Cronache

Padre fugge con neonato di 15 giorni: la pista dell’iPhone porta in Francia

L’uomo è scappato col bimbo lasciando la moglie nel parcheggio di un supermercato

Padre fugge con neonato di 15 giorni: la pista dell’iPhone porta in Francia

I carabinieri del comando provinciale di Torino stanno ricercando un uomo fuggito ieri sera da casa con il figlio di appena 15 giorni. A denunciare la fuga è stata la madre del neonato. Il cellulare dell’uomo, un impiegato di 39 anni con qualche disturbo, è stato rintracciato a Bardonecchia: avrebbe attraversato in auto il traforo autostradale del Frejus, facendo perdere le proprie tracce in Francia. Alle indagini collabora la gendarmeria francese.

È successo tutto martedì sera quando la coppia ieri è andata al supermercato a Rivalta, paese della cintura torinese, per fare la spesa. Guidava lui, lei era al posto del passeggero. Il neonato nell’ovetto. Quando la donna è scesa dall’auto, lui è scappato via all’improvviso. Secondo quanto ha riferito la donna, la coppia non stava litigando. È stato l’iphone del fuggitivo a permettere la sua geolocalizzazione.

I carabinieri di Moncalieri, che indagano sul caso, sono certi che già ieri sera l’uomo si trovasse in Francia, dopo aver attraversato il traforo del Frejus.

Commenti