La pagliacciata dei pro-immigrati. Si incatenano in favore degli sbarchi

La protesta degli attivisti di "Restiamo umani" contro la chiusura dei porti italiani alle navi con i migranti soccorsi in mare

Svegliarsi all'alba per protestare contro la chiusura dei porti alle navi che traghettano gli immigrati dalla Libia all'Italia. Il blitz mattutino al ministero dei Trasporti porta la firma, fiera, degli attivisti della rete #RestiamoUmani. Si sono incatenati, con tanto di salvagenti e cartelloni, per criticare "le politiche dell'attuale governo che, con la connivenza dell'Ue, stanno causando l'aumento esponenziale del numero di persone che muoiono in mare nel tentativo di raggiungere le coste europee". Un inno all'immigrazione.

La pagliacciata buonista ha un titolo esaustivo: "Naufragi di Stato". Uno slogan che sembra accusare Salvini e colleghi di portare sulla coscienza il peso dei migranti affogati in questi giorni. Eppure basterebbe ragionare con buonsenso per capire che se qualcuno non vedrà il Paradiso, questi saranno gli scafisti che caricano i disperati sulle carrette del mare e non chi cerca di bloccare il traffico di carne umana. Ma tant'è. Per gli attivisti "il Mediterraneo è ogni giorno di più teatro di stragi, con centinaia di persone annegate". Vero. Ma siam sicuri che la colpa sia del leghista che chiude i porti?

Già, perché a dire il vero gli immigrati annegavano anche quando a pattugliare il mare nostrum veleggiavano decine di navi umanitarie. Lo dicono i dati. Ma per gli attivisti "lo Stato italiano e l'Unione europea" sono "responsabili di queste morti, che si possono evitare con la presenza di assetti preposti al soccorso". La colpa della "istituzionalizzazione dell'omissione di soccorso e del reato di solidarietà" i manifestanti la danno alle scelte del ministro Minniti, agli accordi con la Libia per il "contenimento della migrazione e sull'esternalizzazione delle frontiere" e all'"attacco politico e mediatico alle Ong che prestano soccorso in mare". La rete #restiamoumani rigetta, infine, la pratica di lasciare i clandestini nelle mani della Guardia costiera libica, un "respingimento per procura" che - dicono - "supporta un ciclo di abusi per cui le persone intercettate in mare, una volta rimandate sulle coste libiche, sono soggette a un regime di detenzione arbitraria e illimitata e condotte in centri di detenzione governativi, quando non vendute a gruppi criminali".

Non poteva mancare, ovviamente, un riferimento a Salvini che continua "nel solco di una linea già ben tracciata dai governi precedenti" per una "stretta sempre più forte al margine d'azione delle navi civili in mare che soccorrono, testimoniano e denunciano". Loro ne fanno una colpa, il ministro (credo) un vanto.

Commenti
Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 11/07/2018 - 13:13

Facciamo espatriare questi buffoni in Africa, lì si che rimarranno umani. Poveri beoti.

ciruzzu

Mer, 11/07/2018 - 13:16

Come mai questi "eroi" li abbiamo solo in Italia che è da anni l' unica nazione che accoglie fuggiaschi, clandestini,terroristi ,delinquenti vari , etc?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 11/07/2018 - 13:20

Manco hanno l'attenuante di essere scemi di guerra

dagoleo

Mer, 11/07/2018 - 13:21

Per gl'italiani senza lavoro non muoverebbero un dito. Farisei ipocriti. Siete solo interessati al vostro business che rischia di finire.

maurizio50

Mer, 11/07/2018 - 13:25

Li conoscete?? Sono lazzaroni, sfaticati, parassiti. Gente da mandare in Siberia a piantar patate.Ecco chi sono gli "attivisti" pro sbarchi!!!!

venco

Mer, 11/07/2018 - 13:25

Tutti siamo umani ma ognuno a casa propria, legalità, legalità e benessere ognuno a casa propria.

Ritratto di Evam

Evam

Mer, 11/07/2018 - 13:31

Trattateli alla stregua dei clandestini, ovvero criminali, sovversivi e collaborazionisti con il nemico invasore!

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 11/07/2018 - 13:34

questi in foto sono tutti "lavoratori" delle ong, coop, olus, arci e ricottari vari si stanno difendendo i 35 euro al giorno che incassano per nome e per conto dei clandestini!

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Mer, 11/07/2018 - 13:35

In buona sostanza: AVETE ROTTO.

Maura S.

