Cronache

Padova, entra dalla finestra e stupra una ragazza

Un giovane magrebino è stato fermato a Padova dalla polizia con l'accusa di aggressione e violenza su una ragazza di 23 anni.

Padova, entra dalla finestra e stupra una ragazza

Un giovane magrebino è stato fermato a Padova dalla polizia con l'accusa di aggressione e violenza su una ragazza di 23 anni. L'episodio sarebbe accaduto lo scorso venerdì, ma la notizia, come riporta ilgazzettino, sarebbe stata resa nota soltanto oggi. A dare l'allarme con una chiamata al 113 sarebbe stata la stessa ragazza che tra le lacrime ha raccontato di essere stata vittima di una violenza sessuale. La vicenda si sarebbe consumata nel quartiere di Voltabarozzo dove vive la ragazza.

Accanto al suo appartamento però vive una famiglia che ha ospitato il ragazzo fermato. Secondo la ricostruzione dei fatti, il ragazzo qualche giorno fa avrebbe cominciato a bussare forte alla finestra. La ragazza ha aperto e in un attimo l'uomo era dentro. Dopo averla picchiata, il giovane ha rinchiuso la vittima in una stanza. Secondo alcune indiscrezioni, il ragazzo fermato sarebbe un clandestino e pare fosse completamente sotto l'effetto di alcol.

Adesso il Gip dovrà convalidare il fermo per il ragazzo.

Commenti