Cronache

Omicidio a Marsala. Muore un carabiniere

Stava eseguendo un appostamento, in borghese, nei pressi di una serra utilizzata per la coltivazione di marijuana ed è stato colpito alla schiena

Omicidio a Marsala. Muore un carabiniere

Un maresciallo dei carabinieri è stato ferito da un colpo di arma da fuoco ieri sera nelle campagne di Marsala (Trapani) durante un servizio di perlustrazione. Il militare è stato soccorso dal carabiniere che era con lui e portato in ospedale a Marsala e poi trasferito al Civico di Palermo dove però oggi è morto.

Secondo indiscrezioni - sulla morte del maresciallo dei carabinieri viene mantenuto il più stretto riserbo - Mirarchi con un altro militare stava eseguendo un appostamento, in borghese, in contrada Scacciaiazzo nell'entroterra marsalese nei pressi di una serra utilizzata per la coltivazione di marijuana. Il 25 maggio scorso in quella zona venne trovato il corpo senza vita di un romeno. Gli inquirenti spiegarono che poteva trattarsi di un omicidio. E qualche giorno prima nella stessa zona era stato ferito un altro uomo, colpito con una o più fucilate mentre tentava di rubare piante di marijuana da una piantagione, scoperta dai carabinieri proprio dopo il ferimento. Su questi episodi gli investigatori non hanno fatto trapelare notizie perché stavano effettuando un incessante attività investigativa.

L'uomo è stato colpito alla schiena ieri sera durante un servizio di appostamento.

Commenti