Cronache

Omicidio Brescia, arrestati altri due stranieri

La polizia di Brescia ha arrestato due persone, considerate i complici degli assassini dei coniugi Seramondi

Omicidio Brescia, arrestati altri due stranieri

La polizia di Brescia ha arrestato due persone, considerate i complici degli assassini dei coniugi Seramondi, freddati nella loro pizzeria da asporto di Brescia la mattina dello scorso 11 agosto. Si tratta di due stranieri: uno, arrestato a Mairano in provincia di Brescia, è accusato di concorso in omicidio plurimo premeditato, ricettazione e detenzione di arma; mentre il secondo, fermato a Cremona, deve rispondere di ricettazione e detenzione di arma. I due sono in questura a Brescia in attesa di essere portati in carcere.

Intanto un ladro ha tentato la notte scorsa di entrare nella pizzeria da asporto "Dolce e salato" di Brescia, di proprietà di Muhammad Adnan, uno dei stranieri arrestati per il duplice omicidio dei coniugi Seramondi avvenuto lo scorso 11 agosto a Brescia. La pizzeria è chiusa dal giorno dell’arresto del pachistano. A finire nei guai un 30enne pluripregiudicato che ha preso a colpi di mazzetta il muro esterno del locale per crearsi un varco dal quale entrare.

L’uomo però ha agito sotto gli occhi di alcuni commercianti della zona, che hanno chiamato la polizia, che lo ha bloccato e denunciato per tentato furto.

Commenti