Padova, nigeriani assaltano un negozio e massacrano i 2 proprietari

Due nigeriani hanno attaccato un'agenzia immobiliare e malmenato moglie e marito. Il motivo non è stato chiaro. Ma gli immigrati sostengono di essere stati truffati

Raid di due nigeriani all'interno dell'agenzia immobiliare La Casa, gestita da una imprenditrice cinese e dal marito padovano. Un'azione punitiva in piena regola.

L'assalto degli immigrati

Vetri e sangue a terra. Si presenta così l'agenzia La Casa in piazza De Gasperi a Padova dopo l'attacco di due nigeriani. I criminali si sono presentati davanti all'agenzia immobiliare accusando i proprietari di averli truffati. Così hanno deciso di farsi giustizia da soli: si sono vendicati aggredendo il personale e distruggendo il locale.

Secondo le ricostruzioni è nata una colluttazione. Qualcuno ha tirato fuori una bomboletta sdi spray al peperoncino e l'ha usata contro uno dei due nigeriani. L'aggressore è finito a terra privo di sensi. Sono dovute intervenire una decine di pattuglie della polizia e anche un'ambulanza. La titolare dell’agenzia è rimasta ferita e anche il marito è stato soccorso perché ricoperto di sangue. I soccorsi hanno anche trasportato uno dei malviventi all'ospedale.

I carabinieri non hanno ancora fornito una versione ufficiale dell'accaduto, come spiegato da Il Mattino di Padova. Ma all'interno del locale sono presenti diverse chiazze di sangue e frammenti di vetro, probabilmente della vetrina infranta durante la colluttazione. I testimoni, ascoltati dai militari, non hanno saputo chiarire il motivo del raid. L'unica certezza è la netta opposizione fatta dai dipendenti dell'agenzia e dalla proprietaria. Ovviamente i due assalitori hanno giustificato il loro gesto affermando che di essere stati truffati e di avere un credito con i propietari.

Giorgio Binelli, titolare del locale, ha racccontato a Primato Nazionale la disavventura subita da parte di due immigrati. "Nonostante l’evento pazzesco che mi sono trovato a vivere con questi due personaggi che mi hanno massacrato di botte e che mi hanno devastato l’agenzia solo perché avevano perso, a termine di legge, una caparra che avevano depositato, nessuno ieri si è fatto vivo”. Binelli spende anche parole di ringraziamento verso CasaPound, dichiarando: "Voglio ringraziare CasaPound Italia Padova per la solidarietà espressa: sono stati gli unici a farsi vivi con me e a venirmi a trovare in ospedale”. (Clicca qui per vedere le foto dell'uomo aggredito e malmenato)

Commenti
Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 13/07/2016 - 13:40

"Le risorse non devono versare alcuna caparra, né ottemperare ai limiti di legge per rispettare un contratto immobiliare. La giusta reazione culturale delle risorse al sopruso non deve essere etichettata come violenza, ma come risarcimento morale per il rassismo subito". (testo unico Codice Politicamente Corretto, anno 2030).

antonmessina

Mer, 13/07/2016 - 13:40

risorse boldriniane

Happy1937

Mer, 13/07/2016 - 13:42

Naturalmente c'è silenzio assordante da parte dei falsi buonisti alla Boldrini e del Papa.

Ritratto di MLF

MLF

Mer, 13/07/2016 - 13:50

Chiaro, adesso tutti gli africani ne approfittano. Andata bene ad una falsa e mentrice, trattata con tutti gli onori, andra' bene a tutti gli altri. Sono ignoranti, semianalfabeti, non spiccicano una parola che non sia swaili, ma gli andazzi che gli tornano comodi li capiscono in un lampo.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 13/07/2016 - 13:57

E' una bufala! I nigeriani sono buoni,sensibili,pacifici,non facinorosi o prepotenti o no???

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 13/07/2016 - 13:58

iniziano.. vedremo il PD cosa farà..

