Cronache

Omicidio Roma, Foffo: "Da Prato colpo finale su Luca Varani"

"Manuel ha detto anche oggi che è stato Marco Prato a dare il colpo finale a Luca Varani. Lo ha ribadito oggi con dovizia di particolari"

Omicidio Roma, Foffo: "Da Prato colpo finale su Luca Varani"

"Manuel ha detto anche oggi che è stato Marco Prato a dare il colpo finale a Luca Varani. Lo ha ribadito oggi con dovizia di particolari". È quanto racconta l’avvocato Michele Andreano, difensore di Manuel Foffo in merito all’interrogatorio di garanzia appena concluso nel carcere di Regina Coeli. "Foffo ha confermato al Gip - prosegue il penalista - che ad usare il coltello è stato Prato". "Il mio assistito - ha proseguito ilpenalista - ha aggiunto, oggi, particolari secondo me importanti senza maicontraddirsi. Ha dato molti particolari e molti dettagli, anche perché èpassato del tempo quindi è molto più lucido". Infine, riguardo al movente, Andreano ha concluso: "C’era un contesto sessuale -ha detto rispondendo alledomande dei giornalisti- ma il movente non è ancora uscito fuori. Manuel continua a ripetere che non sa perché lo hanno fatto".

"Foffo parlando con il Gip ha indicato tanti e tanti testimoni che sono andati all’interno dell’abitazione, qualcuno è arrivato ed è andato via. Altra gente che è stata chiamata ma non è andata". Lo dice l’avvocato Michele Andreano, difensore di Foffo lasciando il carcere di Regina Coeli. Il penalista ha aggiunto: "Non so cosa abbia raccontato Prato ma il mio cliente ha dato molti particolari e molti dettagli, anche perchè è passato del tempo quindi è molto più lucido.

Ha aggiunto particolari secondo me importanti senza mai contraddirsi".

Commenti