Ostia, sparatoria dopo un colpo in banca. Muore uno dei rapinatori

Due complici sono riusciti a fuggire

Un rapinatore, ferito da una guardia giurata, è morto dopo un colpo in banca con due complici. È accaduto a Ostia, dove il gruppo di malviventi ha preso di mira la filiale della banca Monte dei Paschi di Siena.

Ferito da colpi di arma da fuoco, l'uomo è stato portato in ospedale al G. B. Grassi di Ostia Lido in condizioni già molto gravi ed è morto poco dopo. Nella sua borsa è stata trovata una pistola. Gli altri due rapinatori sono riusciti a fuggire a bordo di una Fiat Punto blu.

Sul luogo della sparatoria sono stati ritrovati sette bossoli. Un proiettile ha forato una parete esterna della banca, un secondo ha colpito la ruota di un'auto parcheggiata non lontano.

Commenti

cgf

Ven, 16/05/2014 - 12:45

ma siamo matti? le guardie giurate che usano proiettili veri, ma non era che...... no, no... sono proprio proiettili veri.

uggla2011

Ven, 16/05/2014 - 12:54

L'unica buona notizia di oggi.

Mechwarrior

Ven, 16/05/2014 - 13:07

Povera guardia giurata. Scappa finchè puoi.

Ritratto di laghee100

laghee100

Ven, 16/05/2014 - 13:45

con tutti questi infortuni sul lavoro, le casse dell'INAIL saranna prosciugate in poco tempo !!!!

uggla2011

Ven, 16/05/2014 - 14:21

laghee 100:ha proprio ragione,i famigliari chiederanno un risarcimento per l'infortunio sul lavoro.

edo1969

Ven, 16/05/2014 - 14:35

"un gruppo di malviventi ha preso di mira la banca Monte dei Paschi di Siena"? notizia vecchia...

gneo58

Ven, 16/05/2014 - 15:37

be' meno male che ogni tanto qualche bella notizia c'e', bisognerebbe leggerne piu' spesso

corto lirazza

Ven, 16/05/2014 - 16:37

Ce ne faremo una ragione, mi spiace per le grane che avrà la Guardia.

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 16/05/2014 - 17:05

mi spiace per le grane che avrà la Guardia...,i famigliari chiederanno un risarcimento per l'infortunio sul lavoro....

stefanoanc64