Cronache

Palpeggia una carabiniera in caserma, condannato

Era stato portato in caserma per aver palpeggiato un'altra donna che si era fermata a prestargli soccorso per un'auto in panne, arrivato in caserma palpeggia una carabiniera

Palpeggia una carabiniera in caserma, condannato

Una donna si era fermata a prestargli soccorso perché l'uomo era rimasto in panne con l'auto ma l'ha palpeggiata e una volta sopraggiunti gli uomini dell'Arma ha palpeggiato anche una carabiniera.

L'uomo era rimasto a piedi con la sua auto in una strada d'Ivrea, in provincia di Torino. Una donna che si trovava a passare ha immediatamente arrestato la sua marcia per poterlo aiutare. Con una scusa, l'uomo ha spinto la donna ad andare a controllare all'interno del bagagliaio gli attrezzi necessari a far ripartire la macchina. Una volta che la ragazza si è chinata ha iniziato a palpeggiarla nelle parti intime. Questa ha subito chiamato il 112 che, sopraggiunti con una militare di sesso femminile avevano intenzione di trasportare l'uomo in caserma ma il semi infermo mentale ha iniziato a toccare anche la militare sopraggiunta sul posto.

È stato dunque trasportato in caserma dove, cercando di spiegare quanto avvenuto ha allungato le mani nuovamente sulla stessa carabiniera palpeggiata in precedenza. Il Torino Today riferisce che l'uomo, dopo essere stato giudicato semi infermo mentale, è stato condannato a scontare due anni e venti giorni di reclusione. Lo stato d'infermità dell'uomo deriva dal fatto che i due avvocati hanno dimostrato che è un alcolista abituale, infatti la condanna è stata molto più lieve dopo la perizia psichiatrica ottenuta dai suoi difensori.

La militare che ha subito l'abuso è in forze alla caserma di Volpiano.

Commenti