Cronache

«Ora sento di lavorare veramente per me stesso»

«Ora sento di lavorare veramente per me stesso»

Manuel Bortolon è partner di Green ICN da oltre tre anni. Gestisce un ampio portafoglio di clienti situati prevalentemente nel Nord Est, un'area ricca di Pmi e «partite Iva» che danno un forte contributo all'economia. In passato, Bortolon ha lavorato per altre compagnie di telecomunicazioni e si trova quindi in una condizione privilegiata per effettuare confronti.

Qual è la principale differenza che ha trovato tra l'attuale e le precedenti esperienze?

«Lavorando con Green ICN è come farlo veramente per se stessi. È un punto, tengo a sottolineare, molto importante e che distingue Green ICN dagli altri operatori».

Come valuta la qualità dei servizi di Green ICN che lei propone ai suoi clienti?

«Sono molti i fattori che rendono competitiva questa compagnia, come ad esempio la varietà di offerta e la velocità di azione nell'applicabilità delle soluzioni, oltre alla capacità di abbracciare e soddisfare qualsiasi esigenza del cliente. A ciò si somma la certezza della serietà con cui l'azienda e i suoi partner lavorano, la concretezza nei risultati sia di servizio sia economici e, soprattutto, la flessibilità e la rapidità nella gestione di eventuali problematiche».

Quanto conta, anche agli occhi dei clienti, la preparazione dei Partner Green ICN?

«Negli ultimi anni i servizi di Tlc si sono evoluti fortemente e sono divenuti più complessi, ma allo stesso tempo mirati alle esigenze del singolo cliente. Il settore, quindi, necessita sempre più di figure capaci, preparate e specializzate. L'azienda fin da subito mette a disposizione vari mezzi per raggiungere una preparazione adeguata a ciò che richiede il mercato, fornendo il supporto necessario».

Quali caratteristiche richiede Green ICN a un candidato partner?

«Serietà, voglia di fare, di conseguire successi e costanza nel perseverarli. Per chi possiede queste caratteristiche non è difficile diventare partner Green ICN, e i risultati poi sono assicurati. Il management della compagnia telefonica è molto attento all'evoluzione delle tecnologie e del mercato, il che ci consente di poter proporre i servizi più innovativi alle migliori condizioni».

Consiglierebbe ad altri di lavorare con Green ICN?

«Certo. Lo sto già consigliando ai miei amici ed ex colleghi che operano nei settori Tlc e Ict.

Se abbracceranno questo progetto, le loro figure professionali acquisiranno prestigio, avranno concreti vantaggi economici e sicura soddisfazione».

Commenti