"Bimba data in sposa a 9 anni". Ma gli inquirenti smentiscono

Secondo fonti stampa sarebbero coinvolte due famiglie musulmane. La piccola, data in sposa a un 35enne, finisce in ospedale per le emorragie causate dagli abusi. Ma la procura smentisce

Sarebbero stati gli stessi genitori a metterla nelle mani dell'orco. L'avrebbero data in sposa a un 35enne di fede musulmana che avrebbe abusato di lei sessualmente. La vittima di questo matrimonio combinato sarebbe una bimba di nove anni che vive con la propria famiglia nel Padovano ormai da diverso tempo e che, come racconta il Messaggero, avrebbe avuto il coraggio di raccontare degli abusi e delle violenze ai medici dell'ospedale. Il condizionale, però, è d'obbligo perché, dopo un'intera giornata di attacchi politici, è arrivata la smentita degli inquirenti.

La ricostruzione della stampa

La notizia è stata riportata, in mattinata, da diverse testate giornalistiche. Secondo il Gazzettino di Padova, la sposa-bambina è regolarmente iscritta alla scuola elementare. I suoi genitori hanno deciso di seguire la propria "tradizione" e darla in sposa a un uomo più vecchio di lei di ben ventisei anni. E così hanno deciso, a tavolino, del suo futuro. E lo "sposo", senza nemmeno aspettare che raggiungesse la maggiore età, ha abusato di lei violentandola più volte. Un incubo senza precedenti, nel cuore del Veneto, che getta l'allarme sulla comunità musulmana all'interno della quale si è consumato questo dramma. Per le ripetute violenze la bambina è stata portata d'urgenza in pronto soccorso. Aveva una emorragia che andava presentata al più presto.

Le lesioni sugli organi genitali della bambina sono subito apparse chiare ai medici dell'ospedale che le hanno curato l'emorragia. Lei stessa, poi, ha confermato quanto accaduto. E così, come svela il Messaggero, la procura di padova ha immediatamente aperto un fascicolo contro il "marito" accusandolo di violenza su minore. Adesso resta da capire la posizione delle famiglie. "Hanno in qualche modo favorito che il trentacinquenne avesse un approccio fisico con la loro figlia? Sapevano di quelle molestie oppure erano all'oscuro di tutto?", sono le domande a cui dovranno rispondere gli inquirenti.

La smentita degli inquirenti

Fonti vicine agli investigatori hanno smentito categoricamente sia il fatto che l’apertura di un fascicolo in procura. Allo stesso modo è destituito di ogni fondamento anche il fatto che la piccola sia stata accolta in una delle stanze allestite nel comando provinciale di Padova all'interno del progetto "Una stanza tutta per sé" dedicata alla violenza di genere. Fonti accreditate hanno infatti confermato che le stanze allestite sono già state utilizzate per gestire casi di maltrattamento ma che mai tali episodi hanno visto vittime spose bambine, come riferito negli articoli di stampa.

Commenti
Ritratto di Antero

Antero

Mar, 21/11/2017 - 10:21

Ma che alta cultura .... povera bambina !

milano1954

Mar, 21/11/2017 - 10:23

queste sono le risorse boldriniane che secondo i cattocomunisti "arricchiscono" il nostro paese!

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mar, 21/11/2017 - 10:24

Che idiozia l'islam! FUORI L'ISLAM DALL'ITALIA!

RexMastrin

Mar, 21/11/2017 - 10:26

....i migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione......e questo è l'Islam che hanno importato: una ideologia totalitaria e primitiva che presto sarà uno stile di vita molto diffuso per tutti.

Ghelafoepu

Mar, 21/11/2017 - 10:30

.."per uno stile di vita che presto sara' anche il nostro"...

bengaltiger

Mar, 21/11/2017 - 10:32

"Hanno aperto un fascicolo"?????????????????? Tutto qui??????????????

Ritratto di .fraTacchioDaVelletri...

.fraTacchioDaVe...

Mar, 21/11/2017 - 10:32

conoscendo il loro profeta, di sicuro approverebbe

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 21/11/2017 - 10:32

Perchè ponete la questione in forma interrogativa? Certo che sapevano tutto ed erano d'accordo. E' TUTTO NELLA NORMA. Maometto sposò Aisha a SEI ANNI e CONSUMO' il matrimonio A NOVE. E chi siamo noi per contestare l'uomo più puro comparso sulla terra di cui si può berne l'urina?

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 21/11/2017 - 10:43

aisha II..presto anche gli "taliani" si adegueranno a queste tradizioni..Salam Allalium per tutti,finché si può!

mikiz

Mar, 21/11/2017 - 10:43

C'era uno che per aver parlato di superiorità culturale é stato dimesso

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Mar, 21/11/2017 - 10:45

Questa e' pedofilia con la complicita' della famiglia. Soprattutto per essere immigranti che non rispettano regole di normale civilta' spero siano espulsi dall'Italia immediatamente... e che passino la voce nei loro paesi d'origine. Notizie del genere portano a perdere qualsiasi tipo di tolleranza verso chi sembra piu' sfavorito dal paese di nascita

Ritratto di Scassa

Scassa

Mar, 21/11/2017 - 10:48

scassa martedì 21 novembre 2017 ......ma ci prendete per imbecilli ???non dovete fare altro che mettere il tutto nelle amorose e autorevoli mani della Santa Giovanna Boldrini che vi parlerà di cultura e usanze dalle quali trarre insegnamento per progredire nella civiltà ......noi retrogradi e miscredenti ! Dimenticavo ,il nipote del profeta è adatto a fare il Regista di assalto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scassa.