Mer, 11/07/2018 - 13:35

Quale sarà la prossima mossa : harakiry????? Smettetela di fare i pagliacci!!!!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mer, 11/07/2018 - 13:40

Continuate cosi`, sempre piu` voti per Salvini... Ciascuno si prenda la responsabilita` delle proprie azioni, gli astanti decideranno se condividerle o no. Probabilmente no, ed i voti a Salvini in aumento. Pero` bisognerebbe trovare il modo per far esprimere anche tutti quelli che approvano l'operato di Salvini, tanto per mostrare i rapporti di forza.

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Mer, 11/07/2018 - 13:43

Lasciateli lì, sotto il sole e senza acqua. Se ne adranno presto...

ILpiciul

Mer, 11/07/2018 - 13:45

Coerenza eh, mi raccomando. Incatenarsi e buttare la chiave, non come alcuni che prima di iniziare lo sciopero del cibo fanno salire colesterolo e trigliceridi. Così son capaci tutti, pardon, molti.

cgf

Mer, 11/07/2018 - 13:45

perché non partono VOLONTARI per la Libia a dare un primo soccorso ai migranti? Ovvio che no, se li vedono, mica poi i migranti vorranno venire... però...

Ritratto di illuso

illuso

Mer, 11/07/2018 - 13:47

Incatenati? Chi tiene le chiavi...ridicoli. Robe da matti.

jenab

Mer, 11/07/2018 - 13:53

hahahaha ridicoli!!!

vince50

Mer, 11/07/2018 - 13:54

Come si fa a raddrizzare una situazione se una marea di ebeti si oppone.

pasquinomaicontento

Mer, 11/07/2018 - 13:56

Questi pagano pe' venì quà, quindi li sordi ce l'hanno, i morti de fame nostri nun ponno manco pagà, p'annàssene da l'Italia, e se moreno de fame senza avè la forza,de reclamà.Io nun credo a gnente, se non a quello che vedo,il resto, come diceva er califfo è noja. Come dite er Papa,forse co' 'n'artra p lo vedrebbe mejio,senti come sona bene :Pappa.L'urtimo de la nidiata,c'ha 8 anni, m'ha fatto 'na domanna che 'm'ha dato da penzà,la domanna è questa:Ma se tutti diventano preti,li fii chi li fà.Poro fio,pure lui crede ar diavolo, bisogna svezzallo,menomale che c'è so le vacanze e ciavrò tutto er tempo, pe' svejallo.

Giorgio Colomba

Mer, 11/07/2018 - 14:00

35 euro al giorno toglierebbero le catene di torno.

billyserrano

Mer, 11/07/2018 - 14:03

Siete troppo severi con questi poveretti. Ma ognuno potrà divertirsi e passare il tempo come vuole, o è proibito? Questi si annoiavano a fare nulla e così hanno fatto una bella mascherata, e poi hanno scritto alcuni cartelli pure in inglese, così hanno fatto sfoggio pure di sapere altre lingue oltre l'Italiano. Però l'articolo non ha spiegato se hanno cantato bella ciao, che non può mancare nel copione.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 11/07/2018 - 14:16

Poveracci e ridicoli! Ma cosa credete,che con queste continue buffonate, un giorno la maglia rossa,l'altro le catene,l'altro ancora il digiuno,fate cambiare idea agli italiani o a Salvini? Illusi, del resto si sono illusi pure col komunismo,son fatti così,vivono di ILLUSIONI.

GEMA1964

Mer, 11/07/2018 - 14:23

La pagliacciata dei pro-immigrati. Questo è il titolo dell'articolo. Mai letto un titolo cosi appropriato. Siamo al limite del ridicolo. Oggi ho letto della nonnina sola che dopo un mese che non usciva di casa,ha telefonato alla polizia insinuando una rapina.Poi alla fine la nonnina ha detto che non era vero,ma che lo ha fatto per avere un po di compagnia dai poliziotti. Dedicate qui il vostro tempo,ci fate più bella figura.pagliacci

claudioarmc

Mer, 11/07/2018 - 14:24

Gente senza speranza, irrecuperabile, da rottamare!

Italiano_medio

Mer, 11/07/2018 - 14:32

Ma questi non lavorano ? Cosa ci guadagnano veramente dagli immigrati ? Andate a lavorare meglio.

