Omicidio Yara, la moglie di Bossetti: "È innocente, non lo lascio"

Marita Comi, moglie di Bossetti insiste: "Massimo è innocente, ed è quello che ripeto ai nostri figli. Lo conosco da quando eravamo ragazzi e so che non mente"

"Massimo è innocente, ed è quello che ripeto ai nostri figli. Lo conosco da quando eravamo ragazzi e so che non mente". A dirlo al quotidiano Libero è Marita Comi, tramite il suo avvocato Claudio Salvagni. La moglie di Bossetti, l'uomo condannato all'ergastolo per l'omicidio della 13enne Yara Gambirasio, è assolutamente certa dell'innocenza di suo marito.

"Ho dei figli che stanno crescendo, se non fossi convinta della sua estraneità all’assassinio della piccola Yara, non sarei certo rimasta con lui" ha aggiunto la Comi, spiegando che "è un momento drammatico per Massimo, per tutti" e che la famiglia spera sperava "che gli fosse data la possibilità di ripetere la prova del Dna, invece nulla". La Comi va spesso a trovare Bossetti, insieme ai tre figli, nel carcere di Bergamo dove è detenuto anche se sta per essere trasferito ad Opera o a Bollate. "Osserva gli altri detenuti, e mi dice che molti di quelli colpevoli alla fine si rassegnano e iniziano un percorso di ricostruzione. Invece Massimo non ci riesce, perché - dice con rammarico - è innocente e quindi non accetta la privazione della sua libertà".

Commenti

ciruzzu

Lun, 22/10/2018 - 16:36

Questo caso diventera' il caso Sacco Vanzetti Italiano

Raoul Pontalti

Lun, 22/10/2018 - 17:51

E perché lo dovrebbe lasciare? I motel restano sempre...

gneo58

Lun, 22/10/2018 - 18:06

hanno speso tempo e miliardi in analisi varie e controlli, un capro espiatorio dovevano trovarlo per non fare la figura dei cxxxxxi. Purtroppo il risultato e' questo.

Martinico

Lun, 22/10/2018 - 19:14

Non posso sapere se il Bossetti sia innocente o colpevole ma una cosa purtroppo, è assai certa. Dopo l'ingente danaro speso, l'utilizzo di centinaia di uomini, midia e quant'altro, difficilmente troveremo qualcuno disposto a sovvertire quanto sia stato fatto e/o non fatto.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Lun, 22/10/2018 - 19:18

Onefirsttwo dice : Troppe cose strane avvengono in Italia ! STOP Da Cogne ad Amanda a Bossetti STOP Come mai ? STOP Fortuna che Amanda è americana STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh .

Libero 38

Lun, 22/10/2018 - 21:46

Cara signora Comi in Bossetti Le consiglio di mettersi l'anima in pace.Suo marito anche se innocente come anch'io penso dovra' pagare con l'ergastolo per i tanti milioni di euro spesi da incompetenti investigatori che non avendo le prove certe per incastrare qualcuno hanno usato un DNA magari non di suo maritos. Per evitare di arrossire dalla vergogna ora rifiutano di rifare le analisi sul DNA.Questa e' la giustizia italiana.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 22/10/2018 - 22:47

@Martinico - la penso anch'io così. Troppo eclatante.