Cronache

Padova, badante picchia anziana e il figlio disabile: incastrata da un video choc

Una badante di 46 anni ha aggredito e maltrattato una donna 86enne e il figlio disabile che accudiva da 10 anni: è stata incastrata da un video

Padova, badante picchia anziana e il figlio disabile: incastrata da un video choc

Una badante moldava di 46 anni ha maltrattato e aggredito con schiaffi e spintoni una donna disabile di 86 anni e il figlio dell'anziana, paraplegico con problemi psichiatrici.

La donna lavorava in quella casa di Padova da oltre 10 anni e, come riporta Il Messaggero, è stata incastrata da un video in particolare in cui si vede la moldava che dà uno schiaffo alla donna, poi le tira i capelli e le dà un'altra sberla ancora più forte.

Al figlio disabile della donna, la badante è addirittura accusata di avergli tagliato un lembo di orecchio. "Quella donna picchiava mamma e me. Avevo tanta paura. Mi hanno detto però che non tornerà più" ha commentato lui.

Il figlio maggiore dell'anziana che vive all'estero ha denunciato l'accaduto ai carabinieri e domenica sera ha ricevuto il video delle sevizie. I sospetti sono arrivati quando il fratello disabile aveva iniziato a ripetere: "Vittoria è cattiva".

Il gip ora ha disposto il divieto di avvicinamento alla casa della vittima e l’indagine prosegue per chiarire le violenze subìte dall’altro figlio disabile.

Commenti