Royfree

Mer, 13/07/2016 - 13:58

I Nigeriani? Chi li conosce li evita. Sfido chiunque a contraddirmi.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 13/07/2016 - 14:18

Sarà succo di pomodoro! Battute a parte, di fondo gli immigrati passano dalla commiserazione (per se stessi) alla prepotenza. Non dico che siano tutti così, ma spesso, con la scusa del razzismo, diventano prepotenti e arroganti. Questo è un caso. Molto probabilmente erano convinti di essere in Nigeria. Impariamo dagli errori per evitarne di peggiori.

Razdecaz

Mer, 13/07/2016 - 14:19

Le dichiarazioni rese in un intervista rilasciata durante la sua visita a Londra al britannico "The Telegraph" dal presidente nigeriano Muhammadu Buhari ha detto di non accogliere i suoi concittadini perché la maggior parte di loro sono dei delinquenti incalliti, e hanno capito che in questa italietta da quattro soldi, possono fare quello che vogliono, perché politici e magistrati sono degli stupidi buonisti. Questa situazione porterà in italia una guerra fra poveri e scorrerà tanto rancore, e la gente diventerà ancora più razzista.

mariod6

Mer, 13/07/2016 - 14:20

Sig.re Boldrini e Boschi, adesso andrete anche a trovare in ospedale questo signore oppure ve ne state a Roma a fare altri danni?? I due neri o colored o migranti o clandestini o rifugiati o come cavolo volete chiamarli vanno in galera o se ne stanno tranquilli a spasso?? Buffoni!!!! E poi fate tanto gli schifati con Casa Pound!!

Ritratto di blackeye

blackeye

Mer, 13/07/2016 - 14:25

Per capire aspettiamo impazienti il Raglio quotidiano!

giovauriem

Mer, 13/07/2016 - 14:25

chissa se la politica ha capito che è arivato il momento di smettera , si saranno accorti che gli italiani ne hanno piene le ba.le ?

Ritratto di mina2612

mina2612

Mer, 13/07/2016 - 14:38

Come mai che i media non hanno dato la giusta risonanza a questo fatto?... E la terza carica dello stato è già accorsa al capezzale dei malcapitati? ... O scusate, avevo frainteso, credevo che fossero i nigeriani i malmenati e ricoverati in ospedale... 'sorry!

Mano-gialla

Mer, 13/07/2016 - 14:46

ADESSO INTERVERRANNO PONTALTI BOLDRINIX E LA BELLA ADDOEMENTATA NEI BOSCHI

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Mer, 13/07/2016 - 14:49

Ecco le risorse della boldrini!

carpa1

Mer, 13/07/2016 - 14:55

Ed i nostri amici politici, oltre ad organizzazioni onlus come emergency, medici senza frontiere ed altre che non pagano neppure le tasse ma dispongono addirittura di navi per andare ad imbarcare quasti criminali, si fanno belli a spese degli italiani. Vergognatevi e andate a nascondervi che ne abbiamo abbastanza.

Blueray

Mer, 13/07/2016 - 14:55

Espulsione immediata dei due violenti massacratori!

Ritratto di VladoGiulio

VladoGiulio

Mer, 13/07/2016 - 14:55

Roberto_70: NO NON E' AFFATTO UN CASO ! VIENI A VIVERE NELLE PERIFERIE DI MILANO E POI MI SAPRAI DIRE, ALTRO CHE UN CASO....

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Mer, 13/07/2016 - 14:57

Non farsi illusioni. Si è mai visto un PDiota rinsavire?

nopolcorrect

Mer, 13/07/2016 - 14:58

Che dire? Siamo alle pezze, ormai i "fratelli nostri in cerca di felicità" )Bergoglio) comandano loro, col beneplacito di Bergoglio, di Papa Mattarella e delle Papesse Boldrini, Bonino e Maraini...

OttavioM.

Mer, 13/07/2016 - 15:00

Mamma mia che scempio,come li hanno combinati. Però gli è andata bene che i nigeriani non sono morti o si sono fatti male, sennò arrivavano subito i benpensanti e le anime belle ad accusare le VITTIME, cioè i propietari dell'agenzia, di essere dei razzisti perchè non si sono fatti massacrare in santapace dai nigeriani. Immagino che le basse cariche istituzionali non li abbiano chiamati per esprimere solidarietà.

