Padova, scandalo al parco: i rom fanno sesso davanti ai bambini

Un gruppo di nomadi ieri è entrato in un parco giochi dove una coppia di rom si è lasciata andare ad effusioni parecchio hot

A Padova è stato appena aperto un parco giochi per bambini, nei pressi del piazzale Azzurri d'Italia. Ieri però un gruppo di rom è entrato nel parco e, come scrive il Gazzettino, "nonostante il divieto all'ingresso, si è accampato sul prato a bere e mangiare. Nel gruppo anche una giovane coppia che ad un certo punto si è lanciata in effusioni hot".

Le mamme che erano nel parco sono uscite di corsa e, come riporta sempre il Gazzettino, "subito sono scattate le segnalazioni dei residenti: 'Prima sono arrivati in due ma dopo pochi minuti erano già in otto compresa la coppia che si è stesa sull'erba amoreggiando senza nessun problema - racconta una donna, M.B. - chi era lì con i bambini ha lasciato il giardino. E sono cominciate le telefonate per chiedere l'intervento dei vigili. Sembravano a casa loro quando il giardino è rimasto vuoto alcuni nomadi si sono anche messi anche a usare l'altalena e i giochi per i bambini. Devo dire che l'intervento dei vigili non è stato molto veloce nonostante le tante chiamate'".

Commenti

BlackMen

Ven, 05/06/2015 - 12:33

Mi fate morire!

Much63

Ven, 05/06/2015 - 12:40

D'altronde se hanno 15 figli a coppia devono sfruttare ogni momento. Il tempo vola anche per loro.

Mobius

Ven, 05/06/2015 - 12:43

Cultura rom, cara Boldrini. Non piacerebbe provare anche a te?

NON RASSEGNATO

Ven, 05/06/2015 - 12:49

Agli zingari tutto è permesso. Che ci siano interventi ritardati o non ci siano affatto non meraviglia nessuno. Ovviamente tutto sarà finito a tarallucci e vino.

fedeverità

Ven, 05/06/2015 - 12:51

Ma lo vedete che razza di gente è?????? Perchè loro non fanno un c...o durante il giorno e noi dobbiamo lavorare come somari??? Dio ci aiuti.,...prima che succeda una RIVOLUZIONE!! Rom responsabili...insieme ai politici!!

epc

Ven, 05/06/2015 - 13:05

Figurati se l'intervento dei vigili poteva essere veloce! Mica c'era da multare una terribile auto che, sporgendo di due centimetri dalle righe del parcheggio, minacciava le sorti dell'Umanità!!!!!

Ritratto di Lupry

Lupry

Ven, 05/06/2015 - 13:26

@blackmen- gentilmente mi spiega il suo commento? Non sarà mica uno di quelli che apprezza la cultura rom.... Se si mi spiega cosa la affascina tanto? Grazie.

Ritratto di Lupry

Lupry

Ven, 05/06/2015 - 13:28

@blackmen- P.S. ma lei è una singola entità o siete un gruppo, perché men è plurale....di man...

Tikitaka

Ven, 05/06/2015 - 13:31

Risorse "attive" peccato che ci sia passività in altre cose...

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 05/06/2015 - 13:33

Bisogna liberarsi da questa feccia.

Giovanmario

Ven, 05/06/2015 - 13:33

ma almeno se lo saranno fatto il bidè?

Ernestinho

Ven, 05/06/2015 - 13:53

Ma quante storie! Magari erano minorenni! E si sa che a costoro viene permesso tutto: anche guidare auto al centro di Roma alla velocità di 180 Km/h e poi passarsela liscia perché si sa, al preciso compimento 18 anni, e non prima, si diventa finalmente "capaci di intendere e di volere" e, magari, di essere finalmente considerati responsabili per ogni bieca azione! E poi, erano nomadi, e per loro la Legge non esiste!

Ernestinho

Ven, 05/06/2015 - 13:57

E poi i vigili urbani, ma perché infastidirli? Loro sono occupati, come ha detto giustamente un altro commentatore, a multare le auto (forse per fare cassa!)

corto lirazza

Ven, 05/06/2015 - 14:09

Ma noi li manteniamo proprio per questo! Perchè sono portatori di kultura!

Ritratto di .mrHope...

.mrHope...

Ven, 05/06/2015 - 14:14

la colpa non è degli ZINGARI, sono rimasti all'era di neanderthal, ben prima che gli esseri umani si organizzassero in gruppi stanziali

DIAPASON

Ven, 05/06/2015 - 14:15

Anche i cani praticano questo sistema di riproduzione.

ilbelga

Ven, 05/06/2015 - 14:44

i vigili sono veloci con l'autovelox, quello si. spero che i rom vadano a casa della boldrini a farle compagnia e perché no anche due coccole, tanto sono puliti loro. si lavano spesso.

