Palpeggia una 16enne sul bus e si masturba, arrestato bengalese

A Roma un bengalese di 34 anni ha importunato una 16enne all'interno del bus 80 palpeggiandole le cosce e, poi, ha iniziato a masturbarsi

Lei era seduta sul sedile dietro al conducente di un bus e parlava al cellulare mentre lui la palpeggiava. La molestia è avvenuta a Roma, in via Dalmazia, nel quartiere Trieste, a danno di una sedicenne che si trovava sull'80 verso le 18, in orario di punta.

L'uomo, un bengalese classe '83, che era seduto dietro di lei le ha iniziato a palpare con insistenza le cosce e, non appena la ragazza si è girata ha visto l'inimmaginabile. Il suo molestatore, come racconta Romatoday, era intento a masturbarsi. A quel punto la donna ha iniziato a urlare attirando l'attenzione degli altri passeggeri. Il bus, dato l'orario, era strapieno e l'uomo ha cercato subito inutilmente di coprirsi le parti intime con una busta di plastica. Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato Salario-Parioli che hanno arrestato l'uomo per violenza sessuale. Un episodio simile, anzi decisamente ben più grave, era capitato in giugno quando un ungherese di 70 anni si era abbassato i pantaloni e aveva iniziato a masturbarsi davanti all'ingresso di una scuola elementare.

Commenti

vince50

Sab, 22/07/2017 - 16:35

Dobbiamo adeguarci,in fondo non è poi cosi grave dai.....

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 22/07/2017 - 16:36

notizie che la libera stampa bilderberg non vi darà

FRATERRA

Sab, 22/07/2017 - 16:37

DEDICATO AI BUONISTI........

venco

Sab, 22/07/2017 - 16:38

Ogni popolo deve stare e vivere nella propria terra e nella propria cultura.

rudyger

Sab, 22/07/2017 - 16:44

non gli faranno niente. l'articolo del codice penale è stato depenalizzato dal sig. Renzi. Votale.

lawless

Sab, 22/07/2017 - 16:57

il problema sta nel fatto che la boldrini non prende mai un bus!

asalvadore@gmail.com

Sab, 22/07/2017 - 17:40

E poi volete dare ai possibili figli di questo degenerato il Jus Soli. In un paese civile nel quale si rispettano le donne e il buon costume questo arnese, non é neanche umano, deve essere rispedito di urgenza al suo Bengala, altro che mostra di civiltá signor Renzi.

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 22/07/2017 - 18:01

Come dice il presidente della camera, dobbiamo adeguarci alle loro usanze.

ESILIATO

Sab, 22/07/2017 - 20:29

Mandatelo dalla Boldrini....lei sa cosa fare......

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 22/07/2017 - 21:02

ma roba da matti ma è successo in Senegal?

maxfan74

Sab, 22/07/2017 - 21:44

Gli italiani devono cominciare a scendere in piazza e contestare contro questa situazione di falsa accoglienza, oramai la politica non ha più il polso della situazione e i problemi restano solo a noi cittadini.

Anticomunista75

Dom, 23/07/2017 - 08:20

se non c'è nessun politico che invita continuamente la gente a scendere nelle piazze per rivoltarsi contro questi maledetti komunisti non succederà mai niente. è salvini che dovrebbe radunare la folla...

Ritratto di nando49

nando49

Dom, 23/07/2017 - 09:05

Questo episodio è uno dei tanti più o meno gravi che quotidianamente ci regala il PD con la sua politica sull' immigrazione.

Lapecheronza

Dom, 23/07/2017 - 09:36

Ma se l’autista si permette di dire che è uno schifoso e che non è questa la cultura a vorrebbe i suoi figli si ispirassero, Laura lo fa sospendere con denuncia per razzismo oppure per aver chiamato gli agenti rischia ora una condanna per violazione della privacy del Bengalese ? E gli agenti ? Saranno stati filmati da qualcuno in cui si vede che lo portano via senza la sua volontà e rischiano una condanna per tortura ? Laura che dice ? Sostiene il Bengalese ?

aldoroma

Dom, 23/07/2017 - 09:57

le risorse del Pd e di Boeri che ci pagano la pensione....

Italiano_medio

Dom, 23/07/2017 - 10:06

Risorse boldriniane.

mnemone44

Dom, 23/07/2017 - 10:37

Quante volte,figliolo?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 23/07/2017 - 11:09

Tra ricchioni lesbiche e quant'altro il Bel Paese è diventato la culla di Sodoma e Gomorra per le preziose risorse che vi albergano.

Ritratto di Riky65

Riky65

Dom, 23/07/2017 - 11:15

Segno di un paese alla deriva ......

pilandi