Padova, ragazzine aggredite dalle rom in un bagno del McDonald's

Tre studentesse di 15, 16 e 17 anni sarebbero state aggredite da quattro rom. Nel bagno sarebbero volati calci, pugni e sberle per rubare alle tre ragazze borse e telefonini

Foto d'archivio

Un altro assalto rom al McDonalds di Padova. Tre studentesse di 15, 16 e 17 anni sarebbero state aggredite da quattro rom. Nel bagno sarebbero volati calci, pugni e sberle per rubare alle tre ragazze borse e telefonini. Le tre ragazzine hanno subito dapo l'allarme e sono riuscite a fuggire via. Subito fuori dal fast food hanno chiesto aiuto a una pattuglia di polizia municipale.

"Siamo andate al fast food - racconta A.M. di 16 anni - e ci siamo chiuse nel bagno. Cose da ragazze, tanto per ridere e provarsi i trucchi. Ad un certo momento dall’esterno hanno aperto la porta che noi avevamo chiuso a chiave. É stata una nomade forse della nostra età. Noi abbiamo richiuso la porta, ma lei l’ha di nuovo riaperta sempreutilizzando una sorta di passepartout. In pochi secondi è arrivata una seconda zingara con in braccio un neonato e hanno iniziato a minacciarci e a insultarci".

Commenti
Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Dom, 24/05/2015 - 13:21

...Sia chiaro una volta per tutte! I rom non rubano!Capito Salvini!

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 24/05/2015 - 13:37

priorità per le risorse.

killkoms

Dom, 24/05/2015 - 14:55

i"sempre buoni"per il sindaco di roma..!

clamajo

Dom, 24/05/2015 - 15:12

Siate fieri della vostra cultura...cit. Boldrini...

Ritratto di semovente

semovente

Dom, 24/05/2015 - 16:05

La presidenta ha detto che avevano urgente bisogno di telefonare e le ragazze non hanno capito quello che dicevano in itagliarabostrogoto. Ragazze, andate a scuola e studiate la nuova lingua.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Dom, 24/05/2015 - 16:06

Accidenti alla principessa Mafalda di Savoia e la sua Opera Nomadi che ancora supporta questi fediti animali allo stato brado.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Dom, 24/05/2015 - 16:07

cosa aspettiamo a riprenderci la nostra Italia??

Ettore41

Dom, 24/05/2015 - 16:08

"Ahi serva Italia, di dolore ostello,nave sanza nocchiere in gran tempesta,non donna di provincia, ma bordello!" Nulla e' cambiato da quando il sommo poeta scriveva questi versi, ancora oggi l'Italia e' un nido di decadenza, mal costume ed idealismo becero. Queste zingare si comportano cosi' perche' sanno che nulla sara' fatto loro.

lorenzovan

Dom, 24/05/2015 - 16:25

ma l'vete letto l'articolo?? alla fine le room erano due..huiii che gruppo...e hanno insultato le ragazze probabilmente perche' si erano chiuse dentro appropriandosi di un bagno pubblico... sia chiaro...a me i rom stanno sugli zebedei...ma insomma non si puo' mosificare cosi' la realta

Dordolio

Dom, 24/05/2015 - 16:42

E ora Francesco Papa che dice?

Giorgio5819

Dom, 24/05/2015 - 16:49

Le ruspe non bastano, questa gentaglia deve iniziare ad aver paura degli italiani seri e onesti. Un governo di dementi e una sinistra squallida continuano a difendere questa brutta razza di ladri, svegliamoci.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Dom, 24/05/2015 - 16:54

E' la loro cultura, quindi sono risorse.....lo dice il presidente della camera!

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Dom, 24/05/2015 - 17:26

Chiedete chiarimenti a Dijana Pavlovic.

VittorioMar

Dom, 24/05/2015 - 18:10

Padova è la stessa città che ha proibito la manifestazione dei cittadini per eventuali disordini dei centri sociali?Quindi donate spontaneamente senza essere aggrediti anzi scusatevi se è poco!!

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 24/05/2015 - 18:42

Spero abbiano indagato tre ragazzine per razzismo, nemmeno si lasciano derubare senza reagire.

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 24/05/2015 - 19:06

x lorenzovan: Ma le due zingare (politicamente scorretto volutamente) sono entrate nel bagno per RUBARE...non per pisciare, tèe capì.

pastello

Dom, 24/05/2015 - 19:14

Il mondo di renzi.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 24/05/2015 - 20:40

Ci risiamo! Sommario: "Nel bagno SAREBBERO volati calci, pugni e sberle...". All'interno dell'articolo (testimonianza delle tre ragazzine): "...hanno iniziato a minacciarci e a insultarci". E allora... SONO volate sberle o insulti?

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Dom, 24/05/2015 - 20:46

MA QUESTI IO LI HO VISTI IN UNA RISERVA INDIANA IN MEXICO ALLA FRONTIERA CON IL TEXAS,,,

timoty martin

Dom, 24/05/2015 - 22:06

Al sindaco di Padova: difenda i suoi cittadini, quelli che lo hanno votato e le hanno dato la fiducia (+ stipendio): faccia condannare e butti fuori questi rom ladri e violenti.

Armandoestebanquito

Dom, 24/05/2015 - 22:08

Italiani vergognatevi. Dovresti smettere di dargli la colpa agli altri per coprire la mediocrita' ottenuta negli passati, Gil aiuti sono finiti . Lavorate 12 ore al giono e vedreste come tutto si mette a posto da solo. Certo che coi comunista non si lavora ma.. se e' questo che piace alla fine. Infatti, andate in ferie e non votate tanto ci pensa il Presidente a fare i governi

fedeverità

Lun, 25/05/2015 - 09:49

Schifo Umano!!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 08/09/2015 - 13:26

attenzione alle vostre capigliature dopo i soldi vi prenderanno il vostro scalpo.