tosco1

Mar, 21/11/2017 - 10:55

A me pare che stiamo importando , perche' fa comodo a qualche furbetto della politica,non molto ignoto, , dei volumunosi carichi di me... La civilta' non ha bisogno di questo materiale da discarica.

il sorpasso

Mar, 21/11/2017 - 10:56

Povera bambina. E questo popolo sarà la nostra risorsa? Ma smettetela di dire caz........ e vergognatevi. Gli italiani alle prossime elezioni spero che non metteranno più la crocetta sul pd.

ziobeppe1951

Mar, 21/11/2017 - 10:58

Non vedo i commenti dei sinistricoli, chierichetti e suore varie

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 21/11/2017 - 11:00

'IL LORO MODO DI VIVERE SARA' IL NOSTRO''...boldrini 2016.......

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 21/11/2017 - 11:02

ROBA DA DENUNVìCIA ALTRO CHE APRIRE UN FASCICOLO!!!!! QUESTO E' STUPRO E VIOLENZA SU MINORE QUINDI SUBITO TUTTI IN GALERA PADRE MADRE FIGLI E QUELLO STUPIDO DI FUTURO MARITO....VERGOGNA!!!!!!!

donald2017

Mar, 21/11/2017 - 11:03

B O L D R I N I svegliaaaaaaa.........sempre a rompere le palle conquesto ius soli dei miei stivali? Bisognerebbe che ti toccasse da vicino , forse con quel cervello tarato cambieresti idea , anche se ne dubito fortemente. Poi ti indigni se scrivono e parlano male di te caprona

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 21/11/2017 - 11:07

Questa è la cultura islamica che dovremmo fare nostra secondo il boldrin-pensiero e quello dei katto-komunisti sinistrati. VERGOGNATEVI.

gian paolo cardelli

Mar, 21/11/2017 - 11:07

Hanno seguito le loro pseudo-tradizioni, ma quello di cui dovremmo preoccuparci è un'altra cosa: I MAGISTRATI ITALIANI ASSOLVERANNO TUTTI PERCHÉ ISLAMICI?

dagoleo

Mar, 21/11/2017 - 11:09

Ma lasciateli stare. Sono le risorse della baldracchia. Ci pagheranno le pensioni ed i vitalizi ai nostri stupendi parlamentari. Parigi val bene una messa? Allora anche una pensione val bene uno stupro di minore. Voi del Giornale siete dei maledetti fomentatori di razzismo. Occhio non vede cuor non duole. Basta non far vedere e non far sapere le cose e tutto passa liscio. Come fanno quei civiloni degli svedesi da cui dovremmo imparare.

dallebandenere

Mar, 21/11/2017 - 11:11

Iddio maledica chi relativizza tutto,chi equipara tutto,chi con la violenza del politicamente corretto vuole convincerci che anche le pratiche più selvagge altro non sono che "culture"da accogliere e accettare...Le cose vanno chiamate col loro nome, e queste bestie andrebbero trattate da bestie,ovvero con cospicue somministrazioni di legnate sulla groppa.Ah già dimenticavo,non sta bene dire nemmeno bestie, perchè è dispregiativo nei confronti di esseri"senzienti"...

Guido_

Mar, 21/11/2017 - 11:11

Non facciamo di tutta l'erba un fascio: questi episodi sono terribili e vanno denunciati, varrebbe però la pena ricordare che anche i cristiani potevano dare in spose le proprie figlie (senza chiedere loro il consenso) quando arrivavano le prime mestruazioni. La norma religiosa è quindi identica.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 21/11/2017 - 11:12

@OmarElMullah dove sei?? Parlaci del grande valore morale e sociale dell'Islam, perchè altrimenti con notizie come queste rischiamo di cadere in facili pregiudizi...

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Mar, 21/11/2017 - 11:13

Ma su questa terra vigono o no le leggi italiane? Allora perchè non si fanno rispettare? Per accontentare la Boldrini & C0. si debbono sopportare anche le immonde tribalità dei selvaggi? Dobbiamo proprio vergognarci d'essere italiani?

acam

Mar, 21/11/2017 - 11:21

la famiglia di origine doveva tenersi la figli almeno fino ai quattordici anni, mi ricordo che mi zia diceva di essersi sposata a sedici anni. visti gli usi e costumi di maometto che cercano di imitare in tutto e per tutto, le conseguenze erano prevedibili quindi tutti colpevoli e tutti a casa loro.

ziobeppe1951

Mar, 21/11/2017 - 11:23

Guido_...11.11...hai l’orologio fermo siamo nell’anno domini 2017/18

mariod6

Mar, 21/11/2017 - 11:24

Ma vi rendete conto di chi vogliono far diventare italiano questi comunisti inqualificabili come esseri umani, che si chiamano PD e M5S ??? Continuate pure a votarli, ignobili pecoroni !

accanove

Mar, 21/11/2017 - 11:25

vogliamo porre fine a questa barbarie e bloccare il flusso mussulmano , praticamente votando un governo forte che faccia gli interessi di questi poveri infelici figli loro e quelli dell'Italia?

CesareGiulio

Mar, 21/11/2017 - 11:28

anche le risorse hanno diritto di sfogare i propri instinti animali... solo che sono cosi sottosviluppati da non conoscere cio che é giusto e cosa no......

