Cronache

Palpeggia donna e minore: arrestato un richiedente asilo

L'uomo ha toccato una 16enne in maniera insistente all'altezza delle gambe, poi, sceso dal treno, ha palpeggiato una commessa in un negozio

Palpeggia donna e minore: arrestato un richiedente asilo

Palpeggiava donne e miorenni. Un richiedente asilo ospite del Cara di Gradisca d'Isonzo è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale continuata a danni di due giovani donne. I carabinieri hanno fermato l'uomo, un 32enne originario del Pakistan, in flaraganza di reato.

Gli episodi

Mentre era a bordo del treno proveniente da Gorizia e diretto a Sagrado, il pakistano si è avvicinato a una studentessa di 16 anni che stava facendo rientro a casa. Con la scusa di chiederle alcune informazioni, l'uomo ha iniziato a toccarla in maniera insistente all'altezza delle gambe. La ragazza ha cercato di divincolarsi e, non appena scesa dal treno, ha raccontato quello che le era successo al padre. Il genitore ha cercato di rincorrere il 32enne ma quest'ultimo era già scappato facendo perdere le sue tracce.

Il pakistano è stato trovato in un negozio poco lontano dalla stazione dove si era messo a palpeggiare una commessa. La donna ha reagito facendolo uscire dal punto vendita e chiamando subito le forze dell'ordine.

I carabinieri, grazie alle descrizioni fornite dalle due vittime, sono riusciti a individuare e fermare il pakistano che si trova ora in carcere.

Commenti