Ostia, per ballottaggio convocato comitato di sicurezza

Per il caso Ostia adesso si attiva il Comitato di Sicurezza. Infatti il Prefetto di Roma ha convocato un vertice per martedì prossimo in vista del voto

Per il caso Ostia adesso si attiva il Comitato di Sicurezza. Infatti il Prefetto di Roma ha convocato un vertice per martedì prossimo con il sindaco Raggi e vertici delle forze dell'ordine per adottare nuove misure con il rappresentate della Procura distrettuale antimafia in vista del ballottaggio.Di fatto il Prefetto ha deciso un intervento alla luce di quanto accaduto nei giorni scorsi con la testata da parte di Roberto Spada a danno del gionarlista di Nemo (Rai Due), Daniele Piervincenzi. Intanto oggi si è svolta una manifestazione dei cronisti promossa da Dino Gianrusso de le Iene, a cui ha aderito anche l'Associazione Stampa romana, l'Unione cronisti italiani e Rete "No Bavaglio". Domani si terra un’altra manifestazione organizzata dal sindacato dei giornalisti, la Fnsi, alla quale ha annunciato la sua presenza la sindaca Raggi che, su Twitter, ha scritto: "La lotta alla criminalità unisce tutti. Domani a Ostia con i cittadini e con Laboratorio Civico X; giovedì 16 novembre con FNSI e Libera. Tutti uniti per dire #FuoriLaMafiaDaRoma". Intanto si aggrava la posizione di Roberto Spada che di fatto nel decreto di fermo viene accusato di "coordinare il ramo del sodalizio dedito al traffico e alla cessione di sostanze stupefacenti".

Commenti

VittorioMar

Ven, 10/11/2017 - 18:19

...QUANTA VISIBILITA'GRATUITA STA' RICEVENDO CASAPOUND : SI RINGRAZIA QUANTI VOLESSERO PARTECIPARE AL VOTO !!...ATTENZIONE SOLO AI SOLITI PROVOCATORI DEI CENTRI SOCIALI....E DAI SICARI PREZZOLATI !!

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Ven, 10/11/2017 - 18:28

Hanno paura che vinca il centro destra e usano tutte le armi contro; ma il centro destra spero superi qualsiasi strumentalizzazione di una semplice azione di violenza xommessa da un Sig.re qualunque. Forza Italia. Shalòm.

Ritratto di laghee100

laghee100

Ven, 10/11/2017 - 18:37

tutto questo can-can su Ostia, otterra' l'effetto contrario a quanto vorrete !!!

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 10/11/2017 - 19:13

GIUSTISSIMO.. se non votano pdioti o grullini si rifanno le votazioni o si scambiano le urne!ACCHHH SOOOO!!!

nonnoaldo

Sab, 11/11/2017 - 00:23

Ora salta fuori che questo Spada ha violato e viola metà del codice penale. La domanda sorge spontanea: ma se non avesse tirato la capocciata al giornalista sarebbe libero?!?

amedeov

Sab, 11/11/2017 - 08:57

Come mai il comitato di sicurezza non ha mosso un dito quando a Ostia ha vinto la sinistra? Chi garantisce che montino non ha preso i voti dal clan Spada?

VittorioMar

Sab, 11/11/2017 - 09:09

..DELLA SERIE NON TUTTO IL MALE VIENE PER NUOCERE,IL LATO POSITIVO E' CHE L'OPINIONE PUBBLICA E' STATA INFORMATA CHE ESISTE ANCHE LA : MAFIA ROM !!..MAFIA MOLTO PIU' PERICOLOSA DI UN MOVIMENTO POLITICO,GUIDATO E CONTROLLATO,ANCHE SE DISCUTIBILE !!

mcm3

Sab, 11/11/2017 - 10:47

Ma ci rendiamo conto che si parla di elezioni del presidente di una circoscrizione ??? ma che fine abbiamo fatto