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mar, 21/11/2017 - 11:30

La boldrini che fa?Si nasconde su questi fatti o è invidiosa?

gneo58

Mar, 21/11/2017 - 11:32

ziobeppe1951 - se ne guardano bene, eccome, e poi diranno che erano in ferie quel giorno li.

Reip

Mar, 21/11/2017 - 11:36

Che orrore! La colpa è di questo governo, del Pd, dei partiti di sinistra e di tutti gli enti, le associazioni e in particolare degli italiani che con i loro voti hanno sostenuto e sostengono quaesto sistema dittatoriale di sinistra che permette e sostiene per suo esclusivo interesse il business dlla finta accoglienza. I veri colpevoli NON sono gli africani i maghrebini, gli islamici. Loro sono quello che sono, provengono da paesi orribili talvolta di regime teocratico. Non sono come noi, non hanno la nostra cultura, si comportano come hanno imparato a farlo. Tra i tanti che arrivano, sbarcano anche delle vere e proprie bestie, ignoranti violente e senza cultura; avanzi di galera che si comportano come tali, delinquono, spacciano droga, stuprano addirittura gli anziani. I veri colpevoli, sono gli ITALIANI che sostengono questo sistema di sinistra che continua a speculare sull’ingresso e la permanenza di africani e islamici per lo più finti profughi clandestini.

toni175

Mar, 21/11/2017 - 11:36

Mai alla figlia di qualcuno del governo....

electric

Mar, 21/11/2017 - 11:37

Il pensare che per IL presidente della camera questo porco islamico sarebbe una risorsa fa venire il voltastomaco

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 21/11/2017 - 11:43

In "linea" con il Profeta: senza dubbio!

florio

Mar, 21/11/2017 - 11:43

Kompagni che vi siete bevuti il cervello, questa è integrazione della nuova ItaGlia, le vostre figlie verranno date in pasto a questi trogloditi, sinistri italiani,solo voi siete i veri colpevoli di questo scempio.Mal vi colga PDioti.

il corsaro nero

Mar, 21/11/2017 - 11:43

Guido: dove l'hai letto? comunquie, a prescindere, non mi sembra che ciò accada ai giorni nostri da persone di religione cristiana!

VittorioMar

Mar, 21/11/2017 - 11:46

..PERCHE' SCIOCCATI DA QUESTE NOTIZIE ??...LO DICE IL CORANO E IL SUO PROFETA !!...NON CI SONO NOSTRE LEGGI CHE POSSANO IMPEDIRE QUESTE DEPRAVAZIONI MORALI (LO SONO PER NOI CRISTIANI )!!

scarface

Mar, 21/11/2017 - 11:46

La cultura degli amichetti della boldrini che questa psicolabile spera diverrà la nostra.

Palumbo

Mar, 21/11/2017 - 11:48

Neanche gli animali fanno queste cose, aspettano la maturità sessuale della femmina. Porci, questa è l'unica parola per poter definire sia i genitori che il trentacinquenne che ha abusato di questa bimba. A questo punto sono curioso di conoscere cosa ne pensa e cosa farà la nostra malatissima giustizia.

ddas

Mar, 21/11/2017 - 11:49

cosa dire, spero che sia una notizia falsa..... per l'utente che ha detto che anche in religione cristiana era usanza....si è vero ma quante centinaia di anni fa? ora se questi personaggi non andranno in galera e i genitori allontanati in modo coatto credo che siamo all'epilogo del buonsenso e della Giustizia nonchè rispetto per la Vita. i Bimbi sono sacri (lo dico da non cattolico/cristiano) e dobbiamo usare tutte le Ns forze per difenderli ed avere una Giustizia giusta, forte e ferma.

duca di sciabbica

Mar, 21/11/2017 - 11:53

tempo fa mi è capitato tra le mani un opuscoletto in cui erano riportati i verbali di un famoso, o famigerato, congresso di Magistratura Democratica del '77 (se ricordo bene). Sembrava di leggere il libretto rosso di Mao. Cosa cappero c'entra, diranno i miei piccoli lettori, con la notizia di Padova? C'entra, perchè se per anni qualsiasi farabutto maghrebino ha potuto invocare in tribunale l'"eccezione culturale", scampando così a una condanna per percosse, lesioni, maltrattamento in famiglia che invece si sarebbe abbattuta - giustamente - su qualsiasi imputato non mussulmano, lo si deve proprio ai giudici sessantottini ben lieti di applicarla e ai quali si deve la summenzionata democratizzazione della magistratura.

Scirocco

Mar, 21/11/2017 - 11:59

La parola che meglio definisce questi esseri è subumani. Neanche il peggiore degli animali fa una cosa del genere. Vanno scacciati dal nostro Paese perché non meritano di vivere in un paese civilizzato che per altro per colpa loro sta tornando indietro e con loro la Boldrini che testualmente ha detto " Lo stile di vita dei migranti sia nostro". Roba da matti!

jeanlage

Mar, 21/11/2017 - 11:59

Il maomettanesimo è incompatibile con l'umanità. Si fa finta di parlare di jus soli, ma il problema sono i maomettani, il loro libro sacro e increato e tutto il resto. Se lo jus soli prevedesse la cacciata, stile Isabella di Castiglia, di tutti i maomettani dall'Italia, nessuno escluso, anche quelli di origine italiana, sarei quasi favorevole. PS L'ultima sposa del profeta, che Allah lo benedica, aveva appunto 9 anni.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 21/11/2017 - 12:00