Ritratto di BM1883

BM1883

Mer, 13/07/2016 - 15:02

giovauriem, sei un illuso, non hai capito che é tutto calcolato perché la razza "italica" sparisca ? Perché se cosí non fosse tutto quello che sta succedendo da qualche anno non avrebbe senso. Ogni santo giorno oramai le notizie sui giornali sono aggressioni o bastonate, o Renzi che farfuglia. Ieri c'é stato purtroppo quell'inserimento del treno, alle quali famiglie dei deceduti mando le piú sincere condoglianze. Ed anche questa tragedia sembra sempre piú chiaro sia dovuta ad anzianitá delle infrastrutture italiche (55% della rete ferroviaria con 1 binario ???). L'avete capito che ai signori di Roma non interessa nulla di voi italiani ? Io me ne sono andato da tempo, ma voi dovreste seriamente pensarci. GM

fedeverità

Mer, 13/07/2016 - 15:13

Qundi se uno è truffato,può avere queste reazioni? Quindi se uno viene offeso....può tirarti un palo strsdale addosso? Boldrini,kyenge e la compagna Boschi.....ma siete delle vergognose incompetenti!!!

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 13/07/2016 - 15:19

E Raoul, la scienza infinita, cosa dice? Forse sono stati gli immobiliaristi ad istigare l'odio del negro??

Tarantasio.1111

Mer, 13/07/2016 - 15:31

Comunque sia... ricordiamoci che gli immigrati possono farsi giustizia da soli...grazie Alf-ano.

giovauriem

Mer, 13/07/2016 - 15:51

cara redazione de il giornale , ti è sfuggito che a tivoli un albanese ha ammazzato di botte il padrone della casa dove abitava , per che l'italiano si era permesso di chiedergli i soldi del fitto .

m.nanni

Mer, 13/07/2016 - 15:57

ecco gli integratori della Boldrini che si sentono incoraggiati dopo tanto e inaspettato sostegno alla loro causa. ma qualcuno che tuteli l'Italia?

baio57

Mer, 13/07/2016 - 16:04

Hanno picchiato una cinese ? Mò son katzi loro,quelli mica scherzano.

01Claude45

Mer, 13/07/2016 - 16:09

Blueray Mer, 13/07/2016 - 14:55 Espulsione immediata dei due violenti massacratori! NO. Prima PAGHINO I DANNI e il reato, poi si pagano il biglietto, poi RIMPATRIO.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 13/07/2016 - 16:13

Così sono abituati a "sistemare" le pendenze al LORO paese questa è la LORO civiltà!!! Ma voi del Giornale fate subito sparire dalla Prima pagina la notizia e relegatela mi raccomando a pagina 405, altrimenti i COCOMERIOTAS che bazzicano in questo FORUM VI appiopperanno subito un bel RASSISTI!!! AVANTI COI BARCONI PIENI DI NIGERIANI!!!!lol lol

Boxster65

Mer, 13/07/2016 - 16:15

Boldrini?? dove sei vigliacca??

Ritratto di Zohan

Zohan

Mer, 13/07/2016 - 16:33

E avanti...un altro viaggio della Boldrini a Padova per scusarsi con le risorse nigeriane per essersi prese una spruzzata di peperoncino sul muso. Attenzione al povero giornalista che qui, in un eccesso di italianità, si è lasciato andare e ha chiamato i due DONI di colore marrone.... "CRIMINALI". Adesso rischia una tirata di orecchie dalla Boldrini

Egli

Mer, 13/07/2016 - 16:35

Questa notizia è una bufala! (Scusate, ma visto che Pontalti latita, lo scrivo io per lui).

elpaso21

Mer, 13/07/2016 - 16:35

Solo se la vittima è un nero le autorità si mobilitano, ecco le origini del razzismo.

