Olbia, agenti fermano ambulante ma vengono aggrediti dai bagnanti

Due agenti fermano un senegalese, ma vengono aggrediti dai bagnanti. Identificato un 60enne umbro

Due agenti della polizia locale di Olbia, un uomo e una donna, sono stati aggrediti da un gruppo di bagnanti mentre, nella spiaggia di Porto Istana, cercavano di bloccare un venditore ambulante extracomunitario. L’episodio è avvenuto questo pomeriggio. La donna componente la pattuglia è stata colpita al volto da un pugno sferratole, nel tentativo di divincolarsi, dal venditore. È stata costretta, così come il collega, a ricorrere alle cure del pronto soccorso di Olbia.

L’ambulante, di nazionalità senegalese, è riuscito a dileguarsi grazie all’intervento di diversi bagnanti, uno dei quali, un turista umbro di 60 anni, è già stato identificato e denunciato dai colleghi dei due agenti aggrediti, accorsi sulla spiaggia a sud di Olbia a supporto dei colleghi. Alcune bagnanti, approfittando del parapiglia, avrebbero cercato di nascondere le borse dell’ambulante per evitare che i prodotti contenuti venissero sequestrati.

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 20/07/2015 - 22:42

Mica sarà di Spoleto l'Umbro fermato????? Daiiiii va a vedere che è della parrocchia di Don FORMENTON!!!lol lol Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di Riky65

Riky65

Lun, 20/07/2015 - 23:10

E' questo il problema in Italia ci sono ancora dei cretini che agiscono così , andate allora tutti a ramengo italiani di tal risma!!!!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 20/07/2015 - 23:11

Ci scassate i cosiddetti che gli italiani "non ne possono più" e poi succedono queste cose. Ma allora a non poterne più siete solo voi!

cabass

Lun, 20/07/2015 - 23:17

Certo che se c'è in giro gente così stupida, capisco perchè in Italia ci siano tutti questi problemi.

Dordolio

Lun, 20/07/2015 - 23:46

E' successo anche qui da me tempo fa. C'è spesso solidarietà della gente che identifica certi ambulanti come "Zii Tom" da dover proteggere. Anche il mio tabaccaio (rosso) era di larghe vedute. Sabato però mi diceva - molto arrabbiato - che quotidianamente si presentano da lui "nuove risorse" a cambiare monete in banconote. E ha realizzato che quei soldi "netti" non li fa lui col suo onesto lavoro. E la cosa - ho "vagamente" intuito - lo disturba parecchio.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 21/07/2015 - 01:15

I bagnanti erano senz'altro degli stolti trinariciuti. La parte d'Italia che ha perso ogni senso di appartenenza al paese ed ha versato il cervello all'ammasso dei rossi. Sono quelli che hanno votato PD perché gli hanno fatto credere che LA FATA TURCHINA LI HA TRASFORMATI DI COLPO DA COMUNISTI IN DEMOCRATICI.

19gig50

Mar, 21/07/2015 - 03:11

Il guaio dell'Italia, sono gli italiani. Non penso esista al mondo un popolo più stupido del nostro.

portuense

Mar, 21/07/2015 - 06:18

evidentemente l'abuvismo impera, poi si lamentano se non si rispettano le regole. multare coloro che si sono opposti ai vigili.

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Mar, 21/07/2015 - 08:06

Il Piano Kalergi comincia a fare proseliti. A quando il matrimonio tra il senegalese e la brunetta in bikini?

jeanlage

Mar, 21/07/2015 - 08:27

Salvini ed io aspettiamo la solidarietà di Khalid Chaouki nei confronti dei poliziotti aggrediti. Sicuramente Alfano rimuoverà questore, prefetto ed anche il medico che ha curato la poliziotta.

Pigi

Mar, 21/07/2015 - 08:56

Sardi, andatevene da questo paese di mxxxda e aggregatevi alla Svizzera, che vi accoglierà a braccia aperte. In Svizzera non ci sono venditori abusivi e mendicanti con fazzolettini agli angoli della strada. Se rimanete con gli italiani avrete quelle invasioni africane che avete respinto per secoli.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Mar, 21/07/2015 - 09:13

La bandiera dei Sardi a come immagine 4 negri con sopra una croce , a memoria dei tentativi di invasione nei tempi passati da parte dei mandingo .

isolafelice

Mar, 21/07/2015 - 09:16

E sicuramente quei bagnanti che difendono il vù cumprà sono quelli che se la prendono con commercianti e negozianti definendoli tutti evasori fiscali colpevoli della crisi. Massa di dementi che coprono l'illegalità e la clandestinità e poi se la prendono con chi le tasse le paga tutte.

linoalo1

Mar, 21/07/2015 - 09:24

E magari,gli stessi bagnanti,scendono in Piazza per protestare contro l'Invasione degli Immigrati!!Questi sono,senza dubbio,quelli che votano la Sinistra e poi si lamentano se le Tasse e Iva aumentano!!!!Che abbiano capito il nesso??

graffias

Mar, 21/07/2015 - 09:33

Presto arriverà la scomunica di Papa Francesco contro i polizziotti che si sono permessi di applicare la "feroce" legge italiana !!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 21/07/2015 - 09:36

@19gig50:....per lo meno la stragrande maggioranza,visto quello che votano o non votano!!