'ndo sta er probblema? Per non offendere i fratelli musulmani sarà opportuno offrire loro le nostre "vestali della democrazia" al fine di renderli felici nel paradiso occidentale degli infedeli. Chissà cosa ne penseranno le dirette interessate che calcano il sedere su scranni istituzionali.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 21/11/2017 - 12:01

La risposta la deve dare la politica, Fratelli d'italia, Salvini, Forza Nuova e Casa Pond hanno l'obbligo morale verso l'Italia e gli Italiani di correre uniti alla prossime politiche dando vita al Fronte Nazionale Italiano che spazzi via il lerciume cattocomufancazzista. E nelle more pregare il SS Spirito Santo che ci dia un PAPA DEGNO DI QUESTO NOME!!!

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Mar, 21/11/2017 - 12:02

Queste sono risorse per il nostro futuro stile di vita...

Libertà75

Mar, 21/11/2017 - 12:04

@guido... e cosa centra? Siamo o non siamo nel XXI secolo? Vuoi dire qualcosa di intelligente o preferisci vivere nel passato? Dai perfavore, dimostra che hai un briciolo di intelligenza e chiedi scusa.

46gianni

Mar, 21/11/2017 - 12:16

avanti alla prossima che bello! VIGLIACCHI A VOI E CHI VI PROTEGGE

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Mar, 21/11/2017 - 12:16

E noi siamo bloccati dal vincolo di rispettare la vita umana, a prescindere, ma certi "umani"...

Ernestinho

Mar, 21/11/2017 - 12:17

I "genitori" subito, senza pensarci due volte, siano inviati subito a quel paese, il loro! INFAMI!

Royfree

Mar, 21/11/2017 - 12:18

Che cosa ti puoi aspettare da culture estremamente diverse dove la religione è predominante e considerata al disopra anche di leggi di Stati sovrani. Questo è il bello e che noi Italiani dopo millenni di storia abbiamo ceduto la sovranità grazie ad un orgia di pezzenti ignoranti traditori vera feccia politica. Sarà sempre peggio. Ringraziateli, ci hanno donato una nazione peggiore.

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 21/11/2017 - 12:19

È questa la civiltà """PEDOFILE di STUPRATORI""", che la Boldrini e la Kyenge vogliono portare in Italia??? Roba de mat!!!

rebella123

Mar, 21/11/2017 - 12:24

APERTO UN FASCICOLO? Tutti in galera e poi rispedirli da dove son venuti senza se e senza ma Ora vorrei sentire cosa ha da dire l'idiota eletto dagli italioti nelle file del P.D. Che si permette di insultare Salvini BASTA SPENDERE I SOLDI DEGLI ITALIANI per questi incivili mussulmani BASTA ARRIVI INIZIARE con i rispingimenti di massa

Ritratto di Cinghiale

Cinghiale

Mar, 21/11/2017 - 12:25

Guardate che si chiama "arricchimento culturale", i compagni hanno rotto tanto le balle con questa storia, eccoli accontentati.

kayak65

Mar, 21/11/2017 - 12:25

sono I cristiani che hanno pregiudizi sui mussulmani. parole dell'argentino

kayak65

Mar, 21/11/2017 - 12:28

guido quindi cristianesimo e islam sono le stessa cosa? ma mi faccia il piacere...butta I libri delle favole e leggi quelli di storia che sei grande o almeno spero

greg

Mar, 21/11/2017 - 12:32

SONO BESTIE, non esseri umani. Ma tanto si sa già come finirà, il fascicolo giudiziario verrà afffidato, per l'eventuale processo, ad un giudice progressiste che assolverà genitori bestie, adducendo hanno venduto la figlia perchè erano in ristrettezze finanziarie, e la bestia assassina che l'ha violentata sentenziando che è nei loro costumi di vita commettere simili atrocità, e interverra anche il vaquero vestito di bianco che implorerà il perdono di allah. Ma non temete, o prima o poi una sposa bambina morirà per le violenze, e in Parlamento verrà approvata una legge che depenalizza il reato, per ragioni di cività diversa dalla nostra che la legge italiana, lungimirante e giusta, approverà e applicherà: una legge islamica inserita nel corpus già inflazionato di leggi e leggine in contrasto fra di loro, perchè l'Italia è la patria del diritto, e del rovescio..........

SAMING

Mar, 21/11/2017 - 12:35

Adesso resta da capire la posizione delle famiglie. "Hanno in qualche modo favorito che il trentacinquenne avesse un approccio fisico con la loro figlia? Sapevano di quelle molestie oppure erano all'oscuro di tutto?", Sono le domande che si pone l'estensore dell'articolo o sono le domande a cui dovranno rispondere gli inquirenti? Transeat sulla balordaggine dell' estensore ma se fossero le domande degli inquirenti bisognerebbere inquisire anche loro. Nel frattempo, la Boldrini cosa dice? Si impiccia sempre di tutto ma, parafrasando il Giusti "Ah intendo, Dio la riposi,in tutt' altre faccence affaccendata per queste cose è morta e sotterrata"

seccatissimo

Mar, 21/11/2017 - 12:38

Questi genitori musulmani perversi ed il 35enne musulmano pedofilo vanno arrestati subito e cacciati per direttissima dall'Italia !

seccatissimo

Mar, 21/11/2017 - 12:39

L'islam fa schifo !

