Cronache

Olbia, coppia beccata a fare sesso per strada. Multa di 20mila euro

Il ragazzo è stato anche arrestato per aver aggredito un carbaniere colpendolo a un braccio. Ha passato la notte in camera di sicurezza

Olbia, coppia beccata a fare sesso per strada. Multa di 20mila euro

Olbia a luci rosse. Una giovane coppia, lui 25 anni e lei venti, è stata beccata a fare sesso per strada. Una volta intervenuti i carabinieri, il ragazzo si è opposto alla richiesta di consegnare i documenti per l'identificazione aggredendo i militari e ferendone uno al braccio. E’ stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. E per la bravata dovranno sborsare 20mila euro. Il fatto sarebbe avvenuto durante un normale controllo territoriale da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Olbia.

I militari si sarebbero imbattuti in una giovane coppia che stava consumando un atto sessuale, completamente nudi, per strada, in zona Basa. Ai due focosi amanti è stato chiesto di rivestirsi e dare le generalità per poter procedere al verbale di sanzione amministrativa per atti osceni in luogo pubblico. Il 25enne però, un barista incensurato di Sassari, si sarebbe opposto alla richiesta aggredendo violentemente i militari, e colpendone uno al braccio. Anche una volta bloccato, il ragazzo avrebbe continuato a cercare di divincolarsi.

Come si legge nella nota stampa emanata dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Sassari, il ragazzo “Era particolarmente agitato e che continuava nella sua azione per tentare di colpire i militari, è stato dichiarato in arresto per resistenza con violenza a Pubblico Ufficiale e accompagnato in camera di sicurezza da cui è uscito solo la mattina successiva dopo la convalida dell’arresto da parte del Tribunale di Tempio Pausania”. Naturalmente la multa è stata poi fatta e, per la bravata commessa, i due dovranno sborsare 10mila euro a testa. Per un totale di 20mila euro.

Sicuramente la coppia non dimenticherà il momento di passione che li ha colti.

Commenti