Orrore a Novara: neonato trovato morto tra i rifiuti

Il corpo senza vita è stato trovato ieri sera tra i rifiuti sotto il ponte dell’autostrada A4, vicino al casello di Novara Ovest

Il corpo di un neonato è stato trovato ieri sera tra i rifiuti sotto il ponte dell’autostrada A4, vicino al casello di Novara Ovest. L’allarme è stato dato al 113 da un automobilista che si era fermato e ha notato il cadavere del piccolo vicino a un cumulo di immondizia, a bordo della strada.

Sarà probabilmente eseguita in giornata l'autopsia che dovrà stabilire se il bambino sia nato morto e sia stato poi abbandonato oppure se fosse ancora vivo dopo il parto. Le forze dell'ordine stanno indagando per risalire alla madre ed è già stata diramata un' informativa a tutti gli ospedali di Piemonte e Lombardia per capire se sia stata ricoverata una donna con ferite post-parto. Non è comunque escluso, data la vicinanza dell’autostrada, che a gettare il cadavere del neonato, di uno o due giorni, possa essere stato qualcuno di passaggio.

Commenti
Ritratto di marforio

marforio

Ven, 12/04/2013 - 13:41

Vedo che ci stiamo mettendo a livello delle civilta nordeuropee.A Berlino ogni giorno si trovano cadaverini di neonati , in cassoni della monnezza o abbandonati fra rifiuti stradali.E questo avendo leggi abortistiche.

vogliadicambiamento

Ven, 12/04/2013 - 13:47

Dunque : se una donna viene abusata , allora giu' con titoloni a tutta pagina .... se una donna commette infanticidio allora trafiletto in fondo alla pagina . A me sembra molto molto discutibile

Ritratto di semovente

semovente

Ven, 12/04/2013 - 16:51

Di una nefandezza senza pari.

fisis

Ven, 12/04/2013 - 17:11

Povero piccino, riposa in pace, tra le braccia di Dio.