FRANZJOSEFF

Ven, 05/06/2015 - 14:46

BOLDRINI NON PUO' DIRE NULLA ANCHE SE C'ERANO BAMBINI LO SAPETE PERCHE'? CI SONO GLI ZINGARI HANNO LA PRECEDENZA SU TUTTO ANCHE SU ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO AGGRAVATO DALLA PRESENZA DI BAMBINI MINORI. I VIGILI FORSE ASPETTANO L'AUTORIZZAZIONE DI QUALCHE PIO FILO ZINGARO PER MANDARLI?

FRANZJOSEFF

Ven, 05/06/2015 - 14:48

NATURLMENTE I CATTOCOMUNISTI CHE HANNO VOTATO IL SINDACO SINISTRO NON PARLANO PER DECENZA VIOLEREBBERO IL DECORO E IL BUON COSTUME SE CRITICANO GLI ZINGARI SONO AMICI DELLA LORO POLITICA E VOTO DOVE SIETE PARROCI E VESCOVI CATTOCOMUNISTI CERTO MANCA BERLUSCONI ALLORA TUTTO VA BENE VERO CATTOCOMUNISTI? PECCATO CHE NON POTETE METTERE IL NOME BERLUSCONI E CHE CA....Z.....

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Ven, 05/06/2015 - 15:09

Attenzione a scrivere queste cose!! Nel paese di acchiappacitrulli ( cioè in italia ) Pinocchio finisce in prigione per essere stato derubato! Volete finire in prigione anche voi?

BlackMen

Ven, 05/06/2015 - 15:25

Lupry: innanzitutto il nome...purtroppo il singolare era già preso e mi sono dovuto accontentare del plurale. Per il resto mi fa ridere la "portata" della notizia. Atti osceni in luogo pubblico? Ci saranno centinaia di casi al giorno...pensa se finissero tutti in home page...non leggeremmo altro :-)

vince50

Ven, 05/06/2015 - 15:31

Mi ripeto anche ovviamente desterà scandalo,manganello libero e olio di per digerirlo.Non appena si dovesse spargere voce dei nuovi metodi,si comporterebbero da persone civili salutandoci con il dovuto rispetto e perchè no anche un po di timore.

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 05/06/2015 - 15:40

ma perchè non òli avete sbattuti fuori a calci nel c..o? Questa gente capisce solo questa legge! Fino a quando faremo i pecoroni loro ne approfitteranno sempre!

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 05/06/2015 - 15:41

E' NELLA LORO CULTURA!

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Ven, 05/06/2015 - 16:00

peggio delle bestie senza offesa per le bestie.

Ritratto di Marco Marconon

Marco Marconon

Ven, 05/06/2015 - 16:08

Ormai questa testata è solo infarcita di notizuole vere o inventate sui Rom. L'uomo qualunque ha bisogno di un nemico comune da combattere. E' insito in tutti i popoli di bassa cultura. La religione si è inventata il Diavolo che ora non fa più trend. Si passa quindi ai Rom attraverso i komunisti, loro protettori. Sembra di leggere Bolero Film, dove le storie di amore sono sostituite dalle storiacce dei Rom. Patetici.

VittorioMar

Ven, 05/06/2015 - 16:19

..avevano necessità di quello spazio e a modo loro lo hanno occupato e fatto proprio!!

bruno.amoroso

Ven, 05/06/2015 - 16:33

articolo inutile e chissà quanto pompato ad arte per aizzare il piccolo cervello dei bananas. Nel frattempo 3 giovanotti gagliardi italici a Roma hanno mozzato 2 dita a un rumeno per il semplice fatto di essere rumeno e questo "giornale" si è ben guardato dal dirlo. Questi episodi d'altronde sono il frutto del clima di terrore che questo giornale aiuta a contribuire. Sempre più contro la libertà di stampa se è presa in modo così irresponsabile

Ritratto di Lupry

Lupry

Ven, 05/06/2015 - 16:48

Blackmen- Il problema è che purtroppo queste notizie vanno date, magari non sono la notizia del giorno ma informano sulle usanze di alcune etnie. Occasionalmente faccio il pendolare e ad ogni passaggio zona Certosa-Rho Fiera mi si para dinanzi lo spettacolo di questi personaggi che espletano i loro bisogni a lato ferrovia nudi dalla cintola in giù e quando passa il treno fanno pure lo "spettacolino".. Se lo facesse un Italiano???!!!

BAT 21

Ven, 05/06/2015 - 16:49

Questi politicanti stanno trasformando il paese in una cloaca. ORDINE DISCIPLINA INVIOLABILITà DEI CONFINI!

cabass

Ven, 05/06/2015 - 16:49

Basta razzismo! Se queste cose le fanno i cani, nessuno ha da ridire... Se invece le fanno i rom, apriti cielo!

Nerone2

Ven, 05/06/2015 - 16:58

Rivolto a molti commentatori e cului che ha scritto l'articolo. Domanda: ma nessuno di voi ha compiuto simili atti in luogo pubblico? Siete diventati tutti puritani ora?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 05/06/2015 - 17:00

W Salvini, W Buonanno e abbasso quella gran signora della Dijana Pavlovic la rom che vuole sempre difendere l'indifendibile!