Ritratto di sailor61

sailor61

Mar, 21/07/2015 - 09:39

come faremo a tornare un paese sano con queste premesse? In nessun paese al mondo le Forze dell'Ordine sono vituperate ed offese come da noi, e poi si lamentano che non lavorano? Quando lo fanno questo è il risultato! Queste sono I cattivi insegnamenti dei finti populisti che vorrebbero il mondo ideale ma non si rendono conto che vivono nel mondo reale dove si stupra si scippa si ruba e se non si condanna chi fa queste cose siamo all'anarchia e alla legge del più forte.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mar, 21/07/2015 - 09:43

@19gig50 03:11 Perfettamente d'accordo (tristemente).

egi

Mar, 21/07/2015 - 09:46

Purtroppo il vero male dell'Italia sono questi imbecilli italiani, per loro non esistono le leggi.

sacrivalori

Mar, 21/07/2015 - 09:47

Finche' esisterà GENTAGLIA IGNOBILE analoga al turista 60 enne umbro, di cui si parla nell'articolo, i nostri vertici sapranno di avere carta bianca nel collaborare (ovviamente dietro generoso compenso) con chi sta portando avanti questa sorta di "Piano Kalergi" per la disgregazione del tessuto sociale italiano ed europeo ottenuta mediante l'arrivo indiscriminato di milioni di clandestini.

Ritratto di nando49

nando49

Mar, 21/07/2015 - 09:58

A questa gente facciamo ospitare a casa loro una decina di immigrati africani.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 21/07/2015 - 10:11

linoalo1: no, questi basgnati non scendono in Piazza CONTRO. E lo stesso in tutte le altre regioni del sud.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 21/07/2015 - 10:13

quando vanno di pattuglia dovrebbero essere seguiti da un altro agente in anonimato fornito di telecamera nascosta. Poi si prendono quelle persone che si sono rese complici e si fanno pagare una bella multa. State tranquilli che quando li tocchi nel portafoglio.....

elalca

Mar, 21/07/2015 - 10:15

omar el somar: basta con il fernet alla mattina presto

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 21/07/2015 - 10:18

Capiteli, ti portano la paccottiglia fin sotto l'ombrellone per accontentare i nipotini con tocchi di plastica colorata da contrattare per dimostrare che sei più furbo del vucumprà. Altrimenti dovresti muovere il cxxo per andare in un negozio, senza contrattare e pure con lo scontrino fiscale. dov'è il gusto? Se poi ci metti pure la doccia buonoide all'animaccia bella che fa tanto buon samaritano (impxxso subliminale da televisione sinistroide) il gioco è fatto. Auguro ai spiaggianti che i vucumprà siano più fitti e fastidiosi dei tafani.

Solist

Mar, 21/07/2015 - 10:22

in vacanza per il tanto sospirato relax due anni fa ho optato per olbia, ebbene vi garantisco che li opera un esercito di vucumprà con momenti di tensione perchè non interessato all'acquisto, quasi fosse obbligatorio, ogni 40 secondi si viene regolarmente disturbati anzi importunati con la loro mercanzia ! quest'anno in portogallo invece neanche l'ombra dei vucumprà.....non credevo ai miei occhi! buon relax a tutti

elalca

Mar, 21/07/2015 - 10:39

i vuccumprà hanno buon gioco perchè il mondo è pieno di "voglio ma non posso". e allora, lontano da casa,comprano articoli falsi che poi spacciano per veri e sparano sui vuccumprà sostenendo che rovinano il mercato. ipocriti e cialtroni.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mar, 21/07/2015 - 10:39

Mario Galaverna Mar, 21/07/2015 - 10:18. Ahinoi, è così. Su queste colonne di commento, tempo fa qualcuno ha scritto che con i vucumpra' si fanno buoni affari, si scambiano quattro chiacchiere e si prende amabilmente un caffè... delle risorse, insomma. Sekhmet.

santecaserio55

Mar, 21/07/2015 - 11:43

Markoss-Per essere Sardo sai poco della Sardegna .In realtà il simbolo è aragonese quando la Sardegna era sotto dominazione aragonese . Dopo gli gli Aragonesi ne sono arrivati altri fino ai Piemontesi. Per concludersi con i Mussulmani Ismaeliti ( AgaKan )

roseg

Lun, 27/07/2015 - 15:19

omar el markettar per oggi hai finito di sparare caxxate???