Cronache

Omicidio di Legnano, confessa il fratello della compagna della vittima

Antonio Calello (29 anni) ha confessato di aver ucciso Gennaro Tirino perché da tempo la sorella veniva maltrattata e picchiata

Omicidio di Legnano, confessa il fratello della compagna della vittima

Svolta nelle indagini sulla morte di Gennaro Tirino (nella foto), il trentottenne ucciso a colpi di pistola a Legnano (Milano). Il fratello della sua compagna ha confessato: si chiama Antonio Calello, ha 29 anni, ed è stato fermato nella notte. Il 25 settembre, due giorni prima dell'omicidio, la sorella aveva denunciato maltrattamenti da parte della vittima, con cui aveva una relazione da qualche mese e con cui conviveva fino a pochi giorni fa. Secondo le ultime ricostruzioni dei carabinieri l'omicidio, dunque, non sarebbe legato ai precedenti della vittima, accusato in passato di violenza sessuale e possesso di stupefacenti. Ci sarebbe invece la vendetta a muovere il killer.

Calello, fratello della compagna del trentottenne ucciso, è stato fermato nella notte dai carabinieri e ha confessato di aver ucciso Tirino perché da tempo la sorella veniva maltrattata e picchiata. Per gli inquirenti non c'è stata premeditazione. La donna aveva una relazione con la vittima con cui conviveva saltuariamente.

Due giorni prima dell'omicidio la donna lo aveva denunciato per maltrattamenti.

Commenti