Cronache

Ostia, il clochard nudo si lava nella fontanella dei giardinetti

A Roma, nei presi della stazione Lido Centro di Ostia, un clochard era completamente nudo davanti a una fontanella ed era intento a lavarsi i genitali

Ostia, il clochard nudo si lava nella fontanella dei giardinetti

Ennesimo episodio di degrado a Roma. Stavolta a farne le spese sono i residenti di Ostia che sono stati spettatori di una scena che nessuno avrebbe mai voluto vedere: un clochard tutto nudo davanti a una fontanella, intento a lavarsi i genitali in pubblico.

A immortalare l'episodio, avvenuto alla stazione Lido Centro di Ostia, con un video e a renderlo pubblico su Facebook, è stato Luca Marsella, candidato di Casa Pound a presidente del Municipio di Ostia che era stato commissariato dopo lo scoppio dello scandalo Mafia Capitale.

"Già una volta CasaPound con i residenti sgomberò un accampamento abusivo ma credo che dovremo tornare presto", scrive Marsella invitando gli abitanti di Ostia a denunciare lo stato di degrado in cui versa il X Municipio.

CasaPound, nelle scorse settimane, si era già adoperata a sgomberare i venditori abusivi dal litorale di Ostia con un blitz come abbiamo già raccontato su ilGiornale.it

Commenti