Ora Asia Argento accusa: "Chissà quanti racconti da donne su Barbareschi"

Barbareschi esprime il suo giudizio sul caso Weinstein che è approdato anche in Italia. E l'Argento twitta contro di lui

Lo scandalo Harvey Weinstein ha riempito le pagine dei giornali per setttimane. E pare non trovare una fine: l'ultimo capitolo registra uno scontro tra Luca Barbareschi e la paladina delle denunce Asia Argento.

Scontro social network

"Roba da mentecatti". È il giudizio dato alla trafila di denunce post-datate e sul caos che è esploso nel cinema italiano. Parole dure che ovviamente hanno scatenato la reazione di Asia Argento, una delle grandi accusatrici del produttore americano.

L'Argento - come da tradizione - ha imbracciato il suo profilo Twitter come un'arma e si è scagliata contro Luca Barbareschi: "Chissà quante donne potrebbero raccontare storie su Barbareschi!".

Commenti

tonipier

Sab, 07/04/2018 - 11:19

" ANCHE A VOLER CREDERE AD UNA SBOCCATA- MISEREVOLE SPORCACCIONA ED ALTRO- che si ritiene diva come si fa.

roberto.morici

Sab, 07/04/2018 - 11:25

Calma e sangue freddo, Signora Aregento. Tra una ventina d'anni le eroiche fanciulle, sull'esempio della tua prontezza di riflessi, si rcorderanno...prontamente.

Anonimo (non verificato)

Popi46

Sab, 07/04/2018 - 11:31

Potreste evitare di continuare ad annoiarci con segnalazioni su costei?

Ritratto di bandog

bandog

Sab, 07/04/2018 - 12:25

Ma ancora fate pubblicità a questa individua senza arte nè parte e con una risata così anomale e stridula che fa cadere e rotolare lontano le 00 a terra ?????

sesterzio

Sab, 07/04/2018 - 12:34

Poveretta.Ha la femminilità di un ferro da stiro.

Ritratto di Turzo

Turzo

Sab, 07/04/2018 - 12:44

Ma ha ancora la bocca libera?

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Sab, 07/04/2018 - 12:48

ma come si fa a credere a questa baldracca?

lavieenrose

Sab, 07/04/2018 - 13:46

per favore, basta con questa opportunista. Ma come si fa a rovinare così sadicamente la giornata degli italiani!

Malacappa

Sab, 07/04/2018 - 13:47

Magari sono racconti piacevoli aspettiamo

24agosto

Sab, 07/04/2018 - 14:03

Non è ora che facciate scomparire questa dalla vista? Oppure tagliatele quel dito ossuto. E bastaaaa

gpl_srl@yahoo.it

Sab, 07/04/2018 - 14:33

possibile che al mondo ci possano essere così tante mentecatte?? questa fra l' altro le supera veramente tutte!

Fjr

Sab, 07/04/2018 - 15:00

Consiglio alla argento ex Sig.ra Morgan di stare all’occhio perché Il Barbareschi ha la pedata facile,le iene ne sanno qualcosa

gpl_srl@yahoo.it

Sab, 07/04/2018 - 15:12

mi piacerebbe conoscere chi potrebbe frequentare una simile donna!

frapito

Sab, 07/04/2018 - 15:42

Chissà quanti uomini potrebbero raccontare storie su di lei, a cominciare da Weinstein, di cui non si è mai saputo un commento, sicuramente censurato dalle varie lobby politico-femministe.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Sab, 07/04/2018 - 16:42

Coppia di convenzionali che si s'illudono di essere anticonformisti. L'Asia nazionale è una di sinistra che, però, s'indigna in ritardo e comunque solo se serve per avere un po' di notorietà oltre quella solita. Invece Barbareschi risulta essere uno di destra che, però, ha strane inclinazioni e manie tipicamente di sinistra. Insomma un'accoppiata inverosimile di conformisti. Che si accendano due ceri in memoria.

maricap

Sab, 07/04/2018 - 17:24

Una volta c'erano le cosiddette " Case Chiuse, meglio note come Casini. Ecco non mi risulta che, qualche signora che li " Lavorava", abbia mai denunciato vent'anni dopo, chi le pagava per fare " Marchette". Già quelli erano altri tempi, tempi d'oro. Poi è arrivata l'Argento Ahahahaha

gpl_srl@yahoo.it

Sab, 07/04/2018 - 17:31

una vera nobil donna! degna sicuramente dei migliori film del padre o dei migliori viali di milano: quando ero ragazzo c'erano anche diverse vie cancellate poi da una famosa senatrice ma il ricordo dei fiori rimane anche se l'immagine della bocca e della mano di questa donna va al di la di qualsiasi aspettativa: poverina!la senatrice in questione penso che avrebbe voluto evitare immagini di questo genere ma evidentemente non é riuscita nei suoi intenti!

Happy1937

Sab, 07/04/2018 - 19:42

Meglio che tu stia zitta piagnucolante profittatrice.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 08/04/2018 - 00:17

UNA VOLTA C;ERANO I CASINI DOVE LE DONNE CHE ARGENTO TROMBAVANO PER GUADAGNAR DENARO!É LEI DOPO 20 ANNI SI É RICORDATA DI ESSERE STATA VIOLENTATA DA HARVEY WEINSTEIN?!CERTO CHE FRA LE DONNE CHE LAVORAVANO NEI CASINI É LA ARGENTO!CHI HA PIU DIGNITÁ SONO LE DONNE CHE FACEVANO LE MARCHETTE!.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 08/04/2018 - 08:37

Chissà se i cani potessero parlare!!!!!

MOSTARDELLIS

Dom, 08/04/2018 - 08:54

Ma questa parla ancora? Forse non si è accorta che più di qualcuno ha confutato la sua tesi-denuncia, dimostrando che è stata lei a offrirsi a Wenstein per opportunismo.

maricap

Dom, 08/04/2018 - 10:21

@Anna17. No, quelli nooooo! ! ! Almeno così si spera. Ahahahah