Cronache

Palermo, borseggiatore fuori dal carcere inveisce sui social contro l'invidia della gente

È uscito dalla casa circondariale ed è in attesa del processo

Palermo, borseggiatore fuori dal carcere inveisce sui social contro l'invidia della gente

Se non fosse tragico sarebbe comico. A Palermo un borseggiatore è stato arrestato per poi essere rilasciato dal giudice, in attesa del processo. Il giorno dopo, la prima cosa che ha fatto è stato rispondere ad alcuni concittadini su Facebook. Il borseggiatore si è preso gioco di loro scrivendo: "Mi dispiace per voi ma, alla vostra facciazza e la vostra invidia, non mi arrestano mai. Come vedete sono già fuori, comunque se avete qualcosa da dirmi sapete dove dovete trovarmi".

Lui è Salvatore Romeo di 23 anni ha anche insultato alcuni utenti Facebook che, sulla pagine social di un sito di informazione, lo hanno criticato per la sua spavalderia. E li ha invitati a farsi vedere di persona. "Non parlate dietro uno schermo o su Fb, venite ad affrontarmi che è meglio. Se venite di presenza io sono sempre alla stazione dove c'è il vecchio giornalaio, vi aspetto", scrive Romeo arrestato lunedì scorso in pieno centro dai poliziotti della Squadra mobile di Palermo, perché dopo avere fatto finta di aiutare due turiste a obliterare il biglietto ha poi rubato il portafogli. Il giorno dopo l'uomo è stato rimesso in libertà dal giudice ed è stato rinviato a giudizio.

Evidentemente non soddisfatto delle sue "battaglie" sui social, in altri post insulta pesantemente alcuni palermitani che lo redarguiscono per il modo volgare di parlare.

Commenti