Palermo, cartelli di propaganda omossessuale all'ingresso di scuola elementare

Un blitz dei militanti di Forza Nuova ha subito cancellato il cartello pubblicitario: "Oggettiva propaganda omosessualista, un chiarissimo esempio della volontà, ormai pubblicamente dichiarata, di indottrinare i nostri figli".

I manifesti sono apparsi a Palermo davanti a una scuola elementare. Mostravano due uomini nudi intendi ad abbracciarsi. L'iniziativa di carattere pubblicitario è opera di un negozio di abbigliamento, il "New Form".

La pubblicità gay è stata esposta poco fuori una scuola primaria, creando non poche polemiche. I militanti di Forza Nuova sono subito passati ai fatti: armati di bombolette spray e adesivi hanno coperto il manifesto pubblicitario che poteva recare disturbo ai giovani studenti della scuola primaria Rapisardi di via Caltanissetta. In un comunicato stampa si legge: "i tratta di oggettiva propaganda omosessualista, un chiarissimo esempio della volontà, ormai pubblicamente dichiarata, di indottrinare i nostri figli all'ideologia del gender, promuovendo -come si vede nel cartellone pubblicitario- un'alternativa alla famiglia naturale che, invece, per la stragrande maggioranza degli italiani dotati di buon senso è l'unica possibile".

Il blitz contro il cartello pubblicitario ha duplice significato. Infatti, oltre a difendere i più giovani da messaggi che potrebbero infastidirli, vuole anche un messaggio di difesa della famiglia tradizionale, come si legge nel nota diramata da Forza Nuova: "Questo ed altri episodi del genere, rappresentano solo la squallida anteprima di ciò che potrebbe accadere con l'approvazione di leggi omofile in Parlamento, giù le mani dai bambini! Siamo pronti ad ulteriori azioni per difenderne il diritto all'innocenza, sempre e comunque".

Palermo, Forza Nuova attacca: "Oscena propaganda omosessuale all'ingresso di scuola elementare"E' del negozio...

Pubblicato da Forza Nuova Palermo su Giovedì 18 febbraio 2016
Commenti
Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 19/02/2016 - 09:50

I camerati di Forza Nuova e di Casa Pound sono l'unico ed ultimo baluardo di moralita' e sicurezza. Molti di loro, nel tempo libero si recano davanti alle scuole per individuare spacciatori e delinquenti vari (inclusi possibili pedofili) e renderli inoffensivi. Grazie di cuore camerati , continuate cosi'

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 19/02/2016 - 10:09

Imprigionare questi maestri e lavar loro il cevello con acido solforico!

vince50

Ven, 19/02/2016 - 10:59

Mi chiedo chi ha voluto quei cartelli si può sapere?.Bene hanno fatto i camerati,ormai deve diventare legittima difesa.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 19/02/2016 - 11:35

il colpevole è totominkia58!

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Ven, 19/02/2016 - 12:37

A Forza Nuova, più che di bambini e famiglie tradizionali, importa molto più manifestare la propria avversione agli omosessuali, anche attraverso manifesti infami del tipo "Dietro un omosessuale si nasconde un pedofilo". Quelli non mi risulta siano mai stati cancellati.

Gianluca_Pozzoli

Ven, 19/02/2016 - 13:04

finocchi: AL ROGO!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 19/02/2016 - 13:10

Che l'Italia sia un paese in piena decadenza era chiaro già da molto tempo. Che la stupidità l'imbecillità, l'odio verso le persone normali sia ormai all'apice è una constatazione distruttiva. Certo i politici fanno schifo, la chiesa difende i preti pedofili, gli omosessuali con un presunto papa ormai autosqualificatosi, per non parlare della magistratura che sembra esercitare la giustizia al contrario o per convenienza. Tutta gentaglia che deve pagare il male che stanno facendo.

Ritratto di RinaD.B

RinaD.B

Ven, 19/02/2016 - 13:11

Spero che i palermitani boicottino il negozio filo-gay, e lo facciano fallire.

zucca100

Ven, 19/02/2016 - 15:11

Pozzuoli, che commento profondo

BlackMen

Ven, 19/02/2016 - 15:42

Azo: ma una letta all'articolo prima di scrivere ste boiate? no eh?

joecivitanova

Ven, 19/02/2016 - 17:44

...OH MY GAY...!!..