Cronache

Orrore in campo, perde un testicolo dopo un calcio dell'avversario

Drammatica operazione per un calciatore, colpito ai testicoli da un avversario. Lui rassicura tutti: "Operazione ok, ora sto bene"

Orrore in campo, perde un testicolo dopo un calcio dell'avversario

Il protagonista di questo video choc si chiama Marin Galic e di mestiere fa il terzino destro dello Zrinjski Mostar. Durante una partita della Coppa di Bosnia contro lo Sloga, il 21enne calciatore ha subito un drammatico calcio nelle parti intime ed ha perso un testicolo.

Un racconto choc e immagini che fanno male solo a guardarle (guarda il video choc). La palla è sulla destra del campo, Galic corre sulla fascia cercando di superare un avversario. Il quale per provare a rubargli il pallone entra in scivolata da dietro, manca la palla e poi con la gamba di richiamo alza il piede in mezzo alle gambe dell'avversio e lo colpisce ai testicoli con un calcio fortissimo. Sul momento sembra un fallo, cattivo, ma niente di più. Invece le conseguenze sono drammatiche.

Galic rimane a terra doloranti e secondo i media locali sarebbe stato costretto a ricorrere alle cure dell'ospedale con una operazione di rimozione del testicolo. “L’operazione ha avuto successo e ora non sento più alcun dolore - ha rassicurato il calciatore - In futuro dovrò stare attento e indossare le protezioni ad ogni sessione di allenamento e per le partite.

La mia carriera è importante ma anche la possibilità in futuro di avere figli".

Commenti