Okaka e Motta sbagliano la giocata. Trapattoni: "Porco ..."

Il Trap si è reso protagonista di una telecronaca che è diventata già virale. Due errori di Okaka e Thiago Motta, nel match amichevole tra Germania e Italia, lo fanno imprecare in diretta tv sulla Rai

Trapattoni, Mister azzurro ai mondiali 2002

L'Italia viene schiaffeggiata dalla Germania, ma lo spettacolo vero è la telecronaca in diretta Rai di Giovanni Trapattoni. Il Trap si scaglia contro due errori pesantissimi di Thiago Motta e Stefano Okaka.

Un commento alquanto pittoresco quello dell'ex ct di Milan, Juventus e Inter. "‘Ttentooooo non dormire..." mentre Montolivo scarica un palla a Thiago Motta. E poi: "porco zio", impreca il Trap in diretta televisiva. Passano i minuti, e la rete italiana si gonfia per quattro volte sotto i tiri dei tedeschi.

A pochi minuti dalla fine, con il punteggio già fissato sul 4-1, Okaka porta palla sulla trequarti, "sì, sì, dai di prima" tifa il mister meneghino, poi però l'azzuro sbaglia il passaggio. Secco il commento di Trapattoni: "Ma porca puttana!". Sui social la telecronaca è diventata virale, ma almeno ci ha fatto dimenticare un risultato amarissimo.

Commenti

cicero08

Mer, 30/03/2016 - 15:56

in Nazionale certe cose non si possono proprio vedere. Il Trap ha sviscerato il pensiero di tutti...