Cronache

Arrestato padre di Messi: ha investito motociclista

Ore di paura per Jorge Messi, padre di Lionel Messi, che è stato trattenuto per qualche ora dalle autorità locali dove aver investito un motociclista

Arrestato padre di Messi: ha investito motociclista

Secondo quanto riportato dai media locali le condizioni del ferito non sono gravi, il padre di Lionel Messi è stato però trattenuto per diverse ore per poi essere rilasciato poiché la vittima non ha presentato denuncia nei suoi confronti.

Il padre di Lionel Messi nei guai per un incidente

Il papà del più forte giocatore di calcio del mondo è stato così rilasciato dalla polizia senza accuse a suo carico, nelle prossime ore però potrebbe andare a trovare il motociclista per scusarsi di quanto avvenuto e ringraziarlo per non averlo denunciato. La vicenda ha lasciato con il fiato sospeso, ovviamente, anche il figlio Lionel che da Barcellona ha seguito passo dopo passo tutte le notizie che gli arrivavano dalla famiglia. Fortunamtamente, alla fine, si è risolto tutto con un nulla di fatto anche grazie alla clemenza della vittima.

Le autorità locali hanno rivelato alcuni particolari dettagli sulla dinamica dell'incidente, ma al momento il tutto resta al vaglio degli inquirenti. I primi riscontri comunque anche evidenziato la colpa del padre di Lionel e nelle prossime ore potrebbero emergere ulteriori novità. Il ferito ha comunque riportato solo qualche ferita ma nulla di particolarmente grave, tanto da non presentare appunto alcuna querela.

Vicenda, dunque, che sembra essersi conclusa così. Giusto qualche ora con il fiato sospeso per la famiglia Messi, ma per tutti è finita per il meglio.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti