Orrore a Napoli, abusa del figlio 11enne e lo "vende" sul web

L'uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale

Una storia orrenda. Ha violentato per più di un anno il figlio di undici anni e poi ha deciso di venderlo sul web. È successo a Napoli. Quando la madre ha scoperto l'accaduto, come racconta il Mattino, è svenuta. Per fortuna, un agente della polizia municipale, fingendosi interessato all'"offerta" del padre pedofilo è riuscito a ottenere il numero di cellulare dell'uomo che è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.

Commenti

vince50

Mer, 11/03/2015 - 11:05

Un grandissimo immenso bastardo,non esiste pena adeguata che possa bastare per aver rovinato la vita a suo foglio.

gigi0000

Mer, 11/03/2015 - 11:19

Mandiamolo all'ISIS, dove sanno come trattare questi casi.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 11/03/2015 - 11:59

Dovrebbe ricevere doppia condanna,come padre snatutato e come pedofilo,ma siamo in italia,e sappiamo come Caino è coccolato....Se la cava con poco!....Il figlio invece,ha perso(forse non l'ha mai avuto),un "padre",ed acquisito un trauma,che lo accompagnerà per tutta la vita...

Ritratto di venividi

venividi

Mer, 11/03/2015 - 12:00

Povero piccolo. Suo padre merita una brutta fine.

acam

Mer, 11/03/2015 - 12:03

PIETRA AL COLLO IL GOLFO É GRANDE

filder

Mer, 11/03/2015 - 12:14

Castrazione obbligata ed il resto della sua vita mantenerlo a pane ed acqua e come contorno 3 volte al giorno dopo i pasti una bella passata di frusta .

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 11/03/2015 - 12:29

La galera ... non basta!

Wintrich

Mer, 11/03/2015 - 12:34

Sono sicuro che gli abitanti di Poggioreale sapranno come trattarlo.

Ritratto di Giuseppe da Basilea

Giuseppe da Basilea

Mer, 11/03/2015 - 13:26

E adesso...? fra qualche giorno gia`a casa ? Grazie allo Stato che e`, stato, e che adesso non c`e`piu ?

Ritratto di frank.

frank.

Gio, 12/03/2015 - 00:00

Penso che non esista una pena adeguata...qualunque tortura, anche la peggiore sarebbe troppo poco!

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Sab, 04/04/2015 - 23:38

questi terroni basta solo a fare soldi.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 05/04/2015 - 21:55

Se lo avesse fatto a un figlio di famiglia medio orientale o giù di lì a quest'ora sarebbe polvere.

lorenzovan

Ven, 15/05/2015 - 17:10

e poi parlate sempre male dei gay...e delle adozione gay...