Cronache

Palermo, professore aggredito dai genitori dell'alunno dopo averlo mandato fuori dall'aula

L'insegnante è stato aggredito dopo aver parcheggiato nel quartiere Tommaso Natale dai genitori dell'alunno e da un'altra coppia di pregiudicati

Palermo, professore aggredito dai genitori dell'alunno dopo averlo mandato fuori dall'aula

È stato picchiato dai genitori dell'alunno che aveva buttato fuori dall'aula perché disturbava la lezione un professore di Palermo della scuola media Antonino Caponnetto.

Dopo aver parcheggiato, infatti, il quarantanovenne insegnante di Scienze e Matematica è stato aggredito nel quartiere Tommaso Natale dai genitori del ragazzo e da un'altra coppia di pregiudicati per rissa e occupazione abusiva.

Dopo aver mandato fuori dalla classe il ragazzino insieme a un compagno aveva distribuito delle caramelle alla classe, anche ai due che disturbavano, ma lo studente avrebbe rifiutato la caramella e avrebbe risposto con un gestaccio.

"Sono stato accompagnato subito in ospedale e ho deciso di denunciare perché ho riconosciuto tra gli aggressori i genitori del mio allievo e non deve passare il concetto che si possa essere così violenti senza pagarne le conseguenze. In cinque anni di insegnamento non mi era mai capitato", ha dichiarato il docente come riporta

it/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">La Repubblica.

Commenti