Operazione al cuore ​per Franz Beckenbauer

"Kaiser" Franz, 70 anni, nell'occhio del ciclone per una inchiesta della giustizia svizzera per riciclaggio di denaro e frode relativa ai mondiali tedeschi, si è dovuto sottoporre a un intervento programmato da tempo per l'applicazione di bypass

Intervento chirurgico al cuore per Franz Beckenbauer, l'ex presidente del comitato promotore dei mondiali di Germania 2006. A quanto riporta la Bild, "Kaiser" Franz, 70 anni, nell'occhio del ciclone per una inchiesta della giustizia svizzera per riciclaggio di denaro e frode relativa ai mondiali tedeschi, si è dovuto sottoporre a un intervento programmato da tempo per l'applicazione di bypass.

Secondo il giornale, Beckenbauer, 70 anni, si trovava ancora nella sua casa di Salisburgo, in Austria, quando le autorità hanno effettuato una perquisizione di due ore. Il giorno dopo, venerdì, si è recato in una clinica nel sud della Germania per preparare l'intervento. L'ufficio del procuratore generale svizzero ha aperto la scorsa settimana un'indagine sulle accuse di frode, cattiva gestione, riciclaggio di denaro e appropriazione indebita che coinvolgono Beckenbauer e due ex presidenti della Federcalcio tedesca in merito al processo di assegnazione del Mondiale 2006 alla Germania.

Commenti
Ritratto di sergio.stagnaro

sergio.stagnaro

Mar, 06/09/2016 - 07:06

Cara Rachele Renzi, mi stupisce che nessuno al Giornale,incluso il direttore, si sia posto la domanda sul perché un ex ATLETA professionista abbia bisogno di STENT. E' una domanda che cambierebbe le sorti della cardiologia e fermerebbe l'epidemia di CAD nel mondo. Evidentemente non avete nemmeno letto la mia vecchia intervista (http://www.ilgiornale.it/news/io-l-idraulico-corpo-sento-rischio-tumore.html).Troppa informazione uccide l'informazione.Conoscere il proprio eventuale Reale Rischio Congenito di CAD è un saggio per chiunque. Quanti a Il Giornale lo conoscono? Se glielo "permettessero", il direttore o anche il vice (sic!) potrebbero chiedermi un articolo sull'argomento.