Cronache

Orbetello, blitz nel locale di Pino Daniele

Strutture irregolari al Tuscany Bay alla Giannella: 300 metriquadri di opere abusive nella zona di bar e ristoranti

Orbetello, blitz nel locale di Pino Daniele

Il Tuscany Bay alla Giannella di Orgetello è finito nei guai. Nel mirino delle forze dell'ordine è finita una vasta area dove sorgono bar e ristoranti e che è, stando a quanto riportato dal Messaggero, sarebbe abusiva. Trecento metriquadrati di opere abusive che hanno inevitabilmente fatto scattare il sequestro dell'area.

"All'interno di Tuscany Bay - raccontava Paolo Fantoni, titolare del Cartello, popolare ristorante ad Ansedonia - c'è il ristorante Le Colonie dove faremo ristorazione di alta qualità, con uno staff molto giovane. A fianco c'è il T-Bay Jazz bar, dove si potrà gustare l'aperitivo in riva al mare, con musica scelta da Pino e gruppi dal vivo. E poi c'è la spiaggia - continuava due anni fa, al momento dell'apertura - anche qui vogliamo puntare su servizi di alto livelklo. Quindi ombrelloni distanti, tende con servizio di ristorazione, wi fi libero". Il Pino che seleziona la musica è Pino Daniele, uno dei proprietari del Tuscany Bay. La struttura adesso è nei guai.

Come ricostruisce il Messaggero, infatti, dopo un primo blitz dei vigili urbani e della Capitaneria di porto per controllare alcune opere abusive, le forze dell'ordine hanno sequestrato trecento metriquadrati di strutture irregolari, cioè ampliamenti di bar e ristorante, ma anche alcuni magazzini.

Commenti