Ospedale psichiatrico per l'ex miss Padania, ma lei non ci sta

La decisione del gip di far ricoverare in Rems Alice Grassi (Miss Padania 2003, ndr) dopo le accuse di stalking nei confronti dell'ex fidanzato manda in crisi Alice Grassi: "Non sono pazza"

Difficile non ricordarsi di Miss Padania, il concorso di bellezza ideato e voluto dalla Lega Nord di Umberto Bossi per emulare Miss Italia e selezionare le migliori bellezze "padane". Forse qualcuno ricorderà anche la bresciana Alice Grassi, incoronata reginetta nel 2003 proprio dal senatùr e ora tornata agli onori delle cronache per un motivo decisamente diverso.

Come stabilito dal gip Paolo Mainardi, l'ex Miss Padania ha una dipendenza da alcol e droga e deve essere ricoverata in Rems: le residenze per l’esecuzione delle misure di sicurezza che hanno preso il posto dei vecchi ospedali psichiatrici giudiziari.

La Grassi infatti era stata arrestata a marzo con l'accusa di stalking nei confronti dell'ex fidanzato, a cui aveva anche distrutto, in evidente stato di ubriachezza, una gioielleria.

Ora, dopo quattro mesi in carcere a Verziano, arriva l'ordinanza di ricovero in Rems. Lei però non ci sta e si dice "pronta a qualsiasi percorso di disintossicazione": "Ma non sono psichiatrica e non merito di finire in una struttura così." L'avvocato Patrizia Scalvi ha già ricevuto il mandato per richiedere la revoca delle misure di sicurezza al tribunale del riesame.

Commenti

seccatissimo

Ven, 28/07/2017 - 11:10

Mi sembra strano che in Italia dove la maggior parte dei delinquenti abituali, anche colpevoli di gravissimi reati, girano a piede libero, una donna che si è resa colpevole "solo" di stalking e "solo" di aver distrutto in stato di ebrezza una gioielleria, sia in carcere !

cgf

Ven, 28/07/2017 - 11:13

quel gip mi ricorda la vecchia [cara] madre RUSSIA di Leniana memoria.

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 28/07/2017 - 11:22

a me dispiace , però l'ho sempre detto che il vino e la grappa sono dannosi e fanno andare fuori di testa e poi si fanno e si dicono cose fuori luogo .

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 28/07/2017 - 11:23

anche ha questi di sopra il vino e la grappa ha fatto un brutto effetto , esproloquiano .

ziobeppe1951

Ven, 28/07/2017 - 11:47

Ciucciariello...alle 11.23.... hai già fatto il pieno di limoncello

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Ven, 28/07/2017 - 12:10

Difficile non ricordarsi di Miss Padania, io non la ricordo, sara'... ma dalla foto no sembra niente di che...

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 28/07/2017 - 12:37

----le donne "patane" amano in maniera viscerale--fino ad ammazzarti ---swag ganja

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 28/07/2017 - 13:10

casertano , stiamo parlando di donne e tu in questi discorsi non ci azzecchi ! elkid un giorno mi dovrai pagare il copyright delluso di "patano"

ziobeppe1951

Ven, 28/07/2017 - 13:25

Ciucciariello delluso...o sarracino ..bellu guaglione... tutt''i massschi fa' suspirà

Trentinowalsche

Ven, 28/07/2017 - 13:36

"anche ha questi di sopra...": dove hai frequentato le scuole primarie (dubito che tu abbia studi superiori), a Bovalino o qualche altra località del regno borbonico? facci sapere...

pierk

Ven, 28/07/2017 - 13:40

giovinap...mettiamola di nuovo sul ridere... mi hai di nuovo "delluso"...perchè manca un apostrofo... e poi "anche Ha questi di sopra"...l'acca è di troppo... "esproloquiano" o è uno spagnolismo o manca uno spazio... ma se vuoi, dalla prossima volta puoi scrivere nella tua "lingua"... ciau neh!!!

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 28/07/2017 - 15:14

piek,io devo rispondere a troppi di voi e qualche volta mi scappa di meno o di più,come ho gia scritto altre volte l'italiano non è la mia lingua madre,io parlo 4 lingue la mia il francese, l'inglese e l'italiano le ultime 3 le parlo in modo approssimativo,in ogni caso anche per uno "straniero" come me è difficile capire una locuzione "mettiamola di nuovo sul ridere" cosa è ostrogotopatano? o forse l'ha imparata da tremonti ,noto italiani come te e/sproloquiano non è spagnoleggiando ma soltanto errore di battuta senza spazio,mentre questo verbo molto noto a te,lo fai spesso.a proposito,ciau neh con tre esclamativi è roba delle isole molucche o aleutine ,noto anche che non hai argomenti e sproloqui .

ziobeppe1951

Ven, 28/07/2017 - 15:44

Come diceva Giorgio Bocca.." il modello sociale dei napoletani, è il peggiore al mondo"

cir

Ven, 28/07/2017 - 17:21

giovinap : unda l'e' che ss 'ndat a scola ?? cura scriv's apres less ?? ( occitano )

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 28/07/2017 - 17:55

cir , io ho detto che parlo francese , non ho detto che parlavo occitano , lingua degli zappaterra e zappamontagne delle alpi cozie e marittime , quella non è neanche la tua lingua perche tu sei di origini della bassissima italia .

cir

Ven, 28/07/2017 - 18:13

ha palato giovinap , scipione l'africano...

Pisslam

Ven, 28/07/2017 - 20:43

@giovinap ora torna a bruciare i rifiuti in strada che altrimenti i tuoi amici camorristi non ti pagano sta settimana

elpaso21

Ven, 28/07/2017 - 22:57

E' in carcere perchè Padana.

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Sab, 29/07/2017 - 01:58

Dopo Charlie Gard, i KKKomunisti vogliono uccidere anche lei.

pilandi

Sab, 29/07/2017 - 08:29

Una che crede all'esistenza della padania tanto sana di mente non é...

Ritratto di giovinap

Anonimo (non verificato)