Cronache

"Paga o rivelo che sei gay": con un ricatto estorce 200mila euro a 80enne

Un 80enne è stato filmato mentre aveva rapporti gay poi con un ricatto gli sono stati estorti 200mila euro

"Paga o rivelo che sei gay": con un ricatto estorce 200mila euro a 80enne

Pagare o far sapere a tutti della propria omosessualità? Un 80enne non ci ha meditato troppo sopra e ha pagato. Ha pagato per mesi, finché ridotto sul lastrico ha preso coraggio e ha denunciato tutto ai carabienieri. Il ricatto sessuale glio aveva svuotato le taschi.

"Rendo pubbliche le foto"

L'anziano è finito in trappolo. Il suo carnefice, il ricattatore, è un 20enne italiano, originario del Marocco. Il ragazzo - di lavoro venditore porta a porta - aveva capito le inclinazioni sessuali del nonnino sin da subito. Così dopo aver ottenuto la sua fiducia, ha deciso di soddisfare le voglie dell'anziano.

Il ragazzo si è anche premurato di filmare i rapporti. Video in cui l'80enne è ripreso in atteggiamenti inequivocabili e con i pantaloni abbassati. Le immagini hanno permesso al giovane di ricattarlo fino ad estorceli 200mila euro. Un giochino che è durato finche non sono intervenuti i carabinieri: ora è ai domiciliari, in attesa del processo nel quale deve rispondere sia di estorsione che di rapina, come riporta Il Gazzettino.

Commenti