Oggi è la giornata mondiale dell'orgasmo

Oggi si celebra il Global orgasm day. L'85% delle donne è convinta che l'uomo non riesca a capire quando la donna abbia raggiunto il culmine del piacere

Uomini e donne di tutto il mondo unitevi e, possibilmente, divertitevi. Oggi si celebra il Global orgasm day, giornata mondiale dedicata all’orgasmo e al piacere. Per scoprire cosa accade nelle camere da letto del Pianeta, proprio alla vigilia del il sito di incontri extraconiugali AshleyMadison.com ha deciso di interrogare i suoi iscritti sulle loro esperienze riguardo al cosiddetto "Big ’O". E i risultati del sondaggio, effettuato su un campione di 41.967 utenti, parlano chiaro: uomini e donne raggiungono l’orgasmo con una frequenza molto più alta da quando hanno cominciato a tradire il partner. E quando tra le lenzuola tutto tace, perché stress e problemi quotidiani hanno spesso la meglio sulla tranquillità della coppia, per mariti e mogli può essere necessario fingere di essere soddisfatti per salvare il proprio rapporto: il 41% degli uomini e il 73% delle donne intervistate da AshleyMadison.com ha, infatti, dichiarato di aver simulato un orgasmo col proprio coniuge almeno una volta. L'85% delle donne, inoltre, è convinta che la soddisfazione extraconiugale abbia contribuito in maniera decisiva a sopprimere la tensione sessuale nel loro matrimonio.

Commenti

Ettore41

Gio, 31/07/2014 - 17:28

Giornata Mondiale dell'orgasmo!!!!!/ E' proprio vero la mamma degli idioti e' sempre incinta.

Pimpinella

Gio, 31/07/2014 - 18:55

La donna invece lo capisce bene, solo perché è ben evidente. Peccato che non abbia mai capito COME far godere davvero un uomo e l'uomo cretino si accontenta, la donna no e rompe.

ghorio

Gio, 31/07/2014 - 22:31

Una sola considerazione : negli altri 364 giorni, 365 bisestili, tra uomo e donna non succede più niente. Ormai avanza il rifiuto del sesso. Davvero questi siti dicono un sacco di fesserie, compresi gli uomini e le donne interrogate. A proposito di questi siti poi sarei curioso di sapere se coloro che si iscrivono arrivano al "soldo". Aspettiamo un romanzo di esperienze maschili e femminili. Davvero stiamo toccando il fondo

Ritratto di Castigamatti

Castigamatti

Gio, 31/07/2014 - 22:46

Niente di meglio da scrivere per un paese che va a p.....

daniele57

Ven, 01/08/2014 - 08:31

Una donna certo può simulare l'orgasmo, ma mi dite come un uomo può simularlo??.....la prova mi sembra più oggettiva che soggettiva!!!!

nino47

Ven, 01/08/2014 - 09:20

Il titolo e' errato.Direi che il 73% delle donne non e'che abbia finto l'orgasmo almeno una volta, ma piu' esattamente che L'HA AVUTO almeno una volta....

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Ven, 01/08/2014 - 10:42

Giornata mondiale dell'orgasmo. Ecco cos'era quello strano mugolio che faceva da sottofondo ovunque andassi, anche per la strada..! Sekhmet.

angelomaria

Ven, 01/08/2014 - 11:21

UN TERZO DEG'ITALIANI ALLA FAME ED ECCO PER ACCONTENTARE TUTTI LA GIORNATA"MONDIALE" DELL'OGASMO!!!!RIDICULUS!!!!

angelomaria

Ven, 01/08/2014 - 11:22

TUTTI NELLE PIAZZE AD ORGASMARE !!!!!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 01/08/2014 - 13:13

E chi se ne frega.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 01/08/2014 - 13:15

Pardon, chi se ne fotte...

michele lascaro

Sab, 02/08/2014 - 12:14

Mondiale? Con appello via radio, TV, cellulare, stampa ecc...? E ci sarà una gara coram populo?

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Sab, 02/08/2014 - 13:47

...L'orgasmo è il premio che l'amore, quello vero, concede spontaneamente; Dunque, non si chiede ne si da su richiesta. Si può simulare ma, a crederci, per finta, è solo chi vi si rende complice per compiacere il partner stesso.