Cronache

Ordina del pollo fritto ma trova un tesoretto

Mike Vegas, un ragazzo americano, ha trovato 1300 dollari nella scatola di pollo che aveva ordinato in un ristorante

Ordina del pollo fritto ma trova un tesoretto

Aveva ordinato una semplice confezione di pollo fritto e si è ritrovato a casa un tesoretto: 1300 dollari, circa 1170 euro. È successo a Berkeley, in California. Il ragazzo che aveva ordinato il pollo, Mike Vegas, aveva deciso di ordinare il pollo perché aveva una serata libera e la voleva passare in tranquillità, senza mettersi a cucinare. Poi, però, è stato chiamato dal bar in cui lavora per tornare in servizio e, così, ha messo la scatola di pollo in frigo.

Quanto è tornato e ha aperto la scatola si è ritrovato davanti i soldi, come ha raccontato a NBC Bay Area: "Ho finito di lavorare molto tardi, e quando sono tornato a casa ho trovato il denaro nella scatola della consegna - un deposito refrigerato. Mi sono strofinato gli occhi, erano le 5 del mattino, ridevo di me stesso".

Il fattorino del locale lo ha a lungo chiamato, senza aver però alcun successo. Poi Vegas ha pubblicato la foto su Facebook. "C'è stata una lunga lista di persone che hanno dibattuto se dovessi o meno tenere la somma. Avrei voluto tenerli, credetemi. Ma non potevo, non potevo farlo".

Il fattorino, fortunatamente, non ha perso il lavoro e a Vegas è stata offerta la pizza per un anno.

Commenti