Palermo, fa avances a ragazza: ballerino di colore massacrato di botte. Arrestato l'aggressore

La violenza risale a 22 luglio scorso, quando la vittima venne malmenata in località Lercara Friddi

Prima gli insulti razzisti, poi i calci e i pugni. Che gli hanno rotto la mandibola e fatto perdere i sensi. Gli aggressori che hanno malmenato all’uscita di un locale di Lercara Friddi (Palermo) un 23enne ballerino di origini africane – per l’esattezza delle Mauritius – sono stati individuati dalle forze dell’ordine.

I carabinieri, infatti, hanno arrestato un 29enne con l’accusa di aver massacrato di botte il giovane, ancora in ospedale con una prognosi di 40 giorni. Il ragazzo è stato adottato a una coppia di argentini e vive e lavora San Giovanni Gemini (Agrigento).

Ora l’uomo è ai domiciliari, controllato a distanza tramite il braccialetto elettronico.

La violenza risale al 22 luglio scorso quando il ballerino avrebbe fatto un’avance a una ragazza, scatenando l’ira del fidanzato lì presente, che lo ha picchiato con la complicità di un amico, proprio per essersi permesso di parlare alla sua compagna.

Commenti

cgf

Mar, 07/08/2018 - 10:42

ovviamente è colpa di Salvini perché in Sicilia non è mai successo che qualcuno venisse malmenato solo per aver guardato troppo la sorella o la cugina, vero?

Ritratto di mailaico

mailaico

Mar, 07/08/2018 - 11:38

ha fatto avances e allora ? era nuda ? aveva voglia ? viene picchiato. Deve imparare a difendersi per prendersi le fighe.

Algenor

Mar, 07/08/2018 - 11:58

Bisogna vedere che avances le ha fatto e come ha reagito quando il fidanzato gli ha detto di smetterla.

Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Mar, 07/08/2018 - 12:00

È solo colpa di Alfredo.

emigrante

Mar, 07/08/2018 - 12:33

Ho l'impressione che ne avrebbe prese anche se fosse stato un albino. Si deve stare molto attenti - e vale in campo umano, ma anche in una buona fetta di quello animale - quando si cerca di sottrarre ad un maschio la propria compagna. Il razzismo ci sta come i cavoli a merenda.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 07/08/2018 - 13:06

---ogni tanto il giornale lancia il bocconcino avvelenato per gli allocchi---in modo che i superficiali ci caschino e parlino di razzismo --e si generi n'altra manfrina tipo lancio delle uova--queste sono armi di distrazione di massa---gli avveduti sanno bene quelli che sono casi di razzismo che invece certuni giornali mettono sotto il tappeto---il lavoratore capoverdiano ferito da uno sparo in quel di bassano del grappa per esempio--o il ragazzo 19 enne di colore pestato a partinico -o l'omicidio del marocchino ad aprilia--questi sono fatti smaccatamente razzisti --ed in effetti non si legge più nulla sui loro sviluppi--

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 07/08/2018 - 13:46

È strano che non gli abbiamo tirato una camionata

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mar, 07/08/2018 - 14:07

E quale sarebbe il problema? Di avances pesanti alle donne se ne fanno ogni giorno in tutta Italia e nessuno si scandalizza perché l'atto in sé, ormai, non è più reato. E ogni giorno spesso finisce in rissa. Adesso la cosa è diversa perché il malmenato, giustamente malmenato per le pesanti avances, appartiene ai negroidi? Qui il vero razzismo è quello dei media che mettono in risalto una cosa rispetto ad un'altra a seconda che la vittima o colpevole appartenga ai negroidi o alla preminente razza bianca. Fate semplicemente schifo, sempre più schifo che più schifo non si può. Se si vuole che inizi il vero razzismo in Italia, i media stanno concimando bene il terreno.

ziobeppe1951

Mar, 07/08/2018 - 14:43

elpirla ...ti evito l’elenco dei bianchi, uccisi, squartati dalla negritudine, per rispetto dei morti ...documentati su quello che sta succedendo nel Sudafrica post Mandela...il razzismo dei neri nei confronti dei bianchi

Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Mar, 07/08/2018 - 15:08

Elkid, se fossimo razzisti davvero saresti al tuo paese anche tu. Se l'albergo non ti garba scegline un altro.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 07/08/2018 - 15:24

ziopeppe 1951, hai fatto bene a ricordare al palloncino giallo urina paglierino i crimini di cui si è macchiato l' ANC !!

Divoll

Mar, 07/08/2018 - 16:04

Ricapitolando: una coppia di argentini adotta un bambino delle Mauritius..... In tutto questo, cosa c'entra l'Italia? Perche' abbiamo cosi' tanti stranieri extra-europei che provengono da paesi non in guerra?