Cronache

Il padre muore per un tumore e ogni anno spedisce fiori alla figlia

Una lettera e un bouquet per ogni compleanno fino alla maggiore età. Così un papà morto per tumore ha accompagno la figlia alla maggiore età

Il padre muore per un tumore  e ogni anno spedisce fiori alla figlia

Un mazzo di fiori e una lettera: così Michael Williams, padre di Bailey Sellers, di Knoxville, in Tennessee non ha voluto abbandonare la figlia nonostate la morte avvenuta quando lei aveva 16 anni. Ora ne ha 21 e l'ultimo bouquet con l'ultima lettera ha commosso il mondo intero.

L'ultimo regalo

Il padre di Bailey prima di morire ha fatto in modo che ad ogni compleanno della figlia le venissero recapitati dei fiori con una lettera. Un momento bellissimo e allo stesso modo triste e doloroso. Un viaggio iniziato nel 2013 e che ora trova una fine commovente. La ragazza ha voluto raccontare l'ultimo gesto del padre per la maggiore età di quella figlia che ha dovuto abbandonare teenager per colpa di un tumore.

"Una lettera meravigliosa"

Bailey diventata donna racconta di quel ultimo mazzo di fiori e delle ultime parole del papà al New York Post. Un momento atteso con timore per anni: "Sono crollata, - ha raccontato la studentessa della Eastern Tennessee University - la lettera era meravigliosa e triste allo stesso tempo". Poi la 21enne spiega il contenuto della missiva: "Questa è la mia ultima lettera d'amore per te fino a quando ci rivedremo. Non voglio che tu versi un'altra lacrima per me mia piccolina, perché io sono in un posto migliore".

Ogni anno insieme al pensiero del padre, la ragazza pubblicava quel particolare regalo sui social network.

Quest'anno il post ha raggiunto le 200mila condivisioni, commovendo migliaia di utenti nel mondo.

Commenti