Cronache

Omicidio Varani, l'ultima dichiarazione di Foffo. "Ho filmato Luca mentre moriva"

Panorama pubblica l'ultima dichiarazione di Manuel Foffo, uno dei killer di Luca Varani. La testimonianza conferma la presenza di un filmato della morte della vittima

Omicidio Varani, l'ultima dichiarazione di Foffo. "Ho filmato Luca mentre moriva"

L'omicidio di Luca Varani continua a sconvolgere per efferetezza. I due killer, Manuel Foffo e Marco Prato, sono in carcere. Dagli ultimi interrogatori però trapelano nuove e sconcertanti rivelazioni.

Mentre gli investigatori prosegueno la ricerca di prove sui cellulari degli assassini, Panorama pubblica l'ultima dichiarazione di Foffo che confermerebbe la presenza di un video della morte di Luca. L'amico e complice di Marco Prato ha rivelato: "Ho anche filmato il povero Luca Varani mentre era a terra, agonizzante".

La vittima è stata seviziata e torturata a morte in un appartamento del Collatino a Roma, il 4 marzo. Secondo il settimanale Panorama, quello raccontato da Foffo è "una ripresa angosciosa, anche se di pochi secondi: immagini in movimento, che partono dal salottino della casa di Foffo e arrivano fino alla camera da letto, dove ritraggono la vittima agonizzante con accanto l'altro presunto omicida, Marco Prato, ancora vestito da donna". Ovviamente il killer ha specificato di aver cancellato il video.

Ma gli investigatori non demordono e sono al lavoro per recuperarlo dalla memoria del telefonino.

Commenti