Cronache

Palpeggia una 16enne sul bus e si masturba, arrestato bengalese

A Roma un bengalese di 34 anni ha importunato una 16enne all'interno del bus 80 palpeggiandole le cosce e, poi, ha iniziato a masturbarsi

Palpeggia una 16enne sul bus e si masturba, arrestato bengalese

Lei era seduta sul sedile dietro al conducente di un bus e parlava al cellulare mentre lui la palpeggiava. La molestia è avvenuta a Roma, in via Dalmazia, nel quartiere Trieste, a danno di una sedicenne che si trovava sull'80 verso le 18, in orario di punta.

L'uomo, un bengalese classe '83, che era seduto dietro di lei le ha iniziato a palpare con insistenza le cosce e, non appena la ragazza si è girata ha visto l'inimmaginabile. Il suo molestatore, come racconta Romatoday, era intento a masturbarsi. A quel punto la donna ha iniziato a urlare attirando l'attenzione degli altri passeggeri. Il bus, dato l'orario, era strapieno e l'uomo ha cercato subito inutilmente di coprirsi le parti intime con una busta di plastica. Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato Salario-Parioli che hanno arrestato l'uomo per violenza sessuale.

Un episodio simile, anzi decisamente ben più grave, era capitato in giugno quando un ungherese di 70 anni si era abbassato i pantaloni e aveva iniziato a masturbarsi davanti all'ingresso di una scuola elementare.

Commenti