Cronache

Olbia, liberata una casa occupata da un pregiudicato marocchino

I proprietari di un appartamento ad Olbia sono rientrati in possesso del loro bene che era stato abusivamente occupata da un pregiudicato marocchino

Olbia, liberata una casa occupata da un pregiudicato marocchino

Dopo molto tempo, finalmente ce l'hanno fatta. I proprietari di un appartamento rustico ad Olbia, in Sardegna, sono rientrati in possesso del loro bene che era stato abusivamente occupato da un pregiudicato marocchino.

La polizia locale, dopo la presentazione di una denuncia formale da parte dei proprietari, è intervenuta con un blitz, è riuscita a entrare nello stabile dove ha trovato vari letti. La scoperta ha fatto ritenere ai poliziotti che il marocchino non vivesse da solo ma almeno con 3/4 persone. L'unico uomo presente, si legge sul sito olbia.it, è stato trovato in possesso di una piccola dose di droga.

L’appartamento, che risulta ancora in fase di costruzione, era stato ridotto in condizioni pietose. Dovunque regnavano i rifiuti, la sporcizia e il degrado.

I proprietari dell'immobile hanno annunciato che chiuderanno il rustico, in breve tempo, per evitare altre occupazioni abusive e la presenza di discariche.

Commenti