Raoul Pontalti

Mer, 13/07/2016 - 16:42

Eccomi aresfin! Dico soltanto che se taluno prova a fregarmi sia pure "legalmente" la caparra versata per avere un alloggio e alle mie rimostranze mi spara addosso del peperoncino (è successo anche questo in quell'agenzia) non se la cava con qualche qualche vetro rotto e qualche graffio...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 13/07/2016 - 16:47

Sig. Aresfin, non provochi il sig Pontalti (sotuttoio) potrebbe, come al solito, dare differenti versioni, non essendo presente, perchè è unto dal signore, ma è un unto molto sdrucciolevole. Lo ignori, non meritano attenzione, chi nega sempre a prescindere.

maurizio50

Mer, 13/07/2016 - 16:53

Se uno , dico uno soltanto, dei fanatici teorici dell'immigrazione selvaggia mi spiegasse per quale motivo gli Italiani devono godersi i Nigeriani, popolazioni tra le più feroci e prive di scrupoli di tutta l'Africa,ne sarei felice. Sfido chiunque a dirmi cosa centrano gli Italiani con i Nigeriani!!!!

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 13/07/2016 - 16:58

VladoGiulio: "Questo è un caso" ..e aggiungo "come tanti altri" (ho omesso di dirlo ma sono d'accordo con te), anche se tendenzialmente non mi piace generalizzare.

Ritratto di Chichi

Chichi

Mer, 13/07/2016 - 17:12

@Razdecaz (14:19) – Condivido il giudizio del presidente nigeriano Muhammadu Buhari su i suoi cittadini, nostre «preziose risorse»: la maggior parte di loro sono dei delinquenti incalliti. Cosa che hanno capito anche gli italiani capaci d’intendere e di volere. Lo sono anche i nigeriani,, nostri non invitati ospiti e hanno capito che qui possono fare quello che vogliono. Non condivido ciò che essi pensano dei nostri (si fa per dire) politici e magistrati. Sono solo diversamente onesti… con lauto stipendio. Diversamente intelligenti, nel caso, sono i milioni di italiani che votano PD & Co o che non vanno a votare perché, come dice la propaganda sinistrorsa in tempo di elezioni, «sono tutti uguali». Ma forse saranno le nostre intraprendenti «risorse» ha renderci semplicemente più intelligenti.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 13/07/2016 - 17:25

Abbi fede, vedrai che la Boldrini e la Boschi sicuramente verranno a farti visita in ospedale con un mazzo di fiori!

Tuvok

Mer, 13/07/2016 - 17:38

Mr Pontalti, FREGARE LEGALMENTE è un controsenso, se i titolari dell’agenzia si sono tenuti la caparra in base a ciò che dice la LEGGE vuol dire chenon l’hanno fregata. In quanto allo spray al peperoncino mi risulta che sia assolutamente legale. Se poi lei reagisce al punto che i tizi non se la cavano con qualche graffio e un pò di vetri rotti commette un REATO. Ma lei scusi chi crede di essere? DON PONTALTI CORLEONE?

Giorgio5819

Mer, 13/07/2016 - 17:46

Sono i soliti soldatini della brigata boldrini, ricchi di talento e di cultura.

rigadritto

Mer, 13/07/2016 - 18:55

Subito in galera per razzismo l'imprenditore e aiutiamo i 2 africani

settemillo

Mer, 13/07/2016 - 19:17

Probabilmente trattasi delle risorse volute dalla sBoldrina; oppure datemi una alternativa.

angelovf

Mer, 13/07/2016 - 19:27

Cosa dicono i signori (si fa per dire) del governo, questa schiuma maleodorante di falsi buonista meritano anche loro essere aggrediti dai loro protetti immigrati. Questo schifo di persone deve sparire dal governo, e la magistratura deve sempre valutare chi produce il male, e mai ascoltare quello che fa piacere al governo, che vogliono gli italiani sottomessi agli immigrati clandestini, come clandestino è questo governo mai votato da nessuno.

19gig50

Mer, 13/07/2016 - 21:11

Chissà se per par condicio questi due italiani proporranno di farli senatori visto che la nera vogliono farla diventare medico.

Gianluca_Pozzoli

Gio, 14/07/2016 - 08:43

boldriniboschi non andate a portare la vostra solidarietà?