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mar, 21/11/2017 - 12:40

Ovviamente questa vicenda può indignare e scandalizzare tanti. Ma, sotto l'aspetto della preservazione della libertà assoluta in funzione dell'attuale, planetaria concezione progressistica votata ad un'amorale evoluzione utopica del Mondo, obiettivamente non si ravvede in questo episodio nulla di scandalosamente perverso. Altrettanto sicuro è che questa vicenda va contro le attuali leggi le quali, evidentemente, non sono al passo dei tempi. Considerando anche il dato di fatto incontrovertibile che gli attuali invasori non hanno alcuna volontà di abiurare tradizioni e religione dei loro paesi d'origine, valutando anche la consuetudine pragmatica che esige che l'invasore vincitore imponga la propria cultura, quindi le proprie leggi, se ne deduce che vicende simili diventeranno prassi consolidata tra non molto.

SAMING

Mar, 21/11/2017 - 12:42

Hanno volutamente e deliberatamente infranto le Leggi del paese che li ospita. Fuori tutti dall' Italia e dalla U.E. : la famiglia della bambina, la famiglia dello "sposo" l'Iman che li ha sposati, i parenti che hanno festeggiato il matrimonio. Il giudice tutelare prenda le decisioni migliori per l'incolumità della bambina e nel suo esclusivo interessi.

ekat

Mar, 21/11/2017 - 12:47

Non esiste nessun relativismo etico o culturale che possa ammettere questa barbarie. E’ ora di dire parole chiare, nette ed inequivocabili. La famiglia di questa bambina e il “marito” hanno commesso una tale sequela di reati che la metà basta. Per questa ragione la magistratura deve intervenire senza dare nessuna interpretazione alla legge che non sia la condanna senza di pratiche fuori da ogni civiltà. E le forze politiche che non dovessero pronunciare parole esatte dovrebbero essere severamente punite dagli elettori, al di là di ogni appartenenza passata e presente, perché quello che conta è il futuro di questo Paese.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mar, 21/11/2017 - 12:47

Ma dobbiamo continuare ad assistere inermi a queste nefandezze in casa nostra?

achina

Mar, 21/11/2017 - 13:06

Non vedo quale sia il problema: hanno solo perpetrato il loro consueto modo di vita. Il problema potremmo essere noi che ancora non ci siamo integrati alla loro cultura. Se fossimo in un Paese degno di tale nome, sarebbero già tutti in galera per riduzione in schiavitù di minorenne e per stupro (questo sì che è un vero stupro).

soldellavvenire

Mar, 21/11/2017 - 13:07

l’islam è molto meno evoluto di noi sul matrimonio, niente divorzio, niente aborto, poligamia, età minima solo quella biologica, adulterio punito dalla legge, ecc. ecc. intanto voi vi estinguete felici ed evoluti

Ritratto di bassfox

bassfox

Mar, 21/11/2017 - 13:10

non credo che a livello di pedofilia i cattolici abbiano nulla da imparare , nè tanto meno nulla su cui fare la morale agli altri

Ritratto di makko55

makko55

Mar, 21/11/2017 - 13:11

@Pajasu75, non c’è è andato al matrimonio !! Cordialità.

napolitame

Mar, 21/11/2017 - 13:13

la procura si comportera' da par suo, cosi'come ci ha abituato per tanti altri casi.

Ritratto di bassfox

bassfox

Mar, 21/11/2017 - 13:13

a livello di pedofilia, il cattolicesimo è sempre stato avanti... qualche volta ci casca anche qualche musulmano.... religioni fuorvianti!

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Mar, 21/11/2017 - 13:17

Non scappare, anzi tornare, flmare il palpeggiamento mostrando ritrosia e resistenza alle molestie, mi chiedo: non sarà una nuova "tecnica" per incastrare e farsi risarcire dal porce-rello di turno? Chissà alla fine chi é davvero il molestato. Mah!

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Mar, 21/11/2017 - 13:25

Tranquilli pedofili tra non molto, introdotta la sharia (ius culturae), sarà tutto regolare e legale ....

Ritratto di bimbo

bimbo

Mar, 21/11/2017 - 13:29

A e mi chiedo se la legge è uguale per tutti.. Oppure ci sono delle corsie preferenziali che non si conoscono o che conoscono solo i viandanti?

Malacappa

Mar, 21/11/2017 - 13:33

Ci portano la loro cultura,ma che razza di cultura e' mai questa cavernicoli barbari vi meritate un sacco di legnate, povera piccola che inferno deve aver vissuto

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 21/11/2017 - 13:41

Orrore nella comunità islamica ... ... ... l'orrore è solo nostro, per quegli animali è la norma !!! ... ... ... UN'IDIOTA DISSE: LA LORO CULTURA SARA' LA NOSTRA ...

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mar, 21/11/2017 - 13:41

Le cose comuni, essendo implicitamente rassicuranti, giustamente non fanno impressione. Per questo una vicenda simile può indignare e scandalizzare tanti. Ma, sotto l'aspetto della preservazione della libertà assoluta in funzione dell'attuale, planetaria concezione progressistica votata ad un'amorale evoluzione utopica del Mondo, obiettivamente non si intravede in questo episodio nulla di scandalosamente perverso. Altrettanto sicuro è che questa vicenda è contro le attuali leggi le quali, evidentemente, non sono al passo dei tempi. Considerando anche il dato di fatto incontrovertibile che gli attuali invasori non hanno alcuna volontà di abiurare tradizioni e religione dei loro paesi d'origine, valutando anche la consuetudine pragmatica che esige che l'invasore vincitore imponga la propria cultura, quindi le proprie leggi, se ne deduce che vicende simili per forza di cose diventeranno prassi consolidata tra non molto.

