Cronache

Olgiate Olona: sesso e botte per 30 euro

Una donna trentenne è stata rapinata dall’uomo, suo coetaneo, con il quale aveva appena avuto un rapporto sessuale per pochi euro

Olgiate Olona: sesso e botte per 30 euro

Prima, per 30 euro, ha avuto un rapporto sessuale con un coetaneo, poi da quello stesso uomo è stata picchiata e derubata di quei pochi soldi.

E’ accaduto ad una donna di 30 anni a Olgiate Oona, in provincia di Varese.

Come riporta Malpensa24, i fatti si sono svolti intorno alle 11.30 di ieri nei sotterranei di un centro di grande distribuzione del paese.

In base a quanto ricostruito sinora, non senza difficoltà, dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, la giovane, che vive in un contesto di forte disagio, e l’uomo di nazionalità nigeriana con cui aveva accettato di avere un rapporto sessuale in cambio di 30 euro avevano scelto i locali sotto il livello del piano stradale del punto vendita per appartarsi.

Il ragazzo però, una volta consumato il rapporto, ha voluto riprendersi il denaro malmenando la donna. Quest’ultima ha chiesto aiuto: sul posto sono intervenuti i militari dell’arma e un’ambulanza.

La trentenne è stata accompagnata nell’ospedale bustocco con lievi lesioni, mentre il nigeriano è stato arrestato con l’accusa di rapina.

Commenti