 ha commutato in POLLICI. Purtroppo NULLA È PERFETTO!

Giorgio5819

Lun, 06/04/2015 - 18:48

Qualcuno che ferma questa fogna comunista no eh ?