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Ven, 05/06/2015 - 17:08

Ma cosa v'aspettate dagli zingari!!!!!!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 05/06/2015 - 17:29

C'era pure la Boldrini? Avvisatela la prossima volta, a Lei piace tanto la "cultura" degli ZINGARI-

Ritratto di danutaki

danutaki

Ven, 05/06/2015 - 17:46

@ Marco Marconon....particolarmente contento di incontrare in questo forum uno ben acculturato come lei !! Se la "cultura" se l'é fatta su Bolero Film, se ne comprende immediatamente il livello eccelso !! ....comunque sappia che il 90% degli Italiani non vuole in Italia zingari, clandestini, ciabattoni barbeunte e tutto il resto della feccia che invade !! A meno che non faccia parte di quelli che ci guadagnano, se ne faccia una ragione !!!

Ritratto di semovente

semovente

Ven, 05/06/2015 - 18:11

I vigili hanno rispettato le leggi itagliane che prevedono la salvaguardia della specie zingara. Specie destinata ad occupare l'itaglia. Le disposizioni della presidenta erano chiare ed inequivocabili. Gli itagliani sono pregati di non rompere. Inoltre, amoreggiavano perchè devono procreare altrimenti come fanno a stabilirsi ed occupare tutto il territorio itagliano?

amledi

Ven, 05/06/2015 - 18:11

Ma sì, capiamoli! Fa parte della loro CUL...tura!

vince50

Ven, 05/06/2015 - 18:17

Esimio sig.Marco Marconon mi permetta,gentilmente voli un po più basso,avrà modo di prendere atto di fenomeni probabilmente a lei sconosciuti.

Ritratto di computerinside

Anonimo (non verificato)

eternoamore

Ven, 05/06/2015 - 18:21

DITELO ALLA BOLDRINI E AI COMUNISTI DI MERDA

roberto.morici

Ven, 05/06/2015 - 18:25

@bruno amoroso. Effetivamente l'articolo ha sortito l'effetto da Lei evidenziato. Nel Suo caso in senso contrario rispetto ad altri commentatori.

eternoamore

Ven, 05/06/2015 - 18:27

MI MERAVIGLIO DEGLI ABITANTI DI PADOVA CHE NON SI SONO RIBELLATI E NON LI HANNO BUTTATI NEL FIUME.

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 05/06/2015 - 18:39

La PRESIDENTA, che raglia a piè sospinto, è al corrente del fatto?

Antares-60

Ven, 05/06/2015 - 19:02

Castrazione per tutti i ROM di sesso maschile, razza inutile, un peso per tutte le "società" del mondo! Accendete le ruspe, tabula rasa!!!

franco-a-trier-D

Ven, 05/06/2015 - 19:28

ditemi la polizia guardava o non c'era? queste belle notizie le leggo solamente in Italia, come fedeverità fanno fanno loro ramazzano non vedi quanti figli anni voi lavorate, altro che non fanno niente, più figli fanno e più soldi ricevono dal PD e tu li chiami fessi? Dimenticavo e voi pagate cari compagni.

franco-a-trier-D

Ven, 05/06/2015 - 19:28

ditemi la polizia guardava o non c'era? queste belle notizie le leggo solamente in Italia, come fedeverità fanno fanno loro ramazzano non vedi quanti figli anni voi lavorate, altro che non fanno niente, più figli fanno e più soldi ricevono dal PD e tu li chiami fessi? Dimenticavo e voi pagate cari compagni....

franco-a-trier-D

Ven, 05/06/2015 - 19:29

100%italiana dagli zingari ci aspettiamo molti futuri italiani loro sanno come farli.

franco-a-trier-D

Ven, 05/06/2015 - 19:32

Giovanmario il bidè ve lo fanno loro a voi,ahhhahaha mein Gott, ajajaj, ma se sono pulitissimi non hai visto le scene in Quinta Colonna che servizi igienici di ceramica hanno? di ValeryBock? o come si scrive.

Italianoinpanama

Ven, 05/06/2015 - 21:16

per questo alla boldrini piacciono i rom

Georgelss

Ven, 05/06/2015 - 23:51

Blackmen:me lo men?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 06/06/2015 - 00:41

Il comportamento dei ROM è coerente con la politica dei sinistri. Sanno che qualsiasi cosa facciano ci saranno sempre i farabutti dei centri asociali che accuseranno di razzismo chi osa criticare la loro arroganza. CON SALVINI E BERLUSCONI METTEREMO FINE A QUESTO SCHIFO.

19gig50

Sab, 06/06/2015 - 00:55

Peggio degli animali… che bella cultura vero?

Jimisong007

Sab, 06/06/2015 - 01:13

gli intoccabili vigliono vedere fino a che punto si possono spingere.

maan

Sab, 06/06/2015 - 08:14

Mi pare di capire anche dalle ultime elezioni che gli Italiani abbiano confermato che tutto sommato va bene così.