Cronache

Obbligava la fidanzata al sesso con il rottweiler: condannato a 17 anni

La denuncia di una donna inglese: "Il mio compagno mi picchiava quando ero incinta, mi spegneva le sigarette addosso. Quando è nata la bimba sono fuggita"

Obbligava la fidanzata al sesso con il rottweiler: condannato a 17 anni

Quella di Samantha Miller, una donna inglese che oggi ha trentacinque anni, è una storia raccapricciante, ai limiti dell'incredibile.

Nove anni fa la Miller era andata a convivere con Sean Johnstone, a cui era legata da un rapporto sentimentale. Poco dopo essersi trasferita a vivere con il partner è rimasta incinta, ma la sua vita si è trasformata in un incubo. "Mi violentava davanti ad una webcam anche se ero incinta - racconta la Miller al britannico Daily Mirror - Se provavo a rifiutarmi mi colpiva con forti pugni sul ventre e la bambina, alla nascita, ha riportato gravi danni cerebrali."

Ci sono inoltre episodi di zoofilia forzata: "Una volta mi ha costretta a fare sesso con il suo rottweiler e spesso mi spegneva le sigarette addosso" ha raccontato la donna. Alla nascita della bambina, la Miller ha iniziato a temere per l'incolumità della figlia ed è fuggita di casa, trasferendosi in una casa famiglia. Johnstone è stato poi denunciato dall'ex compagna e quindi arrestato.

Pochi giorni fa è arrivata la condanna definitiva: l'uomo è stato condannato a scontare diciassette anni e sei mesi di reclusione in carcere.

Commenti