Giorgio5819

Mar, 21/11/2017 - 13:48

Queste sono le m.erde che piacciono tanto alla booldrini e ai maledetti comunistelli che la sostengono...

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 21/11/2017 - 13:50

....domande a cui dovranno rispondere gli inquirenti.....Uhauhauhauha ....gli inquirenti.......uhauhauhauha. Gli inquirenti diranno che questo fatto rientra nella loro cultura e religione ed archivieranno. Fine della storia. Addavení crapa pelata.

Sabino GALLO

Mar, 21/11/2017 - 13:58

Ma perché esprimere tante opinioni ? Aspettiamo il giudizio della Presidente! D'altra parte, bisogna anche tener conto del fatto che, in molti paesi, l'aspettativa di vita è piuttosto bassa ed i giudizi devono tenerne conto!

Ritratto di cokieIII

cokieIII

Mar, 21/11/2017 - 13:59

Dai omar il mustacchione!! Spiegaci come mai!! Illuminaci buffone!!! Per tutti quelli che si scandalizzano, che si chiedono come mai sia potuto accadere: quando maometto prese in sposa Aisha, lei aveva 9 anni (coincidenza!); quindi per un musulmano e' 'halal' (cioe' permesso)

Una-mattina-mi-...

Mar, 21/11/2017 - 14:00

MAGARI QUALCHE BOIARDA IDIOTA DIRA' CHE "IL LORO MODO DI STUPRARE SARA' QUELLO DI TANTI ITALIANI"

il corsaro nero

Mar, 21/11/2017 - 14:06

@soldellavvenire: a volte è meglio tacere e fare la figura dell'idiota che aprire bocca e fugare ogni dubbio (Oscar Wilde)

umbertoleoni

Mar, 21/11/2017 - 14:06

purtroppo l'ennesima prova CHE LA RELIGIONE ISLAMICA NON E' COMPATIBILE NE CON LA NOSTRA COSTITUZIONE NE CON'LA NOSTRA CIVILTÀ, pero' se qualcuno si azzarda ad affermare questa realtà conclamata e matematica, ecco gli imbecilli nostrani (e non solo) gridare al fascista al nazista e al razzista. Ma il bello e' che un reato di questa gravita', vedrete come sara' sanzionato dal giudice bolscevico di turno: questo ignobile criminale fra qualche mese sara' fuori ed i genitori coinvolti nel fattaccio, NON FARANNO NEMMENO UN GIORNO DI ARRESTO! E fra qualche giorno, TUTTO FINIRÀ' MISERAMENTE NEL DIMENTICATOIO.

il corsaro nero

Mar, 21/11/2017 - 14:09

@bassfox: il problema è che noi cattolici la pedofilia la condanniamo anche se anche i colpevoli sono appartenenti al clero, loro la praticano in modo normale perchè rientra nelle loro tradizioni e nei loro costumi! Non mi sembra una differenza di poco conto!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 21/11/2017 - 14:24

Ma quale orrore è normale,non sarà nè la prima nè l'ultima.

Popi46

Mar, 21/11/2017 - 14:25

@guido- tentativo di dotta motivazione cui rispondo che NORMALMENTE il menarca compare intorno ai 12 anni, se al di sotto dei 10 anni si tratta della presenza di malattie endocrine; comunque non è significato di maturità sessuale, che richiede alcuni mesi successivi per permettere di procreare senza rischi inaccettabili.

Libertà75

Mar, 21/11/2017 - 14:28

@bassfox, neanche i sinistri hanno nulla da imparare, o hai già dimenticato il caso "il Forteto"? Comunque sei abbastanza intelligente per commentare l'articolo o ti rimetti solo in altrismo al fine di sminuire l'evento? Coraggio, usa il tuo cervello. E poi, potresti anche citare perfavore quali cristiani ritengono legittimo questo comportamento?

Rainulfo

Mar, 21/11/2017 - 14:43

La famiglia era all'oscuro di tutto?!?!?!?! domanda assurda!!!

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Mar, 21/11/2017 - 14:48

la famiglia della bambina data in sposa a un 35enne....all'oscuro di tutto ?? ....MA QUANDO MAI!!! Sono di religione islamica? Si. Questa religione "benedice" questi matrimoni ? Si. E allora?

il nazionalista

Mar, 21/11/2017 - 14:50

Ma se il LORO profeta: il cammelliere vissuto a cavallo dei secoli VI e VII, sposò una bambina dell' età di questa poveretta o di poco maggiore, come potete pensare chi i suoi attuali seguaci si guardino bene di fare altrettanto?? Chi sono i maomettani ce lo dicono quasi 14 secoli di storia e anche adesso, tranne una piccola minoranza, sono rimasti com' erano secoli fa!!!

babilonia

Mar, 21/11/2017 - 14:59

Quando leggi queste notizie ti viene voglia veramente di caricarli tutti su qualche aereo e rispedirli da dove sono venuti...

rmazzol

Mar, 21/11/2017 - 15:02

Tutti amici della Boldrini, di una certa sinistra e dei loro pari e che si guardano bene dall'intervenire per questa situazione!!! Sono amici....... (e prossimi elettori ed i loro voti....)

rmazzol

Mar, 21/11/2017 - 15:02

Tutti amici della Boldrini, di una certa sinistra e dei loro pari e che si guardano bene dall'intervenire per questa situazione!!! Sono amici....... (e prossimi elettori ed i loro voti....)

istituto

Mar, 21/11/2017 - 15:03

Orrore ? No, normalità nell'Islam. È cominciata così con il fondatore.....

scarface

Mar, 21/11/2017 - 15:10

strano, repubblica non riporta la notizia... però in prima pagina web dedica spazio agli spaghetti con le vongole !!!

