Cronache

Orrore in India: adolescente drogata e stuprata per 7 mesi da 22 persone

Una ragazza di 12 anni è stata violentata per più di 7 mesi da un branco di orchi. Gli stupratori, prima delle violenze, sedavano la ragazzina con iniezioni, soft drink e con una polvere che le facevano inalare

Orrore in India: adolescente drogata e stuprata per 7 mesi da 22 persone

Violentata per più di 7 mesi da almeno 22 persone, questa è la terribile storia di una 12enne indiana con problemi all'udito.

Gli orchi, come racconta il Times of India, drogavano, violentavano e riprendevano la loro vittima mentre la costringevano a consumare rapporti sessuali. I filmati servivano agli stupratori per ricattare la giovane: se lei avesse parlato con qualcuno di questa disgustosa storia, loro avrebbero diffuso tutto il materiale video.

Per il momento, la polizia ha arrestato 18 dei sospettati e sta dando la caccia agli altri quattro. Stando sempre a quanto riporta il Times of India, gli stupratori, che lavoravano come operai e guardie di sicurezza in un complesso di appartamenti nella città di Chennai, prima delle violenze, sedavano l'adolescente con iniezioni, soft drink e con una polvere che le facevano inalare.

Le indagini sono ancora in corso e, ad oggi, la polizia ha spiegato che i genitori della vittima non hanno mai sospettato di nulla.

Neanche il fatto che la ragazzina rientrasse tardi da scuola non li aveva allarmati.

Commenti