Cronache

Ospite dai parenti, 20enne fa sesso con la zia: lo zio lo minaccia e lui lo denuncia

Ospitato dagli zii in casa in attesa che si trovasse un altro appartemento, il 20enne intreccia una relazione con la zia 42enne. Lo zio li filma di nascosto e li minaccia di morte

Ospite dai parenti, 20enne fa sesso con la zia: lo zio lo minaccia e lui lo denuncia

I parenti lo accolgono in casa dopo che ha trovato un lavoro a Vicenza. E, mentre è ospite, intreccia una torbida relazione di sesso con la zia. Peccato che lo zio li becchi e li minacci. Il giovene, un ventenne vicentino, non si scompone e denuncia lo zio per le minacce ricevute. Una storia, quella racconta dal Gazzettino, che ha dell'incredibile.

Il ragazzino, un 20enne siciliano giunto a Vicenza lo scorso autunno per lavorare, è statao accolto dagli zii per evitare che si sobbarchi le spese dell'affitto dell'appartamento. Il ragazzo è stato così ospitato nella casa degli zii che si trova nell'hinterland di Vicenza in attesa che si trovasse una sistemazione migliore. È, però, bastato davvero poco perché tra il giovane e la zia 42enne scoppiasse la passione. E quella che inizialmente era nata come una storia di sesso è presto diventata una relazione "stabile". Tanto che il rapporto isarebbe andato avanti anche quando il nipote è andato in affitto in un altro appartamento.

Nipote e zia non sono riusciti a tenere a lungo la storia segreta. Appena lo zio li ha scoperti, li ha filmati con l'inganno e ha usato il video hot per ricattare e minacciare di morte il nipote.

Minacce che hanno spinto il 20enne a rivolgersi alla polizia e a denunciare lo zio alla Questura a Vicenza.

Commenti