GiovannixGiornale

Mar, 21/11/2017 - 15:11

Guido_ la tua è una disgustosa dimostrazione di ignoranza e/o totale malafede.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 21/11/2017 - 15:39

RIPROVOOOO!!! E i nostri S/governanti vogliono dare lo IUS SOLI a queste BESTIE (perche gli animali non sono cosi) far diventare Italiani questi CAMMELAIII Che SCHIFOOO!!! PS Per i 2o3 spiritosi che non serve neanche nominare una sola parola VERGOGNATEVI di difendere queste BESTIE!!! PUBBLICHIAMO!!!

roseg

Mar, 21/11/2017 - 15:43

E IL GRANDE allah CHE FA, PERMETTE AVVENGANO QUESTI ORRORI...Beh è notorio lui sta sempre al bar ha altri impegni.

steacanessa

Mar, 21/11/2017 - 15:53

Sono barbari. Non è possibile comunicare con loro. Tutti a casetta loro.

Ritratto di Mary_22

Mary_22

Mar, 21/11/2017 - 15:56

Il titolo dell'articolo è fuorviante, perchè potrebbe indurre a pensare che "l'orrore" sia provato dalla comunità musulmana stessa. Cosa che non accadrà mai, neanche tra 1000 anni.

umbertoleoni

Mar, 21/11/2017 - 15:59

Bassfox, come poteva mancare la tua bestialità di turno (x ora 2 soltanto)! Però, viste le accuse che da bravo accannato miserabile bolscevico, muovi alla cristianità, in tema, mi piacerebbe dare un'occhiata al tipo di morale che impera a casa tua...

Ritratto di viperainseno

viperainseno

Mar, 21/11/2017 - 16:02

a proposito di culture.. sarebbe il caso di prendere esempio da culture che vantano una storia di decine di migliaia di anni. CINA: MESSA AL BANDO DEL CORANO. va da se che, un caso del genere, avrebbe comportato un colpo di rivoltella alla nuca nella piazza principale della città. E QUESTO E' IL FASCICOLO CINESE!!!

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Mar, 21/11/2017 - 16:22

X soldellavvenire: arridatece er puzzone!

ginobernard

Mar, 21/11/2017 - 16:29

eppure continuo a pensare che se la Boldrini è lì non è per volere degli elettori ma perché qualcuno ce l'ha piazzata. Una politica inventata che ha una agenda ben precisa da portare avanti. Qualcuno sussurra che si vuole usare l'Italia per un esperimento sociale. Una cosa è certa. Sopra le Alpi si stanno attrezzando per respingere la ondata di miseria dal sud. A costo di usare l'esercito. Se la destra aumenta in Germania ... rimarranno tutti qua da noi grazie a Boldrini, Papa, Pisapia e compagni. Pazzesco ... come siamo ridotti. Speriamo che le elezioni capovolgano la situazione. Italia addio.

Divoll

Mar, 21/11/2017 - 16:40

Chi ha dato il permesso di soggiorno a questa gente dovrebbe essere processato. E x le due famiglie ESPULSIONE immediata. Basta islamici in Italia!

Vostradamus

Mar, 21/11/2017 - 16:51

Ma, se si fosse opposta, sarebbe stata lapidata (in italia)? Perché dubito che avrebbero accettato un suo rifiuto.

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 21/11/2017 - 17:01

Cultura multietnica...

Tuthankamon

Mar, 21/11/2017 - 17:08

"Orrore" nella comunità islamica??? Guardate che in parecchi Paesi islamici tra i 10 e i 14 anni è quasi normale! Meno di 10 anni è raro e dicono (DICONO!) che non ne approfittano. Questo è previsto per accordi tra le famiglie oppure anche per "saldare" grossi debiti! Stracciarsi le vesti e poi accettare questa immigrazione, è da GIGANTESCHI IPOCRITI!!!

killkoms

Mar, 21/11/2017 - 17:10

la cultura d'importazione che secondo la presidenta dovremmo fare nostra!

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 21/11/2017 - 17:15

Qualcuno ha sentito qualche commento del PRESIDENTE della Camera?

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 21/11/2017 - 17:23

Vedrete che trasformeranno il caso in pedofilia semplice che nulla ha che vedere con l'Islam. ci scommetto una caramella ciucciata.

giginonapoli

Mar, 21/11/2017 - 17:40

Questa e`la cultura delle tanto amate risorse dalla Sboldrina.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mar, 21/11/2017 - 18:10

A-N_I-M-AL-I. nopecoroni

Yossi0

Mar, 21/11/2017 - 19:11

spero non sia vero ma non ci sarebbe da stupirsi il profeta ha sposato una bambina di sei anni quindi dove sta lo scandalo per i musulmani che vogliono imitarlo ?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 21/11/2017 - 19:33

Evidentemente ci stiamo reciprocamente sui cxxxxxxi vero?

