Cronache

Operaio trova il ladro in casa e lo affronta ma viene picchiato e minacciato

Ancora paura in casa per l'intrusione dei ladri. Affronta un ladro nel giardino di casa, ma vienecolpito alla testa e il complice del malvivente lo minaccia con un coltello

Operaio trova il ladro in casa e lo affronta ma viene picchiato e minacciato

Ancora paura in casa per l'intrusione dei ladri. Affronta un ladro nel giardino di casa, ma vienecolpito alla testa e il complice del malvivente lo minaccia con un coltello. E' accaduto alle 5 di mattina ad Avianoquando un operaio di 31 anni stava tornando a casa dopo il turno di lavoro. Rientrato in abitazione si accorgeva di una Fiat Brava scura insolitamente parcheggiata nei pressi della sua casa. Il conducente dell’auto vistosi scoperto si allontanava a fari spenti e l’uomo decideva di controllare l’esterno dell’abitazione sorprendendo uno sconosciuto intento a scavalcare la recinzione del cortile.

Vistosi scoperto il ladro ha colpito alla testa l'operaio che aveva in mano un bastone con il quale si e' difeso, ma il complice del malvivente e' intervenuto minacciando il padrone di casa con un cacciavite. L'operaio si è fatto curare all'ospedale.

Sul posto i carabinieri.

Commenti