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 11/07/2018 - 14:36

Di umano hanno solo un cervello da portare all'inceneritore. Massa di paraculi nullafacenti parassiti sociali

nopolcorrect

Mer, 11/07/2018 - 14:40

Ma questi imbecilli perché non vanno a protestare ai confini chiusi all'immigrazione di Francia Svizzera e Austria? Ci vadano, non ci vanno perché sanno che Lì sarebbero presi a pernacchie. Qui fanno gli eroi a buon mercato. Lì farebbero solo ridere e ci farebbero ridere.

Italiano_medio

Mer, 11/07/2018 - 14:41

Metteteli su una nave e portateli in Siria. Vedrete che si sveglieranno di colpo e capiranno meglio la situazione.

oracolodidelfo

Mer, 11/07/2018 - 14:41

Voi restate umani? Voi siete e rimanete negrieri.

effecal

Mer, 11/07/2018 - 14:44

l'italia può esportare pagliacci in tutto il mondo

Ritratto di hardcock

hardcock

Mer, 11/07/2018 - 14:46

Non è possibile continuare con la pagliacciata dei soccorsi im mare. E questa pagliacciata la portano avanti i pseudo giornalisti anche del Giornale. L'esaata dicitura è imbarcati a ridosso della costa libica o egiziana. Mao Li Ce Linyi Shandong China

momomomo

Mer, 11/07/2018 - 14:46

E così che vi vogliamo: ""Restiamo umani" e "Lunga vita a Pantalone"....

Troppo@Incazzato.it

Mer, 11/07/2018 - 14:47

Provino le Coste Algerine,tunisine o egiziane come clandestini,poi ne riparliamo! Incapaci e sprovveduti mentali!

Tip74Tap

Mer, 11/07/2018 - 14:51

Saldare i lucchetti please (e verifica fiscale di questi che campano senza fare una mazza....)

Ritratto di jasper

jasper

Mer, 11/07/2018 - 14:53

La parola accoglienza è bella quando riguarda amici e parenti (non tutti i parenti!), ma mai quando concerne gentaglia e feccia che nessuno ha mai invitato a venire.

Ritratto di malatesta

malatesta

Mer, 11/07/2018 - 14:58

Ma li assieme non ci dovrebbero essere anche dei preti?..ma certo, meglio il fresco delle chiese in questo periodo estivo!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 11/07/2018 - 14:59

poveracci e patetici.

Ritratto di alichino

alichino

Mer, 11/07/2018 - 15:00

In Africa c'è posto per tutti loro

gianfran41

Mer, 11/07/2018 - 15:12

Se ne vadano a lavorare! Per certa gente ogni pretesto è buono per bighellonare.

baronemanfredri...

Mer, 11/07/2018 - 15:14

PURTROPPO TRA DI LORO CI SONO MOLTISSIMI CHE SONO SENZA CERVELLO E SONO MANIPOLATI DA POCHISSIMI CHE LI SFOTTONO E GLI DICONO DI FARE IDIOZIE.

baronemanfredri...

Mer, 11/07/2018 - 15:15

ATTIVISTI? SONO SEMPRE GLI STESSI CHE CAMBIANO CITTA' E NOMI INVENTATI DURANTE LA NOTTE PER SPARARE CRETINATE LA MATTINA. ATTIVISTI? ALLORA I POVERI DEMENTI PERCHE' NON LI ACCOLGONO CON LE CHIAVI IN MANO DEI LORO IMMOBILI, MAGARI VILLE A MARE E IN MONTAGNA, PER ACCOGLIERLI? IPOCRITI

leopard73

Mer, 11/07/2018 - 15:30

QUESTI SONO GLI IMBECILLI MANOVRATI DALLA SINISTRA CHE VUOLE AFFONDARE L'ITALIA NOI COMPRESI.

Ritratto di Lissa

Lissa

Mer, 11/07/2018 - 15:30

Per i buonisti,i sinistrati e preti e suore compagne carnevale dura 12 mesi all'anno.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 11/07/2018 - 15:35

Tutta gente, codesta, che al mattino si reca al lavoro in fabbrica, in ufficio o in ospedale, vero?

Massimom

Mer, 11/07/2018 - 15:35

Comunisti trinariciuti privi di materia cerebrale.

Ritratto di mircea69

mircea69

Mer, 11/07/2018 - 15:37

Sono artisti da 4 soldi, amanti della bohemien e allergici al lavoro. Hanno bisogno di manifestare perché in questo modo pensano di dare un senso alla loro inutile esistenza.

paco51

Mer, 11/07/2018 - 16:02

Vorrei in prestito il Presidente di un paese della Nato , lui si che risolve il problema in cinque minuti!

steacanessa

Mer, 11/07/2018 - 16:02

Che branco di ignobili falsari.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 11/07/2018 - 16:06

Presto fatto per vedere se sono sinceri. Psss. Mettetene un centinaio (non il leghista, ma i clandestini) a casa loro e vediamo la reazione di questi 4 imbroglioni falso - buonisti. Si, perchè se non li accettano, sono degli imbroglioni imbonitori.