Yossi0

Mar, 21/11/2017 - 20:11

spero veramente che non sia vero, ma non ci sarebbe da stupirsi il profeta ha sposato una bambina di sei anni quindi dove sta lo scandalo per i musulmani che vogliono imitarlo ?

Mannik

Mer, 22/11/2017 - 13:03

Ora che è venuto fuori che è una bufala che il meschino Rame ha amplificato con la bava alla bocca, non vi sentite un po' ignoranti? Il Giornale poi è vergognoso, non ha neppure il coraggio di pubblicare una smentita e nasconde tutto sotto l'articolo, nel quale viene riproposta la storia benché sia falsa. Rame, con questo lei ha chiuso!

Controcampo

Mer, 22/11/2017 - 18:14

@bassfox: La pedofilia fa parte della scuola maomettana poichè lui stesso era un pedofilo ed un maniaco sessuale. Nell'Islam, infatti, questi fenomeni sono normali ed è una pratica terzomondista accettata dai musulmani, mentre nel cristianesimo sono solo scandali e reati che vengono perseguitati e puniti per legge. - Non Le dice nulla questa differenza?

duca di sciabbica

Gio, 23/11/2017 - 12:03

@mannik - gli eccessi di Rame indignano anche me, come anche l'omessa smentita da parte del Giornale (però io aspetterei, ogni volta che leggo"fonti accreditate" o "vicine agli investigatori" e simili entro un po' in sospetto). Lui tempo fa usava titoli chiodati contro i meridionali, ora segue le istruzioni tattiche di Salvini perciò si limita all'islam - come conseguenza delle medesime, le telefonate a RadioPadania non sono più precedute dal "buona padania a tutti"... Ma il fenomeno della pedofilia istituzionalizzata nell'Islam esiste, eccome.

tittyv

Gio, 23/11/2017 - 17:20

L'ARTICOLO E' FUORVIANTE. LA NOTIZIA E' FALSA. L'unico paragrafo che conta è l'ultimo in cui c'è la smentita degli inquirenti. Per gli utenti: Prima di farvi venire la bile leggete gli articoli fino alla fine. Parola per parola. Per il giornale: questo non è giornalismo. Avete camuffato una notizia falsa, omettendo che ve la siete inventata (o che per lo meno non avete controllato la sua veridicità) facendo leva sul sensazionalismo e su uno stuolo di lettori idioti. Che sono esattamente quelli che vi meritate.

Controcampo

Ven, 24/11/2017 - 01:17

Da quello che si legge sui vari giornali, pare si tratti di una notizia veramente falsa e smentita dalle autorità. La gente crede perchè effettivamente sono casi frequenti in Medio Oriente e Asia, ma non è giusto che un giornalista accreditato, magari iscritto all’album dell’ordine dei giornalisti, pubblica una notizia del genere per il semplice scopo di favorire qualche schieramento politico e alimentare disprezzi nei confronti dei stranieri. Resta comunque il fatto che, quando viene pubblicata una notizia del genere, vera o falsa che sia, euforismo dei commentatori non esita a farsi notare.

Tuthankamon

Mar, 28/11/2017 - 15:23

tittyv Gio, 23/11/2017 - 17:20 ... Controcampo Ven, 24/11/2017 - 01:17 ... fatevi un giretto in Pakistan, in Sudan e luoghi ameni del genere. Non è questione della notizia, e un fatto che avviene. Ed avviene anche in comunità islamiche di Europa e di altre zone occidentali. In Italia è ancora frequente l'infibulazione per esempio oltre ai matrimoni combinati di minorenni. Sveglia!

Controcampo

Mer, 29/11/2017 - 17:15

@Tuthankamon: Mi riferivo solamente a questa notizia. Mi è però ben chiero che, in oriente i casi di spose bambine sono assai frequenti. E non solo in oriente, ma anche in Europa ci sono stati diversi casi. Ricordo che due anni fa, in Francia venne fuori uno scandali simile che poi i gentarni francesi hanno scovato una comunità musulmana che mediava le spose bambine. Una sorta di agenzia matrimoniale per maniaci sessuali e pedofili come lo era il loro infallibile profeta, insomma. L'infibulazione! Avevo letto che nel mondo fossero 150 milioni le donne infibulate ma, da un recente documantario visto pochi giorni fa, pare che superano i 200 milioni e che in alcune nazioni come lo Jemen, le donne infibulate sono il 95% mentre quelle non infibulate vengono considerate donne poco buone, da quì le difficoltà a trovare marito.

Controcampo

Mer, 29/11/2017 - 17:26

@Tuthankamon: Mi riferivo solamente a questa notizia. Mi è però ben chiero che, in oriente i casi di spose bambine sono assai frequenti. E non solo in oriente, ma anche in Europa ci sono stati diversi casi. Ricordo che due anni fa, in Francia venne fuori uno scandali simile che poi i gentarni francesi hanno scovato una comunità musulmana che mediava le spose bambine. Una sorta di agenzia matrimoniale per maniaci sessuali e pedofili come lo era il loro infallibile profeta, insomma. L'infibulazione! Avevo letto che nel mondo fossero 150 milioni le donne infibulate ma, da un recente documantario visto pochi giorni fa, pare che superano i 200 milioni e che in alcune nazioni come lo Yemen, le donne infibulate sono il 95% mentre quelle non infibulate vengono considerate donne poco buone, da quì le difficoltà a trovare marito.