Ottomila dosi di eroina da spacciare a Perugia, due africani in arresto

La Guardia di Finanza ha operato un maxi sequestro da 600 grammi

Due africani sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza di Perugia per il possesso di 600 grammi di eroina, pari a 8mila dosi e un valore sul mercato di ben 250mila euro.

Le Fiamme Gialle hanno agito – come racconta Il Corriere dell’Umbria – con due diverse retate in collaborazione con le unità speciali del Gruppo Operativo Antidroga: nel mirino un cittadino di origini nigeriane, residente nella città umbra da anni e un camerunense, in transito a Ferrara.

L'eroina nascosta negli ovuli

Il nigeriano, fermato nel quartiere di Ponte San Giovanni, ha tentato la fuga per poi opporre anche resistenza al momento del controllo: gli sono stati trovati addosso due ovuli contenenti 400 grammi di eroina. Il camerunense, invece, è stato bloccato alla stazione ferroviaria di Fontivegge: la perquisizione ha rinvenuto sette ovuli e circa 200 grammi di eroina.

Insomma, un totale di 600 grammi di droga, utile per preparare e vendere ben 8mila dosi, guadagnando la bellezza di 250mila euro. Ma ora, entrambi, sono in arresto.

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 21/06/2018 - 11:23

Lavori che gli Italiani non vogliono più fare...

tosco1

Gio, 21/06/2018 - 11:25

Scommetto che sono arrivati in Italia o a bordo di una ONG o,direttamente imbarcati su una nave della "guardia costiera." Deve essere accertato,perche' qualcuno,da qui in avanti, dovra' pure pagare.

VittorioMar

Gio, 21/06/2018 - 11:46

..QUESTA E' MAFIA NIGERIANA !!....maggiori controlli Fiscali sulle loro Comunità !!....anche da Proventi dalla PROSTITUZIONE ..naturalmente in "NERO" !!

RenatoBozzini

Gio, 21/06/2018 - 12:32

Africani? poverini, sono così carini che li manderei dai loro padrini a Capalbio a passare una buona vacanza. Ne hanno bisogno e il buonismo dei radical scic è ben noto a tutti.

RenatoBozzini

Gio, 21/06/2018 - 12:38

Ma ci rendiamo conto di quale peste bubbonica i nostri governanti ex PCI, ovviamente consenziente anche il PD Mattarella, ci stanno impestando? Risaliamo alle origini e incriminiamo chi ha permesso questa invasione di barbari direi incivili, ma barbari include quelli senza civiltà. Non era nel programma 5 stelle di fare pulizia? Oh, scusatemi, dimenticavo lo stadio di Roma!

routier

Gio, 21/06/2018 - 12:46

Gli africani mi sono simpatici. (ma solo quelli che restano fuori dall'Europa!)

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 21/06/2018 - 12:59

due africaniiii?non ci posso credereee!Scommetto che li hanno arrestati per mancata emissione di scontrino fiscale!! XD

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Gio, 21/06/2018 - 13:06

Due risorse della Boldrini in arresto? E come mai? 8000 dosi di eroina da dare in pasto ai nostri giovani? Possibile mai?!!! Ma è tutta brava gente, lo dicono tutti i nostri politici di sinistra, i mille don (rossastri) che ogni giorno predicano bene e razzolano male, tutta brava gente, accogliamoli a braccia aperte, coraggio, continuiamo così!

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 21/06/2018 - 13:16

Africani? Ehi, piano con le parole.....migranti scappati dalla fame e dalla guerra va meglio....

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 21/06/2018 - 13:32

e intanto lo stato si lava le mani di questa nuova generazione bruciata del tutto, li manda al sert e se la cavano con un colloquio e due boccette di metadone. vanno fatte colonie apposta per chi cresce disagiato così dove va indicata una vita alternativa, mica galera neh, un posto dove vivere lontani dagli schifi.

marco.olt

Gio, 21/06/2018 - 13:46

Mandateli in sud est Asiatico la rischiano l'ergastolo

tosco1

Gio, 21/06/2018 - 14:20

Nessuno mai ricorda che dal 2013,in epoca renziana, nel PIL italiano sono stati ricomprese tutte le voci della illegalita',prima non presenti. Il PIL viene aumentato dal lavoro nero, dallo strozzinaggio, mafie, evasione fiscale, contrabbando, spaccio di droga,immigrazione ecc.ecc.ecc. Quindi , a Renzi, importare la mafia africana ,come ha fatto a profusione,a go go , e' servito per avere lo spostamento del bilancio per pagare i ticket elettorali, per dare lavoro alle Coop rosse che a sua volta sostenevano la sua politica, ed ad aumentare il PIL.Perche' lui era un furbetto fiorentino del giglio magico. L'ho rivisto l'altro giorno ,riapparso per difendere i migranti economici, ed e' ancora con la faccia gonfia per le sberle e gli schiaffi che ha preso dal popolo italiano.Mancava il resto. Ed il resto sta arrivando ,puntualmente, ora.Genio Salvini.

tosco1

Gio, 21/06/2018 - 14:26

Nell'elenco del PIL illegali mi sono dimenticato della voce piu' importante : le mafie. Oltre le nostre conosciute mafia, camorra, ndrangheta, corona unita,ecc. ora abbiamo anche tutte le africane, arrivate in Italia sulle navi delle ONG o ,direttamente, sulle motovedette e guardiacoste italiane(tanto per non farci mancare nulla)Questa e' la moralita' rivendicata dalla sinistra.E questa e' la storia dell'aumento del PIL, oltre al lavoro nero e precariato provocato dal job act.Un bel furbetto,Renzi.Tutto studiato a tavolino ,e con Ministro del lavoro un certo Poletti, uomo delle coop.Tutto un circolone vizioso.

timoty martin

Gio, 21/06/2018 - 16:27

Boldrini valuti le capacità di queste sue risorse. E' con lo spacio di droga che finanzieranno le nostre pensioni?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 21/06/2018 - 16:42

finti profughi economici...

Altoviti

Gio, 21/06/2018 - 17:52

Povere risorse devono pure magna`! Come faranno altrimenti per generosamente pagare le pensioni agli italiani se non li lmasciamo fatica`sti picciotti come una manna dal cielo ste risorse boldriniane. per i "migranti" delinquenti andrebbero rimesse in funzione le galere, loro remano e riportano le risorse a casa loro!

MarcoTor

Gio, 21/06/2018 - 18:23

A loro modo sono immigrati economici: hanno scoperto che delinquere frutta meglio che lavorare. Lo hanno scoperto in tanti.

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 21/06/2018 - 21:08

l'italia e l'europa ha bisogno di queste risorse! la sboldrina che dice in merito??? per lei sarà colpa degli italiani che non li hanno accolti abbastanza???

rise

Ven, 22/06/2018 - 06:25

La Boldrina e l' onorevole Orlando non si sono precipitati per dare la loro solidarietà alle risorse....nooooo!!! La mafia nigeriana non esiste!