Ritratto di ilmax

ilmax

Mer, 11/07/2018 - 16:20

ennesimo movimento politico che sfrutta il tema del giorno per puri scopi di business e tesseramenti.

Drprocton

Mer, 11/07/2018 - 16:26

Quanta gente inutile e anti-italiana. Macron forse si riferiva alla gente vomitevole che è contro il popolo italiano

VittorioMar

Mer, 11/07/2018 - 16:42

..cominciano a mancare capitali alla loro Associazione ??...ma sono così pochi..??? ..FANNO TENEREZZA !!!..RIDURRE LA DIARIA DA 35 a 20 EURO !! ..il costo è GIUSTO !!

Divoll

Mer, 11/07/2018 - 16:43

Bene, si sono arrestati da soli. Ora basta semplicemente lasciarli dove sono, vediamo quanto resistono. Magari, nel frattempo, perdono le chiavi dei lucchetti...

giovanni235

Mer, 11/07/2018 - 16:45

Perchè avete modificato la scritta su quel cartello??? All'origine c'era scritto STAY STUPID.Non si fanno queste cose!!!

01Claude45

Mer, 11/07/2018 - 16:53

Cambiate loro i "lucchetti" portando via le chiavi. Quando avremo tempo e voglia (minimo 15 giorni) ci ricorderemo di aprire i lucchetti e con barcone spediamoli verso l'Africa.

carpa1

Mer, 11/07/2018 - 16:57

Già, perchè allora non mandare navi direttamente in Libi a caricare i clandestini per portarli in Itlia in tutta sicurezza! Ovviamente scaricando, prima di imbarcare clandestini, il corrispettivo in bancali di mazzette per poter ricevere in cambio risorse boldriniane.

umberto1964

Mer, 11/07/2018 - 17:22

Si incatenano? Benissimo , allora buttiamo le chiavi

il sorpasso

Mer, 11/07/2018 - 17:38

Falsi e buffoni. Fate qualcosa per gli italiani piuttosto!!!

aldoroma

Mer, 11/07/2018 - 17:40

possono rimanere li per sempre...............

paràpadano

Mer, 11/07/2018 - 17:53

All'imbecillità umana non c'è limite e questi quattro lazzaroni ne sono l'esempio.

Boxster65

Mer, 11/07/2018 - 18:00

Questi vanno schedati. Tutta gentaglia che è contro gl'interessi degli Italiani.

Ritratto di karmine56

karmine56

Mer, 11/07/2018 - 18:01

Perché non vanno a lavorare ...a già c'è papà.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 11/07/2018 - 18:12

Ci sono delle capre che non rispondono mai all'appello.Rispondete almeno presente.

MOSTARDELLIS

Mer, 11/07/2018 - 18:13

Bene, le catene le dovete portare a vita.

jekill

Mer, 11/07/2018 - 18:23

Che va contro il volere degli Italiani (che hanno preferito Salvini) vin confinoa schedato e mandato

Ritratto di tomari

Anonimo (non verificato)

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Mer, 11/07/2018 - 18:24

@pasquinomaicontento - 13:56 E 'cciai raggione,'cciai. Dico sul serio.

zen39

Mer, 11/07/2018 - 18:51

O sono pagati da Soros o sono interessati in qualche modo al business appettitoso. Tutte questa manifestazionii contro Salvini sono manovrate dall'estero e dalla sinistra italiana anch'essa interessata insieme alla Chiesa al diabolico progetto del NWO.

tormalinaner

Mer, 11/07/2018 - 18:54

Dato che gli piacciono tanto gli immigrati mandiamoli a Lagos in nigeria così potranno fare assistenza seriamente invece di fare i buffono in Italia.

Happy1937

Mer, 11/07/2018 - 19:00

Mettiamoli tutti in galera per disturbo dell'ordine pubblico.

caren

Mer, 11/07/2018 - 19:02

A mbecilli, non li abbiamo chiamati noi. Fatevi una TAC al cervello con l'alta tensione.

ziobeppe1951

Mer, 11/07/2018 - 19:04

..guardate le facce di costoro..tutte uguali..sembra le facciano con uno stampino caduto in disuso nei cessi sociali...swag...feijoada

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Mer, 11/07/2018 - 19:12

Ma questi non lavorano mai? Lasciamoli fare, poveri! era tanto che non protestavano...

Una-mattina-mi-...

Mer, 11/07/2018 - 19:21

PER ME QUESTI RESTANO DEFICIENTI, ALTRO CHE UMANI

ectario

Mer, 11/07/2018 - 19:25

A F.C.

Divoll

Mer, 11/07/2018 - 19:48

E mai che facciano di queste manifestazioni per gli anziani indigenti o le famiglie costrette a dormire in macchina. Nooo, non sia mai, sono italiani, non meritano umanita'...

Divoll

Mer, 11/07/2018 - 19:49

Utili idioti. Chissa' se le catene e i lucchetti glieli ha pagati Soros...

steorru

Mer, 11/07/2018 - 20:45

Non sapevo che ci fosse una scuola per aspiranti buffoni, in ogni caso si devono applicare di più in quanto non fanno ridere, fanno pena.

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 11/07/2018 - 21:00

Sono sempre i soliti imbecilli dei centri sociali. La sinistra gli organizza i trasferimenti dove manifestare...un po' di quà e un po di là. Sono i "professionisti" della protesta rossa della sinistra, si accontentano di poco, l'importante è non lavorare, tra una canna e l'altra, mangiano , bevono e defecano...non chiedo altro ahahahah

Ritratto di cicopico

cicopico

Gio, 12/07/2018 - 00:05

non li avra pagati soros?perche se ci credono sono proprio matti.

Ritratto di tigredellamagnesia

tigredellamagnesia

Gio, 12/07/2018 - 00:38

Una soluzione ci sarebbe : prosciugare il Mediterraneo, così i clandestini potrebbero venire senza pericolo di affogare . Tanto quel mare, vecchio e stra usato non serve a nulla.

sibermassai

Gio, 12/07/2018 - 00:41

Ma che bravi, pure le lingue conoscono, notare il cartello nella lingua del linguaggio globalista.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 12/07/2018 - 03:05

^*@*^ A pagliacciate il comunistame è espertissimo, anzi a dire il vero è l’unica cosa che gli riesce bene, Coi passati i governi Berlusconi i comunistoidi nelle pagliacciate hanno fatto perenne allenamento tanto da diventare veri e propri professoroni , Con tutto questo bagaglio tecnico maturato figuriamoci se potevano astenersi a metterlo costantemente in pratica ora che non sono più al governo.

27Adriano

Gio, 12/07/2018 - 06:53

sono solo dementi rossi pagati dai komunisti.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 12/07/2018 - 07:18

Incatenateli davvero, ammassateli in carcere e lasciateli marcire. Fate come la Turchia!!! """ANCHE LI SI VANTANO DELLA LORO DEMOCRAZIA"""!!!

federik

Gio, 12/07/2018 - 08:50

FANNULLONI ANDATE A LAVORARE

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 12/07/2018 - 09:28

All'alba si va a lavorare. Non andare contro gli italiani. Ora capisco le reazioni che ha avuto il Fascismo. Questi non solo lavorano ma sono un danno alla società.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 12/07/2018 - 09:29

Ecco bravi, in catene vi voglio vedere lavorare per essere utili alla società.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 12/07/2018 - 09:41

se dovessero vivere da soli, non saprebbero nemmeno dove iniziare, solo in gruppo contano qualcosa. Cos'è, le vostre lauree non valgono niente e ve la prendete con il mondo che vi circonda? Non sono capaci nemmeno di mettersi in proprio con una attività e creare lavoro. Ma guardateli! Qui i marocchini hanno avviato le loro attività aprendo negozi e bancherelle, loro no, devono essere assistiti.

tosco1

Gio, 12/07/2018 - 09:59

Qualcuno butti via le chiavi.!

sbrigati

Gio, 12/07/2018 - 10:30

Per me potreste anche buttarvi a mare.

CidCampeador

Gio, 12/07/2018 - 10:46

zecca aiuta zecca

perseveranza

Gio, 12/07/2018 - 11:15

Ma questi hanno qualche problema. Una persona normodotata e con un minimo di buon senso, pur con tutta la comprensione per chi "davvero" fugge da guerre, per il rimanente non puo' in alcun modo difendere questa assurda invasione. Mi spiace ma non riesco proprio a capirli.

antonio54

Gio, 12/07/2018 - 12:05

Sono una banda di smidollati di sinistra. Non potrebbe essere diversamente. Si riconoscono dal marchio di qualità...