Ora l'Isis minaccia il Pd: "Allah vuole la tua testa"

Spuntano scritte choc sui muri di Sarno, in Campania. Minacce dirette alla sinistra: "Il Pd morirà per mano di Allah". C'è l'inchiesta: rischio terrorismo o mitomani?

La guerra dell’Isis passa per le strade. E per le scritte sui muri. A Sarno, comune a cavallo tra la provincia di Napoli e quella di Salerno, i (presunti) uomini del Califfatto minacciano direttamente il Pd: “Morirà per mano di Allah Akbar”.

Una sequela di minacce, scritte con la vernice spray per le vie della città ha arroventato il clima della città campana dove già in tempi recenti c’erano state fin troppe testimonianze di simpatia verso il jihadismo internazionale. La denuncia, corredata da un vero e proprio servizio fotografico, è degli stessi democratici sarnesi che hanno pubblicato su Facebook le fotografie dei graffiti minacciosi (guarda). C’è l’immagine in cui si promette che “Il Pd morirà in nome di Allah Akbar” e quelle in cui i jihadisti affermano che “Allah Akbar vuole la testa del Pd”.

È, ovviamente, partita l’inchiesta e le forze dell’ordine stanno cercando di risalire all’identità dei graffitari della Jihad grazie all’esame dei filmati di sicurezza girati dalle telecamere di sorveglianze istallate nei pressi della zona presa di mira.

Non è la prima volta che a Sarno si registrano testimonianze pro-terrorismo. Nel dicembre scorso, infatti, venne scoperta una bandiera nera dell’Isis nei pressi dell’ufficio del giudice di pace del centro campano. Un episodio destinato a ripetersi e infatti, a maggio di quest’anno, spuntò un altro drappo nero sempre nei pressi della sede del magistrato. In quell’occasione venne pure annunciata la presenza di un pacco bomba, risultata poi infondata.

Le inchieste avviate dovranno stabilire se e quali nessi ci siano tra gli episodi in questione e la minaccia del terrorismo internazionale. Toccherà alle forze dell’ordine capire se dietro la copiosa messe di insulti jihadisti ci sia la mano di un gruppo islamista capace effettivamente di poter colpire o solo la pazzia fuori luogo di qualche mitomane.

Agli esponenti del Partito democratico è andata la solidarietà di forze politiche e associazioni ma il clima, in Campania, rimane incandescente.

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Dom, 16/10/2016 - 15:41

GLI UNICI A NON SAPERLO SONO I PDIOTI!!!! UUUAHHHUUAAHHHHUUAHHHHHHH

vince50

Dom, 16/10/2016 - 15:42

Impossibile stabilire se trattasi di bufala,magari ad opera di qualche compagnuccio visto che sono capaci di tutto.Però se mai fosse perchè no vuoi vedere che questi ci riescono,l'importante che allah stia sempre al bar.

jeanlage

Dom, 16/10/2016 - 16:15

Inch'Allah

VittorioMar

Dom, 16/10/2016 - 16:22

...ora vogliono passare anche per MARTIRI!!.....anche questi sono MIGRANTI CHE SBAGLIANO???....che eroi!!

titina

Dom, 16/10/2016 - 17:27

Non so chi sia stato, ma so che si tratta di stupidi.

GabrieleD.97

Dom, 16/10/2016 - 17:38

rischio terrorismo? Ahahahahah sono finiti gli anni di piombo! I target, semmai, sono cambiati.

GabrieleD.97

Dom, 16/10/2016 - 17:39

Rischio terrorismo? Ahahahah sono finiti gli anni di piombo!

zucca100

Dom, 16/10/2016 - 17:55

pd komunista pieno di nipotini di lenin e stalin

LuPiFrance

Dom, 16/10/2016 - 18:00

Ma no! i "migranti" sono quasi tutti francofoni , PD si legge PEDE' che significa pederasta e come noto le risorse boldriniane sono solite ammazzare i ...pedè magari buttandoli dal 4° piano!!!!

robylella

Dom, 16/10/2016 - 18:10

Magari succedesse per davvero! Quanti cxxxxxxi in meno ci sarebbero...

killkoms

Dom, 16/10/2016 - 18:28

solo allora scopriranno che sono vuote (le teste dei pidioti)!

lawless

Dom, 16/10/2016 - 18:42

.. andarono per suonare e furono suonati.. ah, ah, ah.

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 16/10/2016 - 18:45

VI SONO MOLTI MOTIVI DI INTERPRETAZIONE. NON E' ESCLUSO UNA MANO DI CD MITOMANE. MA FINO A QUESTO PUNTO NO CREDO. E' FORSE UNA RIVOLTA, COME TRADIMENTO DA PARTE DEL PD NEI RIGUARDI DEI CULI IN ARIA, COME QUALCHE PROMESSA NON MENTENUTA O RITIRATA DAL PD. DOBBIAMO RICORDARE CHE E' STATA LA SINISTRA PRIMA PCI POI PDS ORA PD CHE HA INVOGLIATO I CULI IN ARIA A VENIRE. INOLTRE, VI SONO PROVE CHE ADDIRITTURA IL PD O EX PCI, DICHIARAVA CHE DOVEVAMO ANDARE A PRENDERLI DIRETTAMENTE IN AFRICA CON GLI AEREI. CHI HA DETTO CHE DEVONO AVERE TUTTO? CHI REGALA CASE NELLE REGIONI ROSSE? IL PD. STAREMO A VEDERE. PER CONCLUDERE PENSO E IMMAGINO CHE I PEGGIORI NEMICI DEI CULI IN ARIA E CLANDESTINI SARANNO PROPRIO I SINISTRI PD.

Martinico

Dom, 16/10/2016 - 18:47

Non dico tanto ma in alcuni paesi, neppure tanto lontano, dai nostri confini (basta fare 27 km da Ventimiglia) soltanto l'aver sporcato il muro, avrebbe portato un grande mal di testa agli autori e ai loro familiari.

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 16/10/2016 - 18:47

SE SUCCEDE VEDIAMO CHE FARA' LA MALAVITA ORGANIZZATA, DEL RESTO VIVONO ANCHE LORO IN QUELLA REGIONE, CON I LORO PARENTI E FIGLI

flashmen

Dom, 16/10/2016 - 18:48

Chissà Nostra Signora della Camera cosa farà? Sicuramente inviterà a non cancellare le scritte per non inimicarsi l'ISIS.

idleproc

Dom, 16/10/2016 - 19:21

Probabile false flag dei piddioti caserecci che fa il paio con quelle di quell'artri d'oltre oceano volgarmente chiamate "Wile Coyote Strategy".

vottorio

Dom, 16/10/2016 - 19:38

il PD (Partito Delinquenti) non morirà per mano di Allah, ma dovrà sparirà dalla "mappa politica" per volontà del Popolo italiano.

Ghelafoepu

Dom, 16/10/2016 - 19:48

non solo allah

27Adriano

Dom, 16/10/2016 - 19:57

Sono contrario a qualsiasi violenza, ma l'idea non è male. Poi, nella testa dei comunisti non è che ci sia gran che di valido. In ogni caso sono i "fratelli" mussulmani.

ammazzalupi

Dom, 16/10/2016 - 20:40

A me, questo allà fa proprio ridere! Dev'essere ridotto assai male se si accontenta della testa del PD. TUTTI i comuni mortali sanno... ma solo lui non sa, eppure è allà, che le teste del PD sono delle teste di C....!!!

amicomuffo

Dom, 16/10/2016 - 20:56

Magari! E se passassero all'azione sarebbe anche meglio! Almeno potremo dire chi è causa del suo mal.....Del resto non è scritto nel Corano dissimulare nei confronti degli infedeli? E i Pidioti cosa sono?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 16/10/2016 - 21:26

Non c'è bisogno, morirà da solo, per mancanza di fedeli o seguaci, visto i fallimenti continui. E poi chi mi dice che non siano degli invasati che ce l'hanno con un tizio le cui iniziali sinistre fanno P.D.? Non allarmiamoci per niente, loro sono amici del PD.

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 16/10/2016 - 21:32

------è stato probabilmente un personaggio noto---che partito nottetempo con un freccia rossa da milano---senza pagare il biglietto perchè aveva finito i soldi per comprare le bombolette spray un panino ed una coca--- è arrivato a sarno trafelato ed ha compiuto il fattaccio----ma una telecamera di sicurezza di un negozio di kekab ha immortalato la scena di un uomo corpulento infagottato con una felpa e mefisto rigorosamente verdi ed uno sguardo non troppo vispo---il tizio in questione- così intabarrato---aveva un vistoso vocabolario in mano---evidentemente non era sicuro di come si scrivessero le parole---particolare su cui lavorano gli inquirenti---strano luccichìo all'orecchio sinistro---hasta

lavieenrose

Dom, 16/10/2016 - 21:57

Sinceramente penso sia una mossa per fare propaganda al partito e al referendum facendo credere che il pd è nel mirino dei terroristi e quindi promuovere la captatio benevolentiae (accattonaggio di benevolenza in parole povere) visto che i sondaggi indicano una perdita di voti. Ma va, Allah ringrazia altro che se ringrazia il pd.

Ritratto di SantiBailor69

SantiBailor69

Dom, 16/10/2016 - 21:58

Beh, in fondo è il PD stesso ad armare la mano del boia! Di che cosa possono lamentarsi?

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 16/10/2016 - 22:37

Sara` qualche Forzitaliota in libera uscita: Chissa` che nick usa quando commenta sul Giornale questo poveretto...non importa, uno vale l'altro...

ziobeppe1951

Dom, 16/10/2016 - 23:18

Il fatto è che i pidioti non hanno la testa seppure vuota

ziobeppe1951

Lun, 17/10/2016 - 01:19

elkid...21.32.....certo che come minkiate sei secondo solo al fu-fo....Asta

zadina

Lun, 17/10/2016 - 08:45

La Boldrini e tutti i buonisti della accoglienza a qualsiasi costo cosa pensano di queste scritte a Sarno?.....i terroristi li abbiamo raccolti a ridosso delle coste Libiche, sfamati, curati, vestiti, mantenuti in alberghi, dato carte telefoniche, ed anche accesso ad internet, non contenti del cibo gli abbiamo dato pure cuochi della loro nazionalità,e cosa dire di quelle persone che il comune li faceva lavorare da un anno in un cimitero che anno fatto uno sciopero per che vedevano troppi simboli religiosi?.....quelli sono persone da espellere inmediatamente dalla Italia, a spese del loro paese di origine, e prima o poi faranno atti terroristi, dopo cosa diranno questi protettori di mestiere che anno voluto accogliere quelle persone come turisti gratuitamente in Italia?.....purtroppo a